• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nintendo DS sold out!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-03

Nintendo DS sold out!

Fonte spazio games

Ebbene si, manca ancora una ventina di giorni al lancio della console in America ma grandi catene di negozi e siti specializzati nella vendita di console hanno messo il "Sold Out" per il Nintendo DS, venduto a 150 Dollari con la demo d Metroid Prime Hunters. I pre-ordini sono stati più numerosi delle previsioni, i responsabili della catena GameStop sono più che soddisfatti del risultato raggiunto e sperano in un rilascio di nuove console da Nintendo il prima possibile.

Sembra che la Nintendo non intenda rinunciare alla leadership delle console portatili.
    Che ne pensate del lancio del ds?
    Visti i titoli in sviluppo sembra che la Nintendo abbia riscoperto le 3 parti proprio con il ds , oppure credete che sia solo qualcosa di passeggero?
    Il ds aprirà nuove frontire per l'intrattenimento ludico.
    __________BeFox___________

Utente
    Registrato il
    06-04
    non credo che arrivi inattesa una notizia del genere,in quanto è facile prevedere la qualità(alta!) di una console portatile della grande N...logico quindi che molte persone si buttino a testa bassa e a portafogli spiegatoverso il ds,o almeno io lo farei!
    forse sono già stufi di aspettare la psp?o forse a nessuno frega di vedere film mentre si cammina???

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Dicevano lo stesso anche prima che uscisse PS1, ma non è scontato che sul campo portatile la storia si ripeta.
    Io personalmente spero di no, perchè senza il monopolio delle console portatili Nintendo sarebbe in crisi.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Utente
    Registrato il
    09-03
    Non credo che questo possa accadere di nuovo.
    __________BeFox___________