help golden sun!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help golden sun!

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    help golden sun!

    nel villagio di kolina un signore dice che sà un segreto e non me lo vuole dire..e vedo che nel suo recinto c'è un coso...come si prende?

  2. #2
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    dov'è esattamente questa città come collocazione temporanea..................dopo o prima il faro di babi..perchè io mi sono bloccato lì......................

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    Citazione punkreas
    dov'è esattamente questa città come collocazione temporanea..................dopo o prima il faro di babi..perchè io mi sono bloccato lì......................
    e' la citta delle persone che erano tutti boscaglioli e sono state tramutate in alberi

  4. #4
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    non mi ricordo bene...........se rieci a darmi una spiegazione + specifica t posso aiutare perche è da giugno che non riesco ad andare avanti e quidi non mi ricordo tutto.....

  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    Citazione punkreas
    non mi ricordo bene...........se rieci a darmi una spiegazione + specifica t posso aiutare perche è da giugno che non riesco ad andare avanti e quidi non mi ricordo tutto.....
    io lo finito il faro di baby..mi sto rifacendo il gioco per prendere tutti quegli esserini

    P.Sove sei bloccato al faro?

  6. #6
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    kolima se non ricordo male è parecchio prima del faro di babi, ma sinceramente l'uomo di cui parli non lo ricordo...e poi nn ho capito: cos'è che vorresti prendere? un djinn?
    se non sbaglio ce n'era uno intrappolato in un recinto...devi andare nella casa accanto al recinto (mi pare che si entrasse dal retro)...ci dovrebbe essere una stanza con delle scale. segui la strada e alla fine raggiungi il djinn...

    punk, tu dove sei bloccato?

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    ok..ne ho 23 l'ultimo mi manca che e' ha Laviero(l'ultima città prima del faro di Babi)..non so come prenderlo e' sopra il tetto...mi dite come si prende?

  8. #8
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    non mi ricordo benissimo il punto...però mi sembra che a Lalivero ci fosse una scala per accedere ai tetti in un negozio...forse quello di armi...prova da lì...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •