Resistenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Resistenza

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Resistenza

    Quanto riuscite a giocare ad un videogioco?

    Parlate dei vostri record, della vostra media, delle vostre conquiste, dei vostri difetti.

    Per quanto mi riguarda, i giochi single player non riesco a giocarli più di due ore al giorno (un'ora è anche troppa, per Doom 3), questo mi consente comunque di finirli in breve tempo. Come dire.. pochi ma buoni (i minuti di gioco).

    Quello che mi ha tenuto più incollato allo schermo è stato, finora, una vecchia avventura grafica, "Hollywood Monsters" che, a base di enigmi mica facili, mi ha tenuto per sei giorni a spremere le meningi per più di tre ore quotidiane. Credo sia stato il massimo, dato che tutti gli altri videogame che ho completato li gioco costantemente, ultimi livelli a parte (si sa, l'euforia di finire c'è sempre).
    Splinter Cell l'ho completato in dieci giorni giocando in media un'ora. Ultimi tre livelli a parte, intendo.

    Comunque rimane il fatto che ciò che mi riesce a tenere più fermo sul pc è senza ombra di dubbio alcuna il multyplayer. Solo la coscienza mi impedisce di giocare a CounterStrike per tutta la giornata, lo devo ammettere.

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mezz'ora se proprio il gioco mi prende

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    counter strike...
    è 1 anno e mezzo che ci gioco e non mi ha ancora stufato.
    Q3 arena c'ho giocato per 2 anni....

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    13 ore di seguito giocando a warcraft3. (durante periodo estivo)
    il gioco che ho giocato di + e Americas army circa 3-4 messi
    il record di vittoria per un video game e di due pomeriggi ( medal of honor: allied assault)



  5. #5
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    dipende dal genere...uno sparatutto in single lo reggo al massimo 1 ora e mezza o 2 se proprio è peso. Quando però parto con un GdR mi devono trascinare via per farmi smettere

  6. #6
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    1 ora e mezza al giorno al massimo, non importa che gioco.
    Doom3 è difficilmente giocabile per più di 45 minuti, ma questo non vuol dire che non sia bello, ma solo che è diverso dagli altri.
    Records
    C&C Generals ho fatto fuori 3 Brutal Army ,uniti, da solo... sono un grande, lo so...
    Warcraft3 in rete, mi sono trovato solo contro 3 nemici e gli ho fatto rimpiangere di essere nati....



    Calcio: l'anno scorso ho fatto i regionali come difensore titolare... siamo tutti dello stesso paese, ci troviamo tutti a scuola alla mattina, tuttavia abbiamo polverizzato squadre che prendevano giocatori da decine di km di distanza... Alla fine 35 punti sul 70, siamo arrivati 7 su 13 squadre... Grazie, grazie, grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione Helldoom
    Calcio: l'anno scorso ho fatto i regionali come difensore titolare... siamo tutti dello stesso paese, ci troviamo tutti a scuola alla mattina, tuttavia abbiamo polverizzato squadre che prendevano giocatori da decine di km di distanza... Alla fine 35 punti sul 70, siamo arrivati 7 su 13 squadre... Grazie, grazie, grazie
    ma che c'entra?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Kyle Lionheart
    dipende dal genere...uno sparatutto in single lo reggo al massimo 1 ora e mezza o 2 se proprio è peso. Quando però parto con un GdR mi devono trascinare via per farmi smettere
    quoto per quanto riguarda i gdr! sono il genere che mi piace di più! però anche gli sparatutto, mi piace parecchio far cry (e a chi non piace?) e alcuni giochi stealth come mgs2 (che reputo uno dei migliori giochi a cui ho giocato) e stile splinter cell...

  9. #9
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    GTA3 e AoE2,li ho entrambi da un anno e 3 mesi e ancora ci gioco,e mi diverto anche molto

  10. #10
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione MFG2003
    ma che c'entra?
    Niente
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Dunque.....il gioco in cui ho giocato di più è senza dubbio Quake III arena.....dicamo che ci gioco da quando è uscito a tutt'ora praticamente ogni giorno, qualche giusto una partitina altri giorni è capitato che ci abbia giocato ore.....comunque in una singola giornata sicuramente Baldur's gate II....diciamo che mi è capitato di giocarci dalle otto e mezzo del mattino alle 11 di notte, fermandomi solo a pranzo e a cena 10 minuti

  12. #12
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    A morrowind c'ho giocato 3 e più ore al giorno quest'estate...

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ore, parecchie ore di fila, con qualsiasi gioco che mi prenda.......dalle avventure grafiche a Quake3arena, ho molta resistenza

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    kR0N1X
    Ospite
    quando il pc funziona (non è il momento ) gioko 2 orette a enemy territory!

  15. #15
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Il record delle ore credo sia stato quello di The longest journey:dalle 2 alle 8 di sera senza mai staccarmi.
    Cavolo come mi prenseva quel gioco...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •