miglior gestionale calcio 2005????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: miglior gestionale calcio 2005????

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    miglior gestionale calcio 2005????

    Quale il miglior gioco manageriale 2005???non so quale regalare ad un mio amico...

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Non si sa, aspettiamo con ansia le recensioni

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Bè, avendo giocato la demo, direi proprio Football Mangaer 2005. Non credo si possa far di meglio. Se solo le partite si potessero giocare con una grafica stile PES4 in prima persona (cioè non delegando il match al computer), allora avremmo IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Glorfindel_80
    Bè, avendo giocato la demo, direi proprio Football Mangaer 2005. Non credo si possa far di meglio. Se solo le partite si potessero giocare con una grafica stile PES4 in prima persona (cioè non delegando il match al computer), allora avremmo IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO.
    Fifa 2005 e Total Club Manager 2005 permettono, dall'anno scorso, una interessante opzione chiamata fuootball fusion. Essa consiste nella possibilità di giocare le partite del manageriale di EA con Fifa 2005. Premetto che non l'ho ancora provata, dato che mi sembra che TCM 2005 non sia nemmeno uscito ancora, ma sembra itneressante. Certo, se al posto di fifa ci fosse pes, non sarebbe male, però la konami non si è ancora buttata nel mondo dei manageriali di calcio (anche se pes ne ha un minimo).

    EDIT: dimenticavo il filo del discorso...Sono sicuro che anche quest'anno il miglior manageriale sarà football manager (il vero seguito della passata edizione di scudetto).

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Io ho provato la demo di FM2005 e mi sembra un ottimo gioco anche se potevano aggiungere qualchè novità in più (ma non si può chiedere la luna...), ora aspetto di provare scudetto5 per fare un confronto ma sarà dura per scudetto fare meglio di FM (se ci sono poche novità forse è perchè già i giochi passati erano molto completi).

    Io mi ricordo della serie PC Calcio che permetteva di visionare e giocare le partite in 3d ed era un ottimo manageriale (peccato che sia fallita la casa produttrice) si vendeva anche in edicola a 40 milalire.

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione MarcoM82
    Io ho provato la demo di FM2005 e mi sembra un ottimo gioco anche se potevano aggiungere qualchè novità in più (ma non si può chiedere la luna...), ora aspetto di provare scudetto5 per fare un confronto ma sarà dura per scudetto fare meglio di FM (se ci sono poche novità forse è perchè già i giochi passati erano molto completi).

    Io mi ricordo della serie PC Calcio che permetteva di visionare e giocare le partite in 3d ed era un ottimo manageriale (peccato che sia fallita la casa produttrice) si vendeva anche in edicola a 40 milalire.
    Ho sentito dire che dovrebbe uscire pc calcio 2005 a breve...

  7. #7
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Football Manager 2005 unito a FIFA 2005

    Fai Football Fusion e hai un fantastico manageriale dove ti giochi anche le partite in prima persona...
    SE ti piace il calcio è la scelta migliore
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Helldoom
    Football Manager 2005 unito a FIFA 2005

    Fai Football Fusion e hai un fantastico manageriale dove ti giochi anche le partite in prima persona...
    SE ti piace il calcio è la scelta migliore
    Che minchiata immane hai scritto...
    Guarda che football manager non c'entra nulla con fifa. Se almeno leggessi i post precedenti eviteresti di fare brutte figure.

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Genna
    Quale il miglior gioco manageriale 2005???non so quale regalare ad un mio amico...
    grazie amico!
    regalami pure football manager..
    e dire che me lo stavo per comprare..
    ah,se non ci fossero gli amici..




























    me lo regali vero?
    se no perchè non diventiamo amici?

  10. #10
    Utente L'avatar di Venom1905
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    181
    NN sò voi, ma penso ke se ci fosse la possibilità di giocare in prima persona le partite dei gestionali, questi perderebbero molto del loro fascino! Quando sono diventato bravo con il pad ke mi frega di comprare i giovatori giusti o di impostare il modulo...

  11. #11
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Helldoom
    Football Manager 2005 unito a FIFA 2005

    Fai Football Fusion e hai un fantastico manageriale dove ti giochi anche le partite in prima persona...
    SE ti piace il calcio è la scelta migliore
    Ma che azzo dici?
    Forse intendi Total Club Manager, ma è un gestionale di m.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •