Aiuto! The Black Mirror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto! The Black Mirror

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109

    Aiuto! The Black Mirror

    Ho quasi finito il gioco, ma all'ultima parte del 6° capitolo, dove devo superare quel labirinto, alla fine non si apre quella dannata porta con su disegnata la testa del toro. Voi avete fatto qualcosa di diverso da me? Voglio dire, io ho acceso tutte quelle lampade spettrali che sono nel labirinto, ho fatto tutto, ho preso tutto, eppure quella porta nn si apre, come mai? Se sapete rispondermi vi prego, ditemi come faccio ad aprire quella porta. Ciao.

  2. #2
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    ciao m.p.
    la porta non si apre semplicemente perkè non devi accendere una combinazione esatta di luci. per sapere quale, posiziona la mappa che trovi in qualche anfratto, sulla luce del candeliere (che si trova due posizioni a est della stanzetta del globo) dove aver usato su di esso l'accendino.
    quindi:
    dalla stanzetta del globo, vai 2 posizioni a sud accendi la luce di destra (solo quella),
    poi due a nord, gira a sinistra, poi sud, butta nella buca l'elmo e la spada e accendi la luce. vai a nord, gira a destra vai due volte a sud e gira ancora a destra. ti troveresti alla porta del toro. accendi le due luci e buon proseguo
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •