• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Arx Fatalis: mi serve un trucco!!

Cambio titolo
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03

Arx Fatalis: mi serve un trucco!!

Mi servirebbe il trucco x l'immortalità, altrimenti rimango incastrato fino al prossimo numero di GMC... e mi servirebbe anke quello x disattivarlo... grazie anticipate!

Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04

Ok!

Citazione tefatika
    Mi servirebbe il trucco x l'immortalità, altrimenti rimango incastrato fino al prossimo numero di GMC... e mi servirebbe anke quello x disattivarlo... grazie anticipate!
    esce tra 1 settimana
    FORZA JUVE

Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04

Ok!

Citazione tefatika
    Arx FatalisCon editor esadecimali aprite il file arx.exe (fate prima un backup) ed eseguite le seguenti modifiche:

Modalità God
    Cercate per hexa D9 1D EC 10 94 00 Offset 00032460; sostituite con 90 90 90 90 90 90

Niente fame
    Cercate per hexa D9 1D EC 10 94 00 Offset 000bFE1A; sostituite con 90 90 90 90 90 90

Attenzione:
    Vi conviene fare una copia di sicurezza dei file prima di modificarli.
    Usate questo trucco solo se sapete come annullare le modifiche in caso di malfunzionamenti del sistema.
    La redazione di Ludus non si ritiene responsabile per i possibili danni derivanti dall'uso di questo trucco, di qualunque genere essi siano.
    La redazione di Ludus non garantisce il corretto funzionamento del trucco in quanto lo stesso non è stato provato.
    Il trucco viene fornito così com'è senza alcuna garanzia esplicita o implicita da parte della redazione di Ludus.
    FORZA JUVE

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione tefatika
    Che problema, se me lo spieghi possiamo vedere di risolvere senza trucchi
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    08-03
    Citazione fulminato
    Che problema, se me lo spieghi possiamo vedere di risolvere senza trucchi
    ok, visto ke nn ho capito come modificare il file :P
    allora, stavo facendo la missione dei riti, così ho salvato la bambina; fatto ciò, continuando ho trovato una barriera rosa: non so come, l'ho disattivata, l'ho sorpassata, ho salvato e, voltandomi, ho scoperto ke è riapparsa!!! Ora quegli Ylsiz o come si kiamano mi riducono in polpette... al max ne faccio fuori 1 ma ho finito le pozioni...

Registrato il
    02-04
    Citazione tefatika
    ok, visto ke nn ho capito come modificare il file :P
    allora, stavo facendo la missione dei riti, così ho salvato la bambina; fatto ciò, continuando ho trovato una barriera rosa: non so come, l'ho disattivata, l'ho sorpassata, ho salvato e, voltandomi, ho scoperto ke è riapparsa!!! Ora quegli Ylsiz o come si kiamano mi riducono in polpette... al max ne faccio fuori 1 ma ho finito le pozioni...
    Sei andato nell'ultimo posto del gioco. non ci sono speranze a meno che te non riesca a disperdere quel campo.(se non ci riesci devi per forza ricaricare un salvaaggio precedente) l'incantesimo per rimuovere il campo è NHI SPAZIUM.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    08-03
    Citazione fulminato
    Sei andato nell'ultimo posto del gioco. non ci sono speranze a meno che te non riesca a disperdere quel campo.(se non ci riesci devi per forza ricaricare un salvaaggio precedente) l'incantesimo per rimuovere il campo è NHI SPAZIUM.
    Brutta notizia...
    1°: ho la runa spazium ma nn quella nhi
    2°: non ho fatto ness1 salvataggio prima di quello
    ora ho capito xke uccidendolo mi ha dato 600 exp......

Registrato il
    02-04
    Citazione tefatika
    Brutta notizia...
    1°: ho la runa spazium ma nn quella nhi
    2°: non ho fatto ness1 salvataggio prima di quello
    ora ho capito xke uccidendolo mi ha dato 600 exp......
    Molto male(hai per caso una pergamena dissipa campo?)
    è la tua ultima spiaggia
    Dark_Angel83
    Richard P. Feynman
    Charles R Darwin
    Max Planck

Registrato il
    08-03
    Vabbe... dovrò ricominciare tutto... ah dato che ci sono: al punto ke bisogna ritrovare il manifatto troll, nn si può optare x una soluzione pacifica? X prenderlo ho dovuto distruggere il villaggio goblin... è stata una faticaccia, anke se poi sn diventato ricco...

Registrato il
    08-03
    Citazione fulminato
    Molto male(hai per caso una pergamena dissipa campo?)
    è la tua ultima spiaggia
    Beh, visto ke non mi porto appresso pergamene...

No

Registrato il
    02-04
    Citazione tefatika
    Vabbe... dovrò ricominciare tutto... ah dato che ci sono: al punto ke bisogna ritrovare il manifatto troll, nn si può optare x una soluzione pacifica? X prenderlo ho dovuto distruggere il villaggio goblin... è stata una faticaccia, anke se poi sn diventato ricco...
    Prendi del vino e mettilo nella pasta dei biscotti in cucina, il re uscirà dalla sala del trono e andrà nell sua stanza e ti darà l'accesso alla stanza dove c'è il bauletto, la chave la trovi sotto il cusino di Atok(ma questo avresti già dovuto saperlo)
    Dark_Angel83
    Richard P. Feynman
    Charles R Darwin
    Max Planck

Registrato il
    08-03
    Citazione fulminato
    Prendi del vino e mettilo nella pasta dei biscotti in cucina, il re uscirà dalla sala del trono e andrà nell sua stanza e ti darà l'accesso alla stanza dove c'è il bauletto, la chave la trovi sotto il cusino di Atok(ma questo avresti già dovuto saperlo)
    Si, lo sapevo. Grazie mille. Se hai bisogno di qualcosa, contattami

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Citazione mladen
    Arx FatalisCon editor esadecimali aprite il file arx.exe (fate prima un backup) ed eseguite le seguenti modifiche:

Modalità God
    Cercate per hexa D9 1D EC 10 94 00 Offset 00032460; sostituite con 90 90 90 90 90 90

Niente fame
    Cercate per hexa D9 1D EC 10 94 00 Offset 000bFE1A; sostituite con 90 90 90 90 90 90

Attenzione:
    Vi conviene fare una copia di sicurezza dei file prima di modificarli.
    Usate questo trucco solo se sapete come annullare le modifiche in caso di malfunzionamenti del sistema.
    La redazione di Ludus non si ritiene responsabile per i possibili danni derivanti dall'uso di questo trucco, di qualunque genere essi siano.
    La redazione di Ludus non garantisce il corretto funzionamento del trucco in quanto lo stesso non è stato provato.
    Il trucco viene fornito così com'è senza alcuna garanzia esplicita o implicita da parte della redazione di Ludus.

Ho provato a cambiare le stringhe ma quelle due lì nn esistono nella versione regalata da gmc(l'ultima).....qualcuno sa darmi altri cosici??????

Registrato il
    08-03
    Andando avanti mi sn scontrato cn un altro problema: sempre nel pezzo dei riti, sn arrivato nella cripta, ma dopo un po nn riesco a continuare... al pezzo dei cancelli nel labirinto. Oltre a quello, dov'è la pietra a forma di C?

Registrato il
    02-04
    Citazione tefatika
    Andando avanti mi sn scontrato cn un altro problema: sempre nel pezzo dei riti, sn arrivato nella cripta, ma dopo un po nn riesco a continuare... al pezzo dei cancelli nel labirinto. Oltre a quello, dov'è la pietra a forma di C?
    La pietra è sul cadavere vicino al ragno al primo livello delle cripte.

Per aiuti quarda il 3D ufficiale http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160221
    Dark_Angel83
    Richard P. Feynman
    Charles R Darwin
    Max Planck

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo