A Voi Gta Sa Scatta Un Po???? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 83

Discussione: A Voi Gta Sa Scatta Un Po????

Cambio titolo
  1. #31
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    A me scatta in certi momenti quando guido ma non è grave e poi alcune volte c'è l'effetto pop-up e ho una ps2 30004, per caso anche nelle versioni recenti c'è l'effetto pop-up, vi prego rispondetemi.
    Ultima modifica di scorpion-65; 2-11-2004 alle 20:51:34

  2. #32
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Goku 87
    é successo anche a me, il primo giorno non scattava nemmeno un po, dal secondo giorno in poi che ho avuto gta sono iniziati i rallentamenti.
    non é per caso che il disco piano piano si sta danneggiando?
    sai con tutti quei rumori che fa.... non vorrei che...
    Secondo me no, da quello che ne so, se un disco si rovina, non rallenta, ma scatta, carica male o si blocca...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #33
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    A me non carica la grafica e scatta ma capita raramente....

  4. #34
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    Citazione scorpion-65
    A me scatta in certi momenti quando guido ma non è grave e poi alcune volte c'è l'effetto pop-up e ho una ps2 30004, per caso anche nelle versioni recenti c'è l'effetto pop-up, vi prego rispondetemi.

    a me capita la stessa identica cosa di scorpion, in pratica scatta quando sono in macchina e c' è un pop up mostruoso in pratica carica gli edifici quando ormai sono vicinissimo a essi!!!anche a voi??
    ho una scph 30004r

  5. #35
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    a me sl pokissimo nei filmati x il resto no...anke se bisogna vedere xkè l'ho comprato oggi pome e c ho giocato pokissimo...sperem

    ps:ho una 30004R
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  6. #36
    ultracidio
    Ospite
    Citazione andreamit
    potrebbe dipendere dalla più o meno originalità del gioco? magari le copie backup scattano di più? o nn centra niente?
    Magari è il contrario,quando c'era gente che giocava con il backup non dicevano che scattava e che dava problemi,ora che molti hanno la copia originale vengono fuori queste cose..

  7. #37
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione ultracidio
    Magari è il contrario,quando c'era gente che giocava con il backup non dicevano che scattava e che dava problemi,ora che molti hanno la copia originale vengono fuori queste cose..
    forse é la versione PAL.
    perche quando c'era il buckup prima dell'uscita, la versione era NTCS.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione ultracidio
    Magari è il contrario,quando c'era gente che giocava con il backup non dicevano che scattava e che dava problemi,ora che molti hanno la copia originale vengono fuori queste cose..
    approposito, che problemi porta a te il gioco?

  9. #39
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Goku 87
    approposito, che problemi porta a te il gioco?
    Vado a prenderlo sabato o la settimana prossima,ho appena portato a casa la ps2 (si era rotta)e devo finire alcuni giochi prima, se prendo GTA ci gioco subito e non lo mollo più..
    Certo che se mi darà problemi la copia originale mi farò un backup per vedere se funziona meglio..

  10. #40
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Ho una ps2 30004 R e ogni tanto scatta , soprattutto quando ci sono incidenti immensi o quando vado con la bici rasente ad un gruppo di machcine ferme al semaforo o quando vado tanto veloce in autostrada ... ma QUALCUNO SA SE CON LA PSTWO SCATTA ????
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #41
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    invece ho notato che con la moto a me non scatta assolutamente mentre con la macchina scatta un po!|!! comunque se non ricordo male tali scatti erano anche in vice city!! mi sbaglio o potete confermare???

  12. #42
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    pochissime volte
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  13. #43
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    Citazione Dante 89
    pochissime volte

    cosa vuoi dire??

  14. #44
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    A me scatta come una zoccola quando comincia ad attivarsi il blur,soprattutto quando ci sono parecchie macchine...

  15. #45
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Ah ah ragazzi arrivate a Las Venturas poi vedrete come vi scatterà!!!!

    Ormai ci sono abituato però.... eh si meglio che il prox GTA sia su PS3!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •