• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema audio con mobo 925x

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Manny86
    Registrato il
    07-03

Problema audio con mobo 925x

Ho aquistato un pc (win xp P4 3 G ram 1G hard disk 160G ati X300 )con una scheda madre con il chipset intel 925x e sul retro del pc ci sono 5 connettori analogici per laudio (verde, nero, rosa, blu, giallo) ma il giallo e il nero come non esistessero anche se nel pannello di controllo, impostazione avanzate degli altoparlanti ho selezionato gli altoparlanti quadrifonici. Nel bios c solo lAC97 e non HDDaudio. Qualcuno pu darmi una mano (il pc un dell dimension 8400)

rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Localit
    culonia
    Citazione Manny86
    Ho aquistato un pc (win xp P4 3 G ram 1G hard disk 160G ati X300 )con una scheda madre con il chipset intel 925x e sul retro del pc ci sono 5 connettori analogici per laudio (verde, nero, rosa, blu, giallo) ma il giallo e il nero come non esistessero anche se nel pannello di controllo, impostazione avanzate degli altoparlanti ho selezionato gli altoparlanti quadrifonici. Nel bios c solo lAC97 e non HDDaudio. Qualcuno pu darmi una mano (il pc un dell dimension 8400)
    anche io avevo un problema del genere.. installa dal cd della mobo tutto quello che riguarda l'audio.,...poi te lo configura lui..

Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    appena uscito il driver nuovo sul sito...provatelo...