• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dott. Corfola Mi Aiuti !!!! Urgentissimo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04

Domanda Dott. Corfola Mi Aiuti !!!! Urgentissimo

Dott. Corfola (e chiunque possa aiutarmi),
    prima di tutto buongiorno a tutti e ben trovati. Ho un grandissimo problema. Devo partire lunedi' prossimo per due mesi negli Stati Uniti e avevo pensato di portare la mia PS2 (magari comprare la nuova che e' piu' piccola)........pero' li' hanno un'alimentazione diversa e soprattutto le televisioni sono NTSC.......che succedera' se attacco la mia PS2 PAL?? riusciro' a vedere qualcosa o no? In caso negativo esiste qualche adattatore PS2 pal-TV NTSC? Oppure un adattatore che mi permetta di usare il monitor del mio portatile al posto della televisione??

Grazie dell'aiuto
    Marco

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    EsploderÓ tutto

Con un adattatore sei a posto

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione paolorossi33
    Dott. Corfola (e chiunque possa aiutarmi),
    prima di tutto buongiorno a tutti e ben trovati. Ho un grandissimo problema. Devo partire lunedi' prossimo per due mesi negli Stati Uniti e avevo pensato di portare la mia PS2 (magari comprare la nuova che e' piu' piccola)........pero' li' hanno un'alimentazione diversa e soprattutto le televisioni sono NTSC.......che succedera' se attacco la mia PS2 PAL?? riusciro' a vedere qualcosa o no? In caso negativo esiste qualche adattatore PS2 pal-TV NTSC? Oppure un adattatore che mi permetta di usare il monitor del mio portatile al posto della televisione??

Grazie dell'aiuto
    Marco
    Per quanto riguarda l'alimentazione basta comprare, per pochi dollari, un adattatore da 220 a 110 volt (tensione di rete USA). Per il problema NTSC-PAL, basta che la TV sia multistandard (come in Italia, del resto). Buon viaggio
    Un uomo senza pancia Ŕ come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!