Star Wars KOTOR aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Star Wars KOTOR aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1

    Star Wars KOTOR aiuto

    ! Missione per la repubblica su Manaan: sono sott'acqua... alla fine devo uccidere o manìdare via il pesce gigante per poter vedere la mappa stellare.
    Non riesco a far esplodere l'estrattore, facendo alzare la temperatura, e se uso le tossine mi cacciano dal pianeta e prendo i punti lato oscuro che non voglio...
    Cosa posso fare?
    Esiste la soluzione completa del gioco da qualche parte?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    anche io avevo questo problema, e l'ho risolto con ferma logica.... smanettando a caso con la console, nel più bieco caso! Se provi questa strada (probabilmente già fatto) buona fortuna!

  3. #3
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione marvin_gka
    anche io avevo questo problema, e l'ho risolto con ferma logica.... smanettando a caso con la console, nel più bieco caso! Se provi questa strada (probabilmente già fatto) buona fortuna!


    Quoto..

    Scherzo esiste una logica nel funzionamento dell'estrattore dopo un po vedrai che lo capirai. Io non lo ricordo è passato molto tempo

  4. #4
    Utente L'avatar di Njks1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    22
    sono bloccato nella base Sith di Manaan nn mi si apre la porta della sala d'addestramento e se cerco di uscire fuori dalla base mi condannano a morte
    come devo fare??????????

    P.S. l'uscita secondaria è permanentemente chiusa

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    119
    Citazione pitta
    ! Missione per la repubblica su Manaan: sono sott'acqua... alla fine devo uccidere o manìdare via il pesce gigante per poter vedere la mappa stellare.
    Non riesco a far esplodere l'estrattore, facendo alzare la temperatura, e se uso le tossine mi cacciano dal pianeta e prendo i punti lato oscuro che non voglio...
    Cosa posso fare?
    Esiste la soluzione completa del gioco da qualche parte?
    Riempi la capsula dell'iniettore. Trasferisci il carburante in quella di contenimento. Riempi di nuovo la capsula dell'iniettore e rimetti il carburante in quella di contenimento. Svuota la capsula di contenimento e trasferisci li dentro il carburante che c'è nella capsula dell'iniettore. Riempi di nuovo la capsula dell'iniettore e trasferisci il carburante in quella di contenimento.

    Spero di essere stato chiaro

  6. #6
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    io sono bloccato su korriban... sto finendo l'addestramento sith e sono nella tomba per la prova finale ma ci sono due mostri fortissimi... come li batto?

    finora ho le mappe di dantooine e manaan....

  7. #7
    Utente L'avatar di disumano
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    47
    x niks
    per quel punto esci tranquillamente dalla base dei sith e poi difenditi al tribunale quando ti condanneranno a morte (devi scegliere bene le risposte)

  8. #8
    Utente L'avatar di Njks1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    22
    Citazione Gabos 88
    io sono bloccato su korriban... sto finendo l'addestramento sith e sono nella tomba per la prova finale ma ci sono due mostri fortissimi... come li batto?

    finora ho le mappe di dantooine e manaan....
    devi solamente indossare la cintura per dissimulare i rumori poi non ti preoccupare nn ti toccheranno nemmeno(se tu nn li attacchi)

  9. #9
    Utente L'avatar di Njks1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    22
    sono sul pianeta dei rakata anziani che mi dicono di trovare la guida per abbattere il campo di forza che si trova all'entrata del loro tempio ma io nn riesco a trovarlo
    voi lo sapete?????

  10. #10
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Njks1989
    devi solamente indossare la cintura per dissimulare i rumori poi non ti preoccupare nn ti toccheranno nemmeno(se tu nn li attacchi)
    no non va... io ho la cintura per diventare invisibili ma la prota è bloccata.... tiro la leva e non me la apre lo stesso-............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •