Star Ocean 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Star Ocean 3

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Star Ocean 3

    Raga ma la versione Pal è in Italiano?E cosè sta storia dei 2 dischi?cosa c'è nel disco 2?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604


  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Citazione link82
    Raga ma la versione Pal è in Italiano?E cosè sta storia dei 2 dischi?cosa c'è nel disco 2?
    Allora, dunque....il gioco NON è in italiano ma testato e sottotitolato in inglese, solo il manuale è in ita..poi in realtà dovrebbero essere 3 dischi, perchè ci dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo, perchè dipende solo dai negozianti ) essere a parte un bonus disc con trailer, anteprima ed altro su FF 12 ( però bisogna specificare se volerlo o no ), poi il gioco è composto da 2 dvd di per sè, quindi vedi un pò tu.....

  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione BLUE
    Allora, dunque....il gioco NON è in italiano ma testato e sottotitolato in inglese, solo il manuale è in ita..poi in realtà dovrebbero essere 3 dischi, perchè ci dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo, perchè dipende solo dai negozianti ) essere a parte un bonus disc con trailer, anteprima ed altro su FF 12 ( però bisogna specificare se volerlo o no ),poi il gioco è composto da 2 dvd di per sè, quindi vedi un pò tu.....

    longevità rulez
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Come ti hanno detto è in inglese (sottotitoli compresi, solo manuale in ita) , il DVD 2 contiene la seconda parte del gioco (un pò come chiedere cosa è il cd 3 di FFVII ... )

    Il DVD Bonus con info su FFXII è distribuito a parte, senti dal negoziante (io non ce l'ho)

    Il gioco è splendido.

  6. #6
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    heilà sono invisibile???


  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione dark willow
    heilà sono invisibile???

    ormai è diventato un luogo di scambio consigli personalmente non ci entro per non rovinarmi nulla se voleva solo opinioni ha fatto bene a chiedere altrove
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    kiedo scusa il mio "heilà sono invisibile"nn era riferito a quello,ho semplicemente sbagliato discussione....maro'come siete puntigliosi...


  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione dark willow
    kiedo scusa il mio "heilà sono invisibile"nn era riferito a quello,ho semplicemente sbagliato discussione....

    in tal caso mi scuso io
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •