Splinter Cell: altro che MGS2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Splinter Cell: altro che MGS2

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Neo
    Psicho Rey, le tue affermazioni non sono altro che mera provocazione, visto che non argomenti ciò che dici ma ti limiti a sparare a zero su tutto quello che è PS2.
    Ora, io lascio aperto questo topic per darti la possibilità di argomentare, se però continui a provocare e basta (invito gli altri utenti a segnalare la cosa se così fosse) lo chiuderò.
    OKUZ NEO
    cmq se te guardi solo la grafica caro mio non ti intendi proprio di videogames...

  2. #32
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Scusate ma perché difendere con i denti una cosolle? Che senso ha?
    Io ho la PS2 e ne sono felicissimo.
    Ma se uno viene a dirmi che l'X-Box é più potente gli do anche ragione, ma tanto io preferisco la PS2 perché ha una scelta di giochi più varia e più bella. E basta.
    Non é mica la mia ragazza la PS2 per difenderla fino in fondo.
    Questo vale per tutti coloro che si sbranano tra di loro litigando su quale console é più potente.
    Cosa me ne frega della potenza di una consolle, basta che mi faccia divertite e in questo caso la PS2 ci riesce benissimo.
    Quindi, Psycho Rey, se a te piace di più l'X-Box giocaci pure ma non andare a provocare gli altri sparando caxxate sulla PS2, dicendo che ha vita breve
    E poi se non ti piaceva la PS2 qualcuno ti ha per caso obbligato a comprarla?
    Spettiamola con le consolle war che sono la cosa più stupida che esista.

  3. #33
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da baggio18
    Scusate ma perché difendere con i denti una cosolle? Che senso ha?
    Io ho la PS2 e ne sono felicissimo.
    Ma se uno viene a dirmi che l'X-Box é più potente gli do anche ragione, ma tanto io preferisco la PS2 perché ha una scelta di giochi più varia e più bella. E basta.
    Non é mica la mia ragazza la PS2 per difenderla fino in fondo.
    Questo vale per tutti coloro che si sbranano tra di loro litigando su quale console é più potente.
    Cosa me ne frega della potenza di una consolle, basta che mi faccia divertite e in questo caso la PS2 ci riesce benissimo.
    Quindi, Psycho Rey, se a te piace di più l'X-Box giocaci pure ma non andare a provocare gli altri sparando caxxate sulla PS2, dicendo che ha vita breve
    E poi se non ti piaceva la PS2 qualcuno ti ha per caso obbligato a comprarla?
    Spettiamola con le consolle war che sono la cosa più stupida che esista.
    Quoto.

  4. #34
    Utente L'avatar di neogen01
    Registrato il
    01-03
    Località
    milano
    Messaggi
    12

    aaaaa beeeello?!?!

    Inviato da psicho ReY
    Raga, non so se avete notato che ormai non esistono quasi più esclusive PS2. Persino MGS2 uscirà per X-box e PC, quindi non venite a dirmi che la PS2 ha i giochi migliori.
    Non illudetevi, purtroppo la PS2 ha vita breve. 8( 8(
    ascolta io non vorrei skierarmi troppo da parte di sony, xke non me ne frega niente.ma guarda ke se xbox ha certi capolavori, deve aspettare almeno 1anno, tipo silent hill2,3 e metal gear2 ke hanno già finito tutti almeno una 20di volte,,e a quanto pare anke la carcassa nera di bill, sta vendendo un po di titoli, visto ke splinter cell(l'unico gioco xla quale vale la pena giocare con quella scatola)e passato a sony,e vedrai ke non sarà poi tanto differente....(sarà un mio giudizio forse anke sbagliato.. ma tanto alla cura maniacale con cui si realizzano i gioki in giappone gli americani non c arrrivano!!)e questo determina la miglior qualità dei titoli.e visto ke la maggior parte del game play d qualità è di importaz nipponica.....xbox.e soci possono solo aspettare.
    mi spiace dirlo ma la lotta l'ha già vinta sony e continua a restare al suo posto d'onore.(e sai xke? xke fra un po il sistema grafico delle consol a 128bit.sony compresa ,stanno stufando)e presto il pubblico rikiederà altro...)ecco il xke di tante vendite sony....TANTI GIOKI, DI QUALITA!.E KE NON HANNO DA INVIDIARE NIENTE A NESSUNO!
    purtroppo questa è la realtà..
    io credo ke la generazione di queste console. durerà al max 2anni ancora!e mi spiace xla concorrenza ma sono un po pokini xrecuperare le spese fatte precedentemente.sopratutto se ancora non hanno ingranato.......mmmmmmmmmmm..(sempre ke poi sai vera tutta questa competitività tra console?!?!?!?!?! io comincio a dubitarne.......)
    HAHAHAHAHA

  5. #35
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non sono d'accordo. Credo che la console war sia la cosa più bella del mondo, la vera linfa vitale del mercato e dei fan del videogioco. Io le ricordo tutte, le console war, da Atari VS Intellivision, C64 VS Spectrum, Nes VS Mastersystem, Amiga VS AtariST, Snes VS Megadrive, Psx VS N64 & Saturn, fino all'odierna Ps2 VS Xbox & Gamecube. Tranne che con C64 VS Spectrum, in cui ho scelto lo Spectrum per mancanza di denaro (il C64 costava molto di più alla GBC), ho sempre opato per il sistema migliore. Ora ho Ps2
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •