Poca considerazione per la versione CD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Poca considerazione per la versione CD?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    Infelice Poca considerazione per la versione CD?

    Ho notato che nell'ultimo numero di GMC, gli unici due demo che mi interessavano sono stati relegati alla sola versione DVD... trattasi di NBA Live 2003 e Rallisport Challange, decisamente due giochi più "curiosi" e di qualità di quelli proposti invece in demo nella versione cd

    Questo mi ha fatto pensare alla possibilità che in futuro i demo migliori vengano inseriri solo nella versione DVD, per invitare la gente a comprare quella, che costa di più e vende di meno

    Ora io comprerei anche la versione DVD, se mi capitasse un mod o una patch particolarmente interessante, o anche solo un demo che a me interessa ma non c'è nella versione cd... però io NON ho e non ho alcuna intenzione di comprarmi nessun lettore DVD ! e non avrei cmq intenzione di dover comprare sempre quella versione perchè i demo migliori sono lì, e nell'altro ci sono solo o quasi quelli di fascia media...

    Spero vivamente che GMC non prenda questa piega, e che in futuro i demo succulenti vengano messi anche su CD, lasciando al DVD il privilegio di mod, patch, utilities e simili... altrimenti tantovale farlo uscire solo in DVD 8(


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Non penso che aboliranno la versione CD, almeno per il momento. Il DVD offre più cose, è vero ma non sono ancora in molti ad averlo. Per quanto riguarda i Demo non saprei che dirti...anche perché io non li installo quasi mai, spesso non rendono l'idea di come dovrebbe essere il gioco completo.

  3. #3
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492

    Re: Poca considerazione per la versione CD?

    Inviato da Phoenix
    Ho notato che nell'ultimo numero di GMC, gli unici due demo che mi interessavano sono stati relegati alla sola versione DVD... trattasi di NBA Live 2003 e Rallisport Challange, decisamente due giochi più "curiosi" e di qualità di quelli proposti invece in demo nella versione cd

    Questo mi ha fatto pensare alla possibilità che in futuro i demo migliori vengano inseriri solo nella versione DVD, per invitare la gente a comprare quella, che costa di più e vende di meno

    Ora io comprerei anche la versione DVD, se mi capitasse un mod o una patch particolarmente interessante, o anche solo un demo che a me interessa ma non c'è nella versione cd... però io NON ho e non ho alcuna intenzione di comprarmi nessun lettore DVD ! e non avrei cmq intenzione di dover comprare sempre quella versione perchè i demo migliori sono lì, e nell'altro ci sono solo o quasi quelli di fascia media...

    Spero vivamente che GMC non prenda questa piega, e che in futuro i demo succulenti vengano messi anche su CD, lasciando al DVD il privilegio di mod, patch, utilities e simili... altrimenti tantovale farlo uscire solo in DVD 8(
    Quoto !
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Beh.. in effetti hai ragione.

    L'ultimo GMC mi ha proprio deluso 8(

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi. I CD sono 3. Su 3 CD ci stanno X mega. Noi cerchiamo di scegliere quello che ci pare essere il meglio. GMC ha decine di migliaia di lettori, che tutti siano d'accordo con la nostra scelta è praticamente impossibile.

    Ma vi assicuro che non esiste alcun piano per "obbligarvi" ad acquistare la versione DVD. Proprio nessuno. Vi prego di fidarvi. La redazione ha disposizioni molto precise in merito.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Non potete fare una sezione "download" dove si può scaricare il contenuto dei DVD ? se non proprio tutto almeno le patch e i mod !
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Se mi dici così mi fido, anche perchè effettivamente sarebbe una scelta furba solo a metà.

    Però l'ultimo numero in versione CD mi ha alquanto deluso, ora non mi ricordo che demo ci siano, ovviamente non l'ho comperato, però che io mi ricordi Rallisport Challange aveva preso un 8, e NBA Live non so, ma dubito meno di 8... e cmq è un gioco molto atteso, come tutti quelli di EA sports... secondo me si potevano benissimo mettere questi due demo e toglierne 2-3 do quelli medio-inutili che ci sono 8(


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Sul numero di gennaio il demo di NBA Live non è presente, ne su CD ne su DVD. Probabilmente hai fatto confusione.

    In ogni caso, il CD contiene dei demo abbastanza interessanti, fra i quali l'ottimo Mechwarrior 4, il divertente Nascar Thunder e il buon Highland Warrior.
    Perché non abbiamo messo Rallisport o Impossible Creatures? Perché il primo pesa 216 MB, il secondo 290, e su un solo CD avremo tolto spazio a patch e add on vari. Mi rendo conto che magari qualcuno al mio posto avrebbe fatto una scelta differente, ma non è certo possibile accontentare tutti i lettori. Magari se avessi messo Rallisport qualcuno si sarebbe lamentato perché non eravamo riuscuiti a includere Highland Warrior o Mechwarrior 4... o perché erano presenti pochi demo e a loro dei giochi di guida nulla interessa.

    In ogni caso, come ha già sottolineato Gorman, non esiste alcuna cospirazione templare per far regnare il DVD, anzi: l'edizione CD continua a essere quella che vende di più, quindi sarebbe stupido da parte nostra andarla a limitare volutamente.

    Pape

  9. #9
    Premesso che vendo hardware e che vorrei credere o non credere ai templari secondo una mia libera scelta senza essere coinvolto in storie più grandi di me come fece Diotallevi, penso che, cari utenti di PC, dobbiate tenere in considerazione una bella cosa:

    se siete utenti di PC state usando un PC, non una console.

    Quindi DOVETE tenere in conto di aggiornare periodicamente il vostro PC. NON E' obbligatorio, è vero, ma caldamente consigliato. Non siete d'accordo?

    Questo per dire che se non avete ancora un lettore DVD è ora che, quantomeno, pensiate ad acquistarene uno.
    Se poi vorrete attendere ancora...

    In fin dei conti: se nessuno compra i lettori DVD-ROM le software house non fanno i giochi su DVD-ROM e viceversa...

    Basta fare i disck jojey con i dischi!
    mi sembra di essere tornato ai tempi del 386: un programma allora occupava vari dischi e non si poteva installare niente perchè... mancavano i dichi fissi nel PC!

    Pensate solo ai giochi moderni: Monkey4 dischi 2, The Longest journey 4, Unreal tornament (uno sparatutto signori!) ben 3. Baldur's Gate e seguito 4 ciascuno...

    Un'ultima cosa: avete visto quanto era più bella la versione di Amerzone su DVD rispetto a quella su 4 CD? No?
    Nemmeno io: ne circolavano così poche che non l'ho mai trovata. Nemmeno dopo averla prenotata in un negozio...

    Mediatate gente, meditate...
    (non è la pubblicità di una birra...)
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  10. #10
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Bad Boy
    Non potete fare una sezione "download" dove si può scaricare il contenuto dei DVD ? se non proprio tutto almeno le patch e i mod !
    Questa secondo me è un'ottima idea.

  11. #11
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Bad Boy
    Cioè...?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  13. #13
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    era per la mia citazione
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  14. #14
    io non voglio la versione con cd ne quella con il dvd ma voglio quella senza niente... sapete il mio budget non è uno dei migliori!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  15. #15
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Inviato da Niko10
    io non voglio la versione con cd ne quella con il dvd ma voglio quella senza niente... sapete il mio budget non è uno dei migliori!
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •