• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Audio san andreas

Cambio titolo
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04

Audio san andreas

Sto giocando a san Andreas da poco ma mi Ŕ sembrato che i suoni delle armi come le pistole siano un po irrealistici (sembrano sassolini)
    Capita anche a voi o solo nella mia versione?
    Grazie ciao
    "la madre dei cretini Ŕ sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascer˛ andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Clifoto
    SIIIIII L'HO COMPRATOOOOO!!!! XD E' BELLISSIMO XD!!!!!!! si anch'io ho avuto questa impressione,ma + o - Ŕ cosý che fanno nella realtÓ....on no? O.o

Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Citazione DarkOcean
    SIIIIII L'HO COMPRATOOOOO!!!! XD E' BELLISSIMO XD!!!!!!! si anch'io ho avuto questa impressione,ma + o - Ŕ cosý che fanno nella realtÓ....on no? O.o
    Il rumore delle pistole Ŕ abbastanza insulso (anche se non l'ho mai sentita dal vero) Cmq il gioco Ŕ splendido
    "la madre dei cretini Ŕ sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascer˛ andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Mercato San Severino (SA)
    Nella maggior parte dei giochi specialmente questi del calibro di gta i suoni vengono presi direttamente dalle armi che poi vengono usate nel gioco (non gli costa tanto poggiare un microfono [anche se nn e proprio un microfono ma qualcosa di piu sofisticato] vicino all'arma mentre spara qualche colpo di prova) dunque credo che siano realistici come le armi degli anni 90

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    catania
    ma vedete che le pistole fanno quel rumore, non quello dei film, che sembrano bazuca
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    veneto
    quoto.

DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .