Wrestling su Sport italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Wrestling su Sport italia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763

    Wrestling su Sport italia

    "A partire presumibilmente da Lunedì il wrestling WWE sbarca anche sulla tv terrestre SportItalia.
    Se tutto si svolgerà come annunciato oggi nel corso di un programma sulla stessa emittente, verranno mandate in onda trasmissioni quotidiane della durata di 12 minuti alle 18.45 e in replica alle 19.45.
    Non è ancora stato reso noto cosa conterranno queste trasmissioni, nel servizio di presentazione odierno è stata mandata in onda la sigla di SmackDown!. "
    questo pezzo proviene da tuttowrestling.com

    Ieri sera poi ho girato un attimo su S.I. e c'era la fine del servizio, solo che io ho letto RAW e non Smackdown!, ma questo non mi importa molto. Poco dopo il giornalista si è messo a giocare ad uno degli YetiSports (uno di quei giochi in flash dove uno yeti esegue sport olimpici usando come attrezzo un pinguino)
    Nuovo profilo: ABS

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Sempre sulla stessa notizia da mondowrestling.com

    LA WWE TRASMESSA ANCHE DA SPORT ITALIA


    E' stato annunciato ieri da Stefano Benzi che Sport Italia trasmetterà presto un notiziario giornaliero (da lunedì a sabato) dedicato alla World Wrestling Entertainment.

    Ad ora le notizie arrivano con il contagocce ma si parla di uno spazio fisso di 12 minuti all'interno del programma Sport Italia Show con orario di trasmissione ancora da definire ma indicativamente attorno al pre-serale.

    Altre notizie in merito saranno disponibili non appena possibile.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sarà un riassunto dei principali eventi...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Prima ho visto la fine della pubblicità: le strisce dovrebbero esserci alle 18.45 e alle 19.45 (o FORSE dalla prima alla seconda ora, ma mi pare un pò improbabile) da lunedì al sabato, e dovrebbero riguardare sia i fatti di SmackDown! sia quelli di Raw
    Nuovo profilo: ABS

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Sanciok
    Poco dopo il giornalista si è messo a giocare ad uno degli YetiSports (uno di quei giochi in flash dove uno yeti esegue sport olimpici usando come attrezzo un pinguino)
    Peccato ke non ho nè il digitale terrestre ne SI per poter vedere una roba del genere
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Expecto Patronum L'avatar di Mayka
    Registrato il
    05-04
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    92
    Ma bene, un palinsesto televisivo pieno di wrestling proprio come piace a me


    It was all just like paradise, just like we wanted to be far beyond the reason rest our lives eternity denies the guilt of reality senselessness.
    Fly high, reaching skies, to eagles flying to be free. Moments of madness will be left behind, the same horizon but in different lands...

  7. #7
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Lacrima
    Peccato ke non ho nè il digitale terrestre ne SI per poter vedere una roba del genere
    Come non hai SI? prova a cercarlo, in teoria lo trovi (non è un canale a pagamento, e una volta al suo posto c'èra TMC 1 o 2)
    Nuovo profilo: ABS

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    solo 12 minuti?

  9. #9
    [falkar]
    Ospite
    a me si vede di tanto in tanto.,....

  10. #10
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Comunque lunedi fareste bene a cominciare a guardare SI dalle 18.30 in poi (forse comincia a quell'ora lo speciale)
    Nuovo profilo: ABS

  11. #11
    ke ne pensate?io lo ho visto ieri, e mi è piaciuto, a voi?

  12. #12
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    12 minuti sono pochi. E poi dovrebbe parlare anche della ICW, della XIW e delle indies americane...non esiste solo la WWE.

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione kyuss
    12 minuti sono pochi. E poi dovrebbe parlare anche della ICW, della XIW e delle indies americane...non esiste solo la WWE.
    Dagli tempo.Magari se avrà successo potranno ampliarlo.

  14. #14
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Gabry Ponte
    Dagli tempo.Magari se avrà successo potranno ampliarlo.
    Quoto, magari lo faranno
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #15
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    magari parleranno della TNA :9



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •