• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quanto ci vuole x l'attivazione di AliceADSL?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di okanoken
    Registrato il
    04-04

Domanda Quanto ci vuole x l'attivazione di AliceADSL?

Io l'ho richiesta dall'15 ottobre, il modem mi arrivato pi di 10 giorni fa ma ancora niente...

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Edenia
    Citazione okanoken
    Io l'ho richiesta dall'15 ottobre, il modem mi arrivato pi di 10 giorni fa ma ancora niente...
    Devi aspettare al massimo una settimana con Alice!

Anche se c'e' gente che ancora aspetta la 640...

ultracidio
    Ospite
    Citazione okanoken
    Sembra strano..hai provato a chiamare il 187?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    A me ci avevano messo una dozzina di giorni (ma il modem era mio).

Registrato il
    04-04
    Citazione ultracidio
    Sembra strano..hai provato a chiamare il 187?
    Si... Mi sembrano un p incompetenti... Mi continuano a dire che la linea stata attivata, ma la fottuta luce DSL sul modem non mi si accende!!! Porc... E il bello che me l'avevano proposta direttamente quelli della Telecom(a) con 2 mesi gratis!!!

ultracidio
    Ospite
    Non che sia il modem o qualcos'altro che ha problemi?se ti dicono che la linea stata attivata non penso che ti prendono in giro..

Registrato il
    04-04
    Citazione ultracidio
    Non che sia il modem o qualcos'altro che ha problemi?se ti dicono che la linea stata attivata non penso che ti prendono in giro..
    Ho provato il modem da un mio amico e gli funziona... Che sia il filtro ADSL o il cavo? Il cavo lo escludo, lo sto provando ora col 56k e viaggia.. Possibile che sia il filtro?

ultracidio
    Ospite
    Citazione okanoken
    Ho provato il modem da un mio amico e gli funziona... Che sia il filtro ADSL o il cavo? Il cavo lo escludo, lo sto provando ora col 56k e viaggia.. Possibile che sia il filtro?
    Puoi portare il filtro dal tuo amico e provarlo, o se lui ha un filtro che funziona fai una prova con il suo.
    Non saprei dirti cosa sia, magari dipende dal diriver....hai provato a scaricare questo programma per vedere cosa non funziona?Alice ti aiuta

Registrato il
    04-04
    Il problema driver lo escludo, il PC mi riconosce perfettamente il modem USB. Il filtro lo prover... Speriamo sia quello. Cmq x scaricare il programma 'Alice Ti Aiuta' devi essere connesso tramite ADSL... BElla storia, come faccio a scaricare un programma che mi aiuta a connettermi se richiede esso stesso una connessione ADSL che non posso effettuare? E' un cane che si morde la coda! Cmq GRAZIE!

idem al fratello della fidanzate di mio fratello(scusate il gioco di parole), per anche a lui st capitando la stessa cosa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    04-04
    Allora non sono il solo sfigato... Cmq ho fatto tute le prove: il mio filtro, modem e cavo andavano alla grande a casa dei miei amici, quindi escluso che si tratta di un problema mio... Il problema a monte, alla centrale della Telecom(a), penso...
    Keko, al tuo amico (chiamiamolo cos che meglio, va!) il 187 cosa dice?