chiarimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: chiarimento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225

    chiarimento

    Cara comunità di possessori di xbox sono un felice possessore di ps2 ma sempre più di frequente sento dire che la xbox è molto più potente e devo dire anche che non ho mai sentito dire che la xbox dia dei problemi come rotture varie , potete spiegarmi come vanno le cose è vero che la vostra console è robusta e affidabile al contrario della ps2 che da molti problemi.
    Fatemi sapere perchè sono seriamente intenzionato a comprarla ( con questo non tradirò la ps2 perchè fino ad adesso mi ha dato tante soddisfazioni vedi l'ultima gtasanandreas.
    Grazie in anticipo.

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sicuramente l'Xbox è molto più potente della PS2, ma per quanto riguarda l'affidabilità siamo più o meno agli stessi livelli. (link)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-11-2004 alle 11:22:15

  3. #3
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Premettendo che quel che importa sono i giochi e non le console, penso di poter tranquillamente affermare che in quanto a solidità e senso generale di robustezza XBox ha il primato (solo con quello che pesa!).
    Tuttavia, possedendo tutte e quattro le console di generazione 128bit, devo dire che elementi come le alte prestazioni della scatolona Microsoft e tutti i vantaggi derivanti da una console dotata di HD vengono rimessi in discussione dalla disponibilità e la varietà dei giochi disponibili.
    Parlando francamente: se sei un appassionato sostenitore dei giochi puramente di stampo occidentale, porting da PC e gioco online, corri immediatamente dal tuo negoziante di fiducia (occhio ai bundle) e fatti questo bel regalo.
    Se invece dovessi avere un debole per i JRPG, gli shooters di vecchia scuola e dei titoli un po' più particolari rispetto al target del consumo di massa, XBox non è un acquisto indispensabile. Del resto, hai già una PS2.
    Fossi in te, anderei a cercare su un'altra console quello che Sony non è in grado di offrire.
    Lo scrivo quasi a malincuore (perchè Sony me ne ha date di delusioni), ma dal mio punto di vista XBox è un acquisto subordinato al possesso di una PS2: ne XBox, ne Nintendo sono in gardo di coprire il repertorio della macchina Sony (ma purtroppo questo non è sinonimo di qualità).
    Ultima modifica di Ghost_7; 4-11-2004 alle 11:24:08
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #4
    ma ke dite?
    Xbox ha una LINE UP benpiazzata, con capolavori a volte sconosciuti, ma ke sono bellissimi... in breve uscita (entro gennaio) avrà il parco titoli + dotato, con quello ke dovrebbe essere un BOOB di quasi tutti i generi.. e ti darebbe molte soddisfazzioni...

    solo halo2 ( e anke il primo)vale l'acquisto, poi c'è FABLE, KOTOR,VoodooVince,Mechassault,JET SET RADIO FUTURE, l'online di PES4 (ke ha anke qualke altra miglioria),AMPED 1 & 2. TOP spin,bruteForceCuronicles of Riddik,Crimson skies,grabbied by the gholies,OTOGI 1 & 2 (un gioco jappo... da incanto.. LO VOIO),Panzer dragoon Orta, NINJA GAIDEN (da, se non ti convincono questi)....PGR1 & 2 ,kuf,DOA3,DOAXBV,MM3,STEEL BATTALION e molti altri...


    XBOX è sopratutto una console sportiva.. ha i miglior esponenti dei VG di calcio, snowboard, auto,tennis, "aerei", sparatutto, e tutti i derivati....

    considera ke a breve uscita, usciranno CAPOLAVORI ASSOLUTI come Forza Motorsport.. ke promette molto bene... forse (io dico di sicuro.. ma meglio giudicare all' uscita) molto mejo di GT4, KOTOR 2 (il primo è leggenda...) , conker live and reloaded (sparatutto e platform e demenzialità.. CONOSCI LOA RARE? fa delle "RARITà"), doa ULTIMATE (SO KE VOI "SONISTI" vorreste tanto loa serie di DEAD or ALIVE.... chiunque la desidererebbe), kameo.. e mo me fermo... ma continuerei...


    sai, forse non conosci molto di questi titoli, ma ti assicuro ke valgono almeno ( e più...) quanto i capolavori ps2.. e sono tutti imperdibili e trovabili su XBOX...

    inoltre XBOx è si, molto resistente... dura anni e non si rompe e anke se sei distratto e la scassi, la spedisi al servizio di assistenza e te la riparano e te la spediscono "IN UNA SETTIMANA E TUTTO GRATi$...." perlopiù il servizio live di XBOX è il migliore al mondo per il giopco ON-LINE, se hai uno starter kit, colleghi xbox a internet.. inserisci il codice e gioki subito... "altroke online ps2..." semplice, efficace e "migliore" ..

    be, scusa tutto il mio parlare, ma sono bravo a convincere le persone, ma fidati, dico solo dati di fatto! l'unica cosa ke scarseggia su XBOx non sono tanto i GDR (abbiamo dei cpolavori assoluti) ma sono jprg.. se hai una ps2, tienitela logicamente, prendi una XBOX e avrai la perfezzione VIDEOLUDICA...

    farò il venditore della MONDIAL CASA... AMEN

    (spero di essere stato convincente)

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Scleros
    Cara comunità di possessori di xbox sono un felice possessore di ps2 ma sempre più di frequente sento dire che la xbox è molto più potente e devo dire anche che non ho mai sentito dire che la xbox dia dei problemi come rotture varie , potete spiegarmi come vanno le cose è vero che la vostra console è robusta e affidabile al contrario della ps2 che da molti problemi.
    Fatemi sapere perchè sono seriamente intenzionato a comprarla ( con questo non tradirò la ps2 perchè fino ad adesso mi ha dato tante soddisfazioni vedi l'ultima gtasanandreas.
    Grazie in anticipo.

    Guarda, l' ho presa all' uscita... Mai nessun problema, i giochi alla partenza non hanno mai dato problemi... Sicuramente sono fortunato, ma devo dire che la console che da piu' problemi in assoluto e' la Ps2 (la piu' affidabile, comunque, resta il GC...)

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Scleros
    Cara comunità di possessori di xbox sono un felice possessore di ps2 ma sempre più di frequente sento dire che la xbox è molto più potente e devo dire anche che non ho mai sentito dire che la xbox dia dei problemi come rotture varie , potete spiegarmi come vanno le cose è vero che la vostra console è robusta e affidabile al contrario della ps2 che da molti problemi.
    Fatemi sapere perchè sono seriamente intenzionato a comprarla ( con questo non tradirò la ps2 perchè fino ad adesso mi ha dato tante soddisfazioni vedi l'ultima gtasanandreas.
    Grazie in anticipo.
    l'xbox non mi ha mai dato alcun problema (l'ho comprata ad aprile 2002), però è ovvio che può capitare qualche funzionamento
    cmq stai tranquillo, il servizio di assistenza microsoft è comodissimo, se ti si rompe qualcosa, te lo sostituiscono in 2 o 3 giorni gratis..
    l'unico inconveniente è che se ti si rompe l'xbox e te la sostituiscono devi dire addio ai tuoi salvataggi su HD..almeno così ho sentito dire..

    cmq è un ottima console..

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    xbox non mi ha mai dato problemi....la crretta invece ad un amico si è rotta 2 volte^^

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    xbox non mi ha mai dato problemi....la crretta invece ad un amico si è rotta 2 volte^^
    Beh a me neanche una volta… quando l'ho venduta per comprare la SCPH-50004 funzionava ancora bene.

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    L' xbox è più robusta poi l' efficenza della console è un altra cosa,e comunque anche su questa non ci si può lamentare...

  10. #10
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Vegeth Ssj
    Beh a me neanche una volta… quando l'ho venduta per comprare la SCPH-50004 funzionava ancora bene.

    si,poi comunque dipende da come si tratta la console.

  11. #11
    come al solito, ho fatto un post lungo ke nessuno legge ( e così nessuno ha letto tutte le cazz.. verità ke volevo esprimere )

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Non mi ha mai dato problemi! Te la consiglio vivamente perchè rulla, e in questo periodo ancora di più! In oltre ti consiglio di comprare il budle con Halo2 e a parte pigliati HALO (il primo)!
    Comunque se ami i JRPG non te la consiglio così vivamente!

  13. #13
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione MisterZeta
    ma ke dite?
    Xbox ha una LINE UP benpiazzata, con capolavori a volte sconosciuti, ma ke sono bellissimi... in breve uscita (entro gennaio) avrà il parco titoli + dotato, con quello ke dovrebbe essere un BOOB di quasi tutti i generi.. e ti darebbe molte soddisfazzioni...

    solo halo2 ( e anke il primo)vale l'acquisto, poi c'è FABLE, KOTOR,VoodooVince,Mechassault,JET SET RADIO FUTURE, l'online di PES4 (ke ha anke qualke altra miglioria),AMPED 1 & 2. TOP spin,bruteForceCuronicles of Riddik,Crimson skies,grabbied by the gholies,OTOGI 1 & 2 (un gioco jappo... da incanto.. LO VOIO),Panzer dragoon Orta, NINJA GAIDEN (da, se non ti convincono questi)....PGR1 & 2 ,kuf,DOA3,DOAXBV,MM3,STEEL BATTALION e molti altri...


    XBOX è sopratutto una console sportiva.. ha i miglior esponenti dei VG di calcio, snowboard, auto,tennis, "aerei", sparatutto, e tutti i derivati....

    considera ke a breve uscita, usciranno CAPOLAVORI ASSOLUTI come Forza Motorsport.. ke promette molto bene... forse (io dico di sicuro.. ma meglio giudicare all' uscita) molto mejo di GT4, KOTOR 2 (il primo è leggenda...) , conker live and reloaded (sparatutto e platform e demenzialità.. CONOSCI LOA RARE? fa delle "RARITà"), doa ULTIMATE (SO KE VOI "SONISTI" vorreste tanto loa serie di DEAD or ALIVE.... chiunque la desidererebbe), kameo.. e mo me fermo... ma continuerei...


    sai, forse non conosci molto di questi titoli, ma ti assicuro ke valgono almeno ( e più...) quanto i capolavori ps2.. e sono tutti imperdibili e trovabili su XBOX...

    inoltre XBOx è si, molto resistente... dura anni e non si rompe e anke se sei distratto e la scassi, la spedisi al servizio di assistenza e te la riparano e te la spediscono "IN UNA SETTIMANA E TUTTO GRATi$...." perlopiù il servizio live di XBOX è il migliore al mondo per il giopco ON-LINE, se hai uno starter kit, colleghi xbox a internet.. inserisci il codice e gioki subito... "altroke online ps2..." semplice, efficace e "migliore" ..

    be, scusa tutto il mio parlare, ma sono bravo a convincere le persone, ma fidati, dico solo dati di fatto! l'unica cosa ke scarseggia su XBOx non sono tanto i GDR (abbiamo dei cpolavori assoluti) ma sono jprg.. se hai una ps2, tienitela logicamente, prendi una XBOX e avrai la perfezzione VIDEOLUDICA...

    farò il venditore della MONDIAL CASA... AMEN

    (spero di essere stato convincente)
    eggià

  14. #14

  15. #15
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Scleros
    Cara comunità di possessori di xbox sono un felice possessore di ps2 ma sempre più di frequente sento dire che la xbox è molto più potente e devo dire anche che non ho mai sentito dire che la xbox dia dei problemi come rotture varie , potete spiegarmi come vanno le cose è vero che la vostra console è robusta e affidabile al contrario della ps2 che da molti problemi.
    Fatemi sapere perchè sono seriamente intenzionato a comprarla ( con questo non tradirò la ps2 perchè fino ad adesso mi ha dato tante soddisfazioni vedi l'ultima gtasanandreas.
    Grazie in anticipo.
    Quello che mi vende l'xbox m'ha detto che è molto più potente e robusta della PS2, dice anche che le ultime PS2 che producono ora sono molto fragili!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •