Cosa strana con le Violenze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cosa strana con le Violenze

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Domanda Cosa strana con le Violenze

    Ieri stavo giocando a GTA:VC e, avendolo ricominciato, non avevo molte munizioni in nessuna arma ho iniziato a fare le Violenze. Ora però avevo nell'UZI oltre 3400 colpi (non so neppure io come ho fatto ad averne tanti visto che ne ho comprati solo 2 o 3). Nella violenza con l'MP5 non mi ha tolto niente, nè armi nè munizioni; nella violenza con l'UZI mi ha addirittura regalato oltre 9999 munizioni, non scherzo.
    Adesso mi chiedo: è successo anche a voi? Il mio è un caso isolato? Se è un caso isolato cosa cacchio è?
    Mi era già successo nell'altra partrtita e avevo dato la colpa ai trucchi, però ora non li ho usati (è molto più divertente senza).
    Rispondete. Grazie. Credo fosse la Violenza dietro al complesso residenziale a est del North Point Mall.

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    non mi è capitato... che sfiga!(
    !
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Utente L'avatar di neox
    Registrato il
    11-02
    Località
    torino
    Messaggi
    43
    a me non è mai successo xò secondo me tu hai utilizzato il trcco munizioni infinite e poi hai salvato. di conseguenza hai le munizioni infinite
    si lo so siete tutti invidiosi
    ho finito gta vice city
    nnnnnnneeeeeeeoooooooxxxxxxxxx rrrrruuuuuuulllllleeeeezzzzzzzzzzzzz

  4. #4
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Anche a me sono successi episodi simili.
    Ci devono essere dei bug con le violenze: quasi sempre mi viene tolta dall'inventario l'arma con cui ho effettuato la violenza ed una volta mi è capitato di avere l'mp5 con munizioni INFINITE (non venivano nemmeno mostrati i colpi rimanenti!).

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da neox
    a me non è mai successo xò secondo me tu hai utilizzato il trcco munizioni infinite e poi hai salvato. di conseguenza hai le munizioni infinite
    Ma il trucco delle munizioni infinite non esiste, casomai quello di tutte le armi, ma sono andato da Snake 2002 (ci conosciamo di persona) ed è impossibile che abbia usato trucchi: solo l'UZI ha munizioni infinite, tutto il resto è normale. Come dice el_bocia, deve essere un bug del gioco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    a me non è mai successo xò secondo me tu hai utilizzato il trcco munizioni infinite e poi hai salvato. di conseguenza hai le munizioni infinite
    No, no, i trucchi non li ho usati perchè voglio finire il gioco senza usare trucchi e arrivare al 100%.
    Leggi questo punto del messsaggio:
    ora non li ho usati (è molto più divertente senza).
    Poi come dice AuronOmega
    Ma il trucco delle munizioni infinite non esiste, casomai quello di tutte le armi, ma sono andato da Snake 2002 (ci conosciamo di persona) ed è impossibile che abbia usato trucchi
    Confermo: io e AuronOmega ci conosciamo di persona e ci siamo visti ieri.
    non mi è capitato... che sfiga!(!
    A me è capitato nella violenza a est del centro commerciale (quella dietro un palazzo, su una rampa) per l'UZI e per l'MP5 (che mi ha lasciato l'UZI) vicino alla zona in costruzione. Le hai già fatte Se non le hai fatte provale con un UZI
    Anche a me sono successi episodi simili.
    Evviva non sono l'unico
    Ci devono essere dei bug con le violenze: quasi sempre mi viene tolta dall'inventario l'arma con cui ho effettuato la violenza ed una volta mi è capitato di avere l'mp5 con munizioni INFINITE (non venivano nemmeno mostrati i colpi rimanenti!).
    E' quello che ho pensato pure io.
    Ieri ho poi provato un'altra Violenza (quella nell'isola della zona in costruzione, nella stradina sulla destra venedo dalla pizzeria in Vice Point, che dice UCCIDI SPARANDO IN CORSA 30 MEMBRI DELLE GANG), ma l'ho fallita e il mio caro UZI è sparito. Mi sorge un dubbio: è possibile che con le armi da usare in macchina, in caso di successo ci sia la possibilità che l'arma rimanga o abbia più munizioni(

    Ricordatevi che
    io NON ho usato i trucci.
    Ultima modifica di Snake 2002; 13-01-2003 alle 18:44:11

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Oggi ho rifatto la violenza UCCCIDI 35 MEMBRI DELLE GANG, l'ho finta e il mio UZI è miracolosamente rimasto nell'inventario.
    Secondo voi è un bug del gioco o sono solo fortunato io? Secondo me è un bug.

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: Cosa strana con le Violenze

    Inviato da Snake 2002
    Ieri stavo giocando a GTA:VC e, avendolo ricominciato, non avevo molte munizioni in nessuna arma ho iniziato a fare le Violenze. Ora però avevo nell'UZI oltre 3400 colpi (non so neppure io come ho fatto ad averne tanti visto che ne ho comprati solo 2 o 3). Nella violenza con l'MP5 non mi ha tolto niente, nè armi nè munizioni; nella violenza con l'UZI mi ha addirittura regalato oltre 9999 munizioni, non scherzo.
    Adesso mi chiedo: è successo anche a voi? Il mio è un caso isolato? Se è un caso isolato cosa cacchio è?
    Mi era già successo nell'altra partrtita e avevo dato la colpa ai trucchi, però ora non li ho usati (è molto più divertente senza).
    Rispondete. Grazie. Credo fosse la Violenza dietro al complesso residenziale a est del North Point Mall.
    Nn ho capito molto bn quello ke ti è successo cmq quando faccio una violenza con un' arma ke ho, dopo nn ce l'ho +...

  9. #9
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Io ho fatto una violenza con una motosega(che già possedevo) alla fine di questa, non ce l' avevo più...
    A te è successo il contrario: TI HA DATO UN SACCO DI MUNIZIONI!!!!!!!!!
    E' un bug
    Davidessj87

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da davidessj87
    Io ho fatto una violenza con una motosega(che già possedevo) alla fine di questa, non ce l' avevo più...
    A te è successo il contrario: TI HA DATO UN SACCO DI MUNIZIONI!!!!!!!!!
    E' un bug
    Non può essere altro che un bug pure per me! Comunque anche a me ha tolto la motosega.
    Credo che sia un bug o una scelta dei programmatori. Secondo me hanno deciso che se riesci a vincere certe violenze (quelle con le armi che usi in macchina) ti lascia l'arma o ti da delle munizioni.

  11. #11
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da Snake 2002
    Non può essere altro che un bug pure per me! Comunque anche a me ha tolto la motosega.
    Credo che sia un bug o una scelta dei programmatori. Secondo me hanno deciso che se riesci a vincere certe violenze (quelle con le armi che usi in macchina) ti lascia l'arma o ti da delle munizioni.
    Sì, sarà così...
    Davidessj87

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da davidessj87
    Sì, sarà così...
    Bho ormai non so più che pensare. L'altro giorno ho fatto una violenza con la katana e mi ha dato munizioni infinite per l'UZI((

  13. #13
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da Snake 2002
    Bho ormai non so più che pensare. L'altro giorno ho fatto una violenza con la katana e mi ha dato munizioni infinite per l'UZI((
    E ti lamenti????
    Davidessj87

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da davidessj87
    E ti lamenti????
    No, no! Però è strano che sia successo in una violenza con la katana e non con l'UZI. Forse è perchè sono salito subito in macchina. Però ne dubito.

  15. #15
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da Snake 2002
    No, no! Però è strano che sia successo in una violenza con la katana e non con l'UZI. Forse è perchè sono salito subito in macchina. Però ne dubito.
    Dimmi il numero della violenza, così avrò ankio i proiettili per gli UZI
    Davidessj87

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •