• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Server troppo lento

Cambio titolo
    Non-udente
    Registrato il
    10-02

Server troppo lento

ciao, vorrei sapere se quando può cambiare il server con modello più recente o più grande visto che i visitatori di questo forum sono aumentati parecchi, ho chiesto queste cose perchè da tanti giorni non ci vado su questo forum c'è per un motivo serio che è troppo lento ed a volte non funge in alcuni topic, quindi mi sento secco di postare questo forum, non dico male ai moderatori e agl'admins ma dico per il bene a tutti.

ciao a tutti e spero se siete accordi con me
    per i moderatori e gli admin: buon lavoro a tutti e spero se cambiate il server con il modello piu grande.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Se n'è gia parlato .Un server costa decine di migliaia di € .Gorman sta valutando l'acquisto di uno nuovo.Per ora dobbiamo aver pazienza .

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Citazione Ceck the sound
    Se n'è gia parlato .Un server costa decine di migliaia di € .Gorman sta valutando l'acquisto di uno nuovo.Per ora dobbiamo aver pazienza .
    Se fossi al suo posto non starei a pensare...ma ad agire......

praticamente rapinerei una banca!

Wardevil
    Ospite
    Io direi di attuare quella cosa di pagare un'euro al mese (quindi 12 euro annui)...
    Di certo,solo chi vuole...e potrà naturalmente usufruire di cose in più (non che m'importi,a me basta dare il mio contributo )

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione Ceck the sound
    Dai, sinceramente, se un network piccolino come IMPERO Networks può permettersi un P4 2.4 e 5 Mbit di banda senza chiedere niente agli utenti, credo che uno come GamesRadar non abbia bisogno di elemosine, no. L'investimento non è poi dei più grossi.
    Non ho nulla da dichiarare.

Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Citazione gallysoft
    Dai, sinceramente, se un network piccolino come IMPERO Networks può permettersi un P4 2.4 e 5 Mbit di banda senza chiedere niente agli utenti, credo che uno come GamesRadar non abbia bisogno di elemosine, no. L'investimento non è poi dei più grossi.
    appena entrato volevo chiederti :"vuoi hostare anche GR adesso?"
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Ci sono già topic dedicati all'argomento.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.