Firme scrollabili? o_O'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Firme scrollabili? o_O'

Cambio titolo
  1. #1
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    Firme scrollabili? o_O'

    Ho visto che la firma di un utente, di cui al momento non ricordo il nick, poteva essere scrollata per leggerne la parte inferiore, avete fatto le firme speciali o io ho bevuto troppo?

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    bevi Bayrles responsabilmente
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Griever
    Ospite
    tutte le firme che superano il limite di altezza (anche da piu immagini) si possono "scrollare", basta tenere premuto il tasto sx sulla firma e muovere il mouse verso il basso...
    succede anche con la firma di Nettuno43 qui sopra, scrollando si vedono gli smilies
    ciò mi pare ingiusto, perchè se uno mette nascosta una immagine pesantissima influisce comunque...no? (e poi è ingiusto anche perchè è come dire "al diavolo i limiti del regolamento" !?)

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Griever
    tutte le firme che superano il limite di altezza (anche da piu immagini) si possono "scrollare", basta tenere premuto il tasto sx sulla firma e muovere il mouse verso il basso...
    succede anche con la firma di Nettuno43 qui sopra, scrollando si vedono gli smilies
    ciò mi pare ingiusto, perchè se uno mette nascosta una immagine pesantissima influisce comunque...no? (e poi è ingiusto anche perchè è come dire "al diavolo i limiti del regolamento" !?)
    Influsisce anche se nn si vedesse , in quanto si carica tutto , anche quello che nn sivede .
    Cmq io nn risco a scrollare....

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Griever
    tutte le firme che superano il limite di altezza (anche da piu immagini) si possono "scrollare", basta tenere premuto il tasto sx sulla firma e muovere il mouse verso il basso...
    succede anche con la firma di Nettuno43 qui sopra, scrollando si vedono gli smilies
    ciò mi pare ingiusto, perchè se uno mette nascosta una immagine pesantissima influisce comunque...no? (e poi è ingiusto anche perchè è come dire "al diavolo i limiti del regolamento" !?)
    la firma quì sopra di nettuno nn è scrollabile
    ha solo fatto il (move)quello che vuoi scrivere(/move] come ho fatto io.
    Ma credo che lui diceva che aveva visto una firma lunga dall'alto verso il basso e che si poteva andare giù x vederla tutta come succede su forumfree.....corregetemi se sbaglio!

  6. #6
    Griever
    Ospite
    Citazione Calcio89
    la firma quì sopra di nettuno nn è scrollabile
    ha solo fatto il (move)quello che vuoi scrivere(/move] come ho fatto io.
    Ma credo che lui diceva che aveva visto una firma lunga dall'alto verso il basso e che si poteva andare giù x vederla tutta come succede su forumfree.....corregetemi se sbaglio!
    invece è scrollabile...almeno...tu vedi i due smilies sotto il quote che ha in firma?
    io li vedo solo scrollando come ho scritto sopra...se serve faccio uno screenshot

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Griever
    invece è scrollabile...almeno...tu vedi i due smilies sotto il quote che ha in firma?
    io li vedo solo scrollando come ho scritto sopra...se serve faccio uno screenshot
    Si , ti credo , ma come fai a scollare ?A me scrolla la pagina....

  8. #8
    Griever
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Si , ti credo , ma come fai a scollare ?A me scrolla la pagina....
    non devi usare la rotella
    devi come "evidenziare" col cursore l'immagine e il testo, tirando piu in giu possibile...come se dovessi evidenziare un testo lunghissimo su word...lì la scrolla automaticamente
    è difficile da spiegare lo so

  9. #9
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Griever
    invece è scrollabile...almeno...tu vedi i due smilies sotto il quote che ha in firma?
    io li vedo solo scrollando come ho scritto sopra...se serve faccio uno screenshot
    si io li vedo i 2 smile senza scrollare

  10. #10
    Griever
    Ospite
    Citazione Calcio89
    si io li vedo i 2 smile senza scrollare
    strano...e vedi allora anche le firme piu alte del normale?
    comunque ecco l'esempio:

    potrei farlo per chi ha immagini piu grandi in firma in modo che si capisca meglio...non so

  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Griever
    strano...e vedi allora anche le firme piu alte del normale?
    comunque ecco l'esempio:

    potrei farlo per chi ha immagini piu grandi in firma in modo che si capisca meglio...non so
    ti giuro che se io faccio quello che hai fatto tu con nettuno nn appaiono i 2 smiles

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Io non riesco a farlo.


  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Thorin
    Io non riesco a farlo.
    Neanch'io !Nn mi evidenzia altro che il testo che vedo....

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione Calcio89
    ti giuro che se io faccio quello che hai fatto tu con nettuno nn appaiono i 2 smiles
    strano...magari è il mouse nuovo o firefox...

    comunque finchè sotto compaiono degli smilie o delle scritte ok, ma ci sono anche quelli che abusano e riempono di immagini anche pesanti (ed è comunque infrangere i limiti di altezza)

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Sarà Firefox.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •