il ds Baldini chiede le dimissioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: il ds Baldini chiede le dimissioni

Cambio titolo
  1. #1
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237

    Esclamazione il ds Baldini chiede le dimissioni

    ROMA - Acque agitate in casa Roma e non solo per il caso Cassano. Il direttore sportivo Franco Baldini ha presentato le dimissioni che però il presidente Sensi non ha accettato. "L'A.S. Roma S.p.A. nella persona del Suo Presidente cav. Francesco Sensi - si legge in un comunicato pubblicato sul sito della società giallorossa - comunica che, dopo aver ricevuto le dimissioni del Direttore Sportivo, sig. Franco Baldini, le ha decisamente respinte, nel rispetto della Sua professionalità, dell'impegno profuso e del lavoro da sempre svolto, che ha contribuito alla crescita ed alla valorizzazione della Società".
    da http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...744B93E77DC%7D

  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Accidenti. Questa proprio non me l'aspettavo e anzi, credo che rifiutare le dimissioni sia ancora peggio che accettarle.

  3. #3
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Era nell' aria da tempo: la Roma che sia allea con Galliani, gli acquisti forse sbagliati di mercato e tutto il resto, doveva accadere prima o poi.......


    GRAZIE LO STESSO FRANCO! SEI UN GRANDE!!!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  4. #4
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Phantom_Cell
    Era nell' aria da tempo: la Roma che sia allea con Galliani, gli acquisti forse sbagliati di mercato e tutto il resto, doveva accadere prima o poi.......


    GRAZIE LO STESSO FRANCO! SEI UN GRANDE!!!
    speriamo venga alla juve (con cassano e chivu :9 )

  5. #5
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Beppash
    speriamo venga alla juve (con cassano e chivu :9 )
    Ah visto che ci siamo rinominiamo la FC Juventus in AS Roma 2...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Beppash
    speriamo venga alla juve (con cassano e chivu :9 )
    probabile ( che vadano alla juve chivu e cassano non baldini )
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    mah il mio parere è che Baldini venga all'Inter,è una mossa di Moratti,un Dirigente capace di restaurare una società gestita male...sempre IMHO ovviamente, attendo altri pareri



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    cmq la roma è diventata una barzelletta ( cassano che fa il coglion, panucci messo fuori rosa, baldini che dà le dimissioni, 0 punti in champions, partita scandalosa contro la juve ... )
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione irriducibile87
    cmq la roma è diventata una barzelletta ( cassano che fa il coglion, panucci messo fuori rosa, baldini che dà le dimissioni, 0 punti in champions, partita scandalosa contro la juve ... )
    la roma è una barzelletta però lo è ancora di +...è strana la vita,un anno prima lotti per lo scudetto e l'anno dopo per il 4 posto...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione irriducibile87
    cmq la roma è diventata una barzelletta ( cassano che fa il coglion, panucci messo fuori rosa, baldini che dà le dimissioni, 0 punti in champions, partita scandalosa contro la juve ... )
    panucci fuori rosa è + che legittimo

    cassano... se è pirla la società poco può fare

    x il resto sta giocando male, è un momentaccio...

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Strano, perchè Baldini dovrebbe dimettersi?


    Non tifo Roma ma il suo è stato un ottimo operato.


  12. #12
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    mah...

    io non ci capisco più niente...
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  13. #13
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione irriducibile87
    cmq la roma è diventata una barzelletta
    La lazie lo è sempre stata
    Cmq me dispiace parecchio per Baldini...era l'unico della società che rispettavo.
    Vabbè, pazienza...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Mordan
    La lazie lo è sempre stata
    Cmq me dispiace parecchio per Baldini...era l'unico della società che rispettavo.
    Vabbè, pazienza...
    la Lazio è anche sempre stata la prima squadra di ROMA e non ha dovuto fondersi con tre società di merd@ diventando squadra bastarda
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #15
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione irriducibile87
    la Lazio è anche sempre stata la prima squadra di ROMA e non ha dovuto fondersi con tre società di merd@ diventando squadra bastarda
    Aridaje!
    Aò, te s'è nceppato il disco...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •