Project zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Project zero

Cambio titolo
  1. #1
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333

    Project zero

    Lo ho rispolverato e lo sto rigiocando dato che nn ero riuscito a finirlo.........ambientazione e musiche stupende e grande tensione, con uno stile grafico tutto suo........
    Certo silent hill 3 fa molta più paura, ma nn per qst me la sento di svalutare qst titolo.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione darkmanor'skaz
    Lo ho rispolverato e lo sto rigiocando dato che nn ero riuscito a finirlo.........ambientazione e musiche stupende e grande tensione, con uno stile grafico tutto suo........
    Certo silent hill 3 fa molta più paura, ma nn per qst me la sento di svalutare qst titolo.......
    Il primo capitolo, giusto? A me e' piaciuto parecchio, e ti diro che l'atmosfera mi ha inquietato piu di Silent Hill..

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Beatrice
    Il primo capitolo, giusto? A me e' piaciuto parecchio, e ti diro che l'atmosfera mi ha inquietato piu di Silent Hill..
    Vero!!anche a me ha fatto molta + paura che silent hill,ha un altro stile di paura,silent hill ha + di paura psicologica mentre project zero mi fa proprio paura diretta!!!

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    L'ho giocato a suo tempo, davvero un bel gioco mi fece molta paura e fu anche abbastanza innovativo grazie all'uso della macchina fotografica per eliminare i fantasmi.Ultimamente ho giocato il secondo episodio molto bello e pauroso anche quello.

  5. #5
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione mobius 1
    L'ho giocato a suo tempo, davvero un bel gioco mi fece molta paura e fu anche abbastanza innovativo grazie all'uso della macchina fotografica per eliminare i fantasmi.Ultimamente ho giocato il secondo episodio molto bello e pauroso anche quello.
    anke se all'inizio uccidere i fantasmi era un dramma!poi ho capito come ucciderli. silent hill 2 mi piace di piu a livello di storia
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    L'ho giocato su Xbox con un buon impianto sonoro: prendere di mira i fantasmi in osggettiva e aspettare l'ultimo momento per scattare è un'esperienza terrificante, per non parlare delle apparizioni improvvise. E' nella mia lista di prossimi acquisti, ma non in prima fila.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione AkiraShimura
    anke se all'inizio uccidere i fantasmi era un dramma!poi ho capito come ucciderli. silent hill 2 mi piace di piu a livello di storia
    Si per uccidere i fantasmi ho avuto qualche problemuccio anche io all'inizio e venivo uccisa..ma poi ho capito,come te..ed e' stato divertente e cmq meno stressante dei morti di silent hill

  8. #8
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Beatrice
    Si per uccidere i fantasmi ho avuto qualche problemuccio anche io all'inizio e venivo uccisa..ma poi ho capito,come te..ed e' stato divertente e cmq meno stressante dei morti di silent hill

    la storie di silent hill cmq sono di gran lunga superiori secondo me. quella del secondo è veramente bella. sinceramente i mostri di silent hill 2 "avevano un senso" perchè in alcuni punti se nn li uccidevi ti bloccavano, mentre nel tre ne ho uccisi veramente pochi anke perchè ti fai meno danni a scappare che a cercare di ucciderli
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione AkiraShimura
    la storie di silent hill cmq sono di gran lunga superiori secondo me. quella del secondo è veramente bella. sinceramente i mostri di silent hill 2 "avevano un senso" perchè in alcuni punti se nn li uccidevi ti bloccavano, mentre nel tre ne ho uccisi veramente pochi anke perchè ti fai meno danni a scappare che a cercare di ucciderli
    Io posso limitarmi a parlare dei primi 2 silent hill perche 3 e 4 non li ho giocati.

  10. #10
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Beatrice
    Io posso limitarmi a parlare dei primi 2 silent hill perche 3 e 4 non li ho giocati.
    beh silent hil e pz sono belli in 2 modi diversi,hai mai giocato a forbidden siren?
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  11. #11
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Beatrice
    Io posso limitarmi a parlare dei primi 2 silent hill perche 3 e 4 non li ho giocati.
    Sh 3 te lo consiglio......a ,molti nn è piaciuto......ma ti assicuro che mentre lo giocavo avevo una morsa nello stomaco........colpisce!!! e come se colpisce!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  12. #12
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Project Zero è molto bello, se non ce l'hai ti consiglio anche il 2, che è ancora meglio del primo, anche se sono molto simili. Ho letto da qualche parte che stanno lavorando anche su un terzo project zero, se non sbaglio ambientato nel presente.

  13. #13
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione srboy
    Project Zero è molto bello, se non ce l'hai ti consiglio anche il 2, che è ancora meglio del primo, anche se sono molto simili. Ho letto da qualche parte che stanno lavorando anche su un terzo project zero, se non sbaglio ambientato nel presente.
    I survival li prendo solo a prezzo ridotto.......dai nn si può spendere 60 euro per 10 ore scarse di gioco.........per quanto possa essere bello........appena esce platinum l'accatto.......aspetto anche the suffering e forbidden siren e anche silent hill 4.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  14. #14
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Si certo,sono d'accordo con te, anche io li prendo a "prezzo ridotto" non vale la pena di spendere 60 euro per Project zero 2...

  15. #15
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione srboy
    Si certo,sono d'accordo con te, anche io li prendo a "prezzo ridotto" non vale la pena di spendere 60 euro per Project zero 2...
    E' un po un ragionamento che faccio con tutti giochi...........ne ho 30 ,di cui solo 3 a prezzo pieno........disgaea ,the sims fuori tutti e burnout 3........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •