• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Migliore Antivirus e migliore Firewall

Cambio titolo
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04

Migliore Antivirus e migliore Firewall

Anche se l'ennesimo tread che tratta questo argomento l'ho dovuto aprire lo stesso.
    Io ho Norton Internet Security 2004 ma ho sentito molta gente che lo criticava, non avendo mai provato altri Antivirus o Firewall non posso giudicare e per questo mi sono rivolto a voi.
    Grazie in anticipo.
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    rimani a Norton...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Citazione GMCfriend
    rimani a Norton...
    MA mi hanno detto che rileva pochi virus rispetto a altri
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    se lo tieni aggiornato mica ti fa li scherzi...ma se lo aggiorni solo a capodanno mi sembra logico
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Il migliore dovrebbe essere Mcafee. cmq io ho etrust ez armor, perchè è gratis un anno
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Raga...
    Il migliore, dipende da tanti aspetti.
    Allora:
    In fatto di rilevazione virus il migliore incontrastato è KASPERSKY ANTIVIRUS e ovviamente anche tutti gli altri antivirus che usano il motore di scansione del kaspersky.
    In fatto di leggerezza il primato va a NOD32, che tuttavia in fatto di rilevazione ha qualche pecca.

Personalmente non uso nessuno dei due, dopo i moltissimi antivirus provati, ho installato avast che a mio giudizio li super ampiamente tutti, mi soddisfa in tutti i campi.
    Poi chiaramente i gusti sono personali...
    Ad ogni modo non fatevi intoratare dai prodotti famosi... più fama=meno qualità... (in genere)
    Un esempio lampante l'avete sotyto i vostri occhi... l'ultima creazione di zio Bill
    P.s. GMCfriend, anche se non lo aggioirni è uguale, ripmane sempre uno scolapasta
    TAG XBOX-LIVE: Newtoniano
    GIOCHI: PGR3

Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    norton è il piu pesante ma utile...mcafee è piu leggero...ma che schifo di antivirus....