bloody roar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bloody roar

Cambio titolo
  1. #1
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    bloody roar

    ditemi un pò che ne pensate della serie.....qual'è il migliore?.........è all'altezza della concorrenza?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    bravo bravo, hai aperto un topic che non era da tutti...
    che dire, Bloody roar l'ho adorato per il suo mitico primo capitolo:
    l'idea di base è buona, le mosse erano particolarmente elaborate e il sistema di controllo piuttosto innovativo (perchè a quei tempi erano pochi i giochi con muri distruggibili)
    veloce, divertente, è un gioco piacevole ancora oggi.
    aveva tutte le carte per essere all'altezza di classici come tekken 2 e quasi come tekken 3.

    poi la serie per un motivo o per un altro mi è sfuggita e l'ho recuperata col 4 capitolo... e che dire, una mezza ciofeca.
    non è solo che sono abituato ai titoli piu recenti, o che io debba per forza paragonarlo.
    è che è sparita tutta la professionalita', il carisma, e lo stile si è modificato radicalmente rendendolo TROPPO giapponese.

    e poi sembra un gioco per ragazzini, è realizzato cosi' male che i filmati sono fatti con la grafica del gioco, anche quelli finali (un simile obrobrio non si vedeva da tekken tag, ma li almeno la presentazione era in FMV ed era bella)

    BR ha sbagliato a puntare sull'esaltazione, poteva diventare complesso come Virtua Fighter ma si è trasformato in qualcosa di vergognoso.

  3. #3
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Il primo nn l'ho visto, ma ho il 2 e mi piace, avevo aperto un topic per capire come si faceva la supermossa......Non l'ho ancora capito, mi viene solo quanto scaxxo di brutto

  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione gardos
    ditemi un pò che ne pensate della serie.....qual'è il migliore?.........è all'altezza della concorrenza?
    Io e un mio amico ci stiamo massacrando su qst gioco..........il 3 per ps2.....tecnico, bello e personaggi molto carismatici........
    qlc difetto ce l'ha.......risibili cmq........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •