• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Domandone.......dead or alive ultimate

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02

Domandone.......dead or alive ultimate

raga ma io ho un grand dubbio? dead ora alive ultimate in cosa consite?Allora da quello ke ho capito i giochi dovrebbero essere 2.....ovvero il primmo dead or alive uguale alla versione vecchia e dead or alive2 con un motorre grafico nuovo uguale al 3 anzi migliore?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione Fonzie
    raga ma io ho un grand dubbio? dead ora alive ultimate in cosa consite?Allora da quello ke ho capito i giochi dovrebbero essere 2.....ovvero il primmo dead or alive uguale alla versione vecchia e dead or alive2 con un motorre grafico nuovo uguale al 3 anzi migliore?
    Esatto è ha anche la modalità online con DOA 2

Registrato il
    12-02
    allora adesso vi posso dire di aver giocato dead or alive ultimate.....sinceramente credevo fosse molto meglio
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Citazione Fonzie
    Dare una lettura e postare sul thread ufficiale ed evitare di aprirne uno nuovo di zecca che si esaurirà in un paio di minuti (circa) ti avrebbe fatto risparmiare più tempo e sarebbe stato un buon gesto di galateo da forum.

PS
    Sarebbe stato anche più esplicativo.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Citazione Fonzie
    allora adesso vi posso dire di aver giocato dead or alive ultimate.....sinceramente credevo fosse molto meglio
    fonze prima o poi verrai bannato..
    te le vai a cercare...

Registrato il
    12-02
    nn ho detto niente di ke......sl espresso 1 opinione
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    ma deve ancora uscire.____.

Registrato il
    12-02
    cmq da qst gioco nn aspettatevi kissà ke cosa lo dico solo per mettervi in guardia a me doa3 piaceva tamtissimo e qst è molto simile cambia di molto poco......solo il live e qlke miglioria grafica
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Citazione Fonzie
    cmq da qst gioco nn aspettatevi kissà ke cosa lo dico solo per mettervi in guardia a me doa3 piaceva tamtissimo e qst è molto simile cambia di molto poco......solo il live e qlke miglioria grafica
    20 costumi a personaggio e la collezzione degli oggetti segresti... ke uniti alla nuova veste grafica e il live, ne fanno un altro gioco!

Registrato il
    12-02
    tutto ciò nn giustifica 1 acquisto di 60 70 euro........io a doa3 grazie alla modifica ho aggiunto tantissimi costumi ke neanke immaginate e sinceramente la veste grafica nn è migliorata così come dicono.......l'unica cosa di rilievo ke è cambiata sn i livelli.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Citazione Fonzie
    tutto ciò nn giustifica 1 acquisto di 60 70 euro........io a doa3 grazie alla modifica ho aggiunto tantissimi costumi ke neanke immaginate e sinceramente la veste grafica nn è migliorata così come dicono.......l'unica cosa di rilievo ke è cambiata sn i livelli.
    va be ah.. non parlare troppo di cose illegali... dai.. ti prego

Registrato il
    12-02
    cmq addirittura i personaggi dell'ultimate sn meno rispetto al 3 nn so cosa dire.Mi sa ke ci hanno 1 pò preso per i fondelli e hanno creato un hype trp grande è quasi come l'hurricane pack per ninja gaiden anzi anke meno.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Citazione Fonzie
    cmq addirittura i personaggi dell'ultimate sn meno rispetto al 3 nn so cosa dire.Mi sa ke ci hanno 1 pò preso per i fondelli e hanno creato un hype trp grande è quasi come l'hurricane pack per ninja gaiden anzi anke meno.
    ma dai... lo so ke sono di meno.. ma quelli di team ninja volevano dimostrare ke è la qualità, e non la quantità a contare.. cioè, poki personaggi, fatti bene, eleganti, con decine e decine di costumi, in erene bellissime e ben caratterizzate, con un gioco a 4 su una sola XBOX o + sul live..

inoltre ambrobbi come tekken ke hanno? molti personaggi, mosse orribili e gameplay ostico.. apprezza DOA U ke fai bene.

poi se tu non vuoi pagare i VG 60€.. è un altro fatto, ma non venire a raccontarci che ce l'hai masterizzato!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo