probblema con lineage 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: probblema con lineage 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zumbarilò
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    119

    probblema con lineage 2

    ho scaricato dal sito ufficiale di lineage 2 il gioco l' ho istallato e l' ho aggiornato ma quando entro l' opzione crea nuovo acount è disattivata
    come mi posso iscrivere
    Ultima modifica di Zumbarilò; 2-11-2004 alle 14:59:08
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire

  2. #2
    Utente L'avatar di Zumbarilò
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    119
    ok,sono finalmente riuscito ad iscrivermi,ma a quanto ho capito serve una seriale,che te la danno insieme ad un bonus cd.dove posso trovare questo bonus cd??e sopratutto,come funziona??
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire

  3. #3
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    lineage 2 è a pagamento, il periodo di beta testing credo che sia finito e cmq, dato che ho provato il gioco ti consiglio di non spenderci soldi sopra a meno che non creino un server illegale, non ne vale la pena

    ad ogni modo, se il periodo di beta testing è ancora aperto, registrati e aspetta la mail con la key, io ho dovuto aspettare 5 giorni, altre persone anche più giorni...

  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione The Revenger
    lineage 2 è a pagamento, il periodo di beta testing credo che sia finito e cmq, dato che ho provato il gioco ti consiglio di non spenderci soldi sopra a meno che non creino un server illegale, non ne vale la pena

    ad ogni modo, se il periodo di beta testing è ancora aperto, registrati e aspetta la mail con la key, io ho dovuto aspettare 5 giorni, altre persone anche più giorni...

    madonna nun puo capire quanto ho aspettato io invece.....7 giorni....e poi non è che ne valeva cosi tanto la pena...ora invece sono felice e contento con la beta Di World of Warcraft
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    io ho visto anke uno shard gratuito...ma il sito è offline 8(

  6. #6
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Il sito nn è offline!!!

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione MiStAkE
    Il sito nn è offline!!!
    ma di ke sito stiamo parlando?

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    Quale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •