• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fable

Cambio titolo
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03

Fable

Ciao a tutti, ho provato da un amico il gioco "fable" per la x-box e lo ho trovato a dir poco spettacolare, purtroppo al momento non esiste per play2.... qualcuno sa dirmi se esiste un gioco il pi possibile somigliante a fable? grazie a ciunque mi risponda...

Wardevil
    Ospite
    Citazione CYRUS
    Ciao a tutti, ho provato da un amico il gioco "fable" per la x-box e lo ho trovato a dir poco spettacolare, purtroppo al momento non esiste per play2.... qualcuno sa dirmi se esiste un gioco il pi possibile somigliante a fable? grazie a ciunque mi risponda...

Hmmmm.....

No...
    CMq sia non spettacolare, solo un buon gioco...se devi rosikare,rosika per Halo 2,non per Fable...

Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Messina
    Citazione CYRUS
    Sfortunatamente non ci sono vdg simili a FABLE x PS2 anche perche un gioco che ha portato molte innovazioni nel genere questo tutto quello che so
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

sirkain
    Ospite
    io rosicherei x entrambbi se fossi in te........

Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    no no mi spiace ma rosikop per fable, non per halo di certo.... e ribadisco che spettacolare... de gustibus... grazie cmq

Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Staples Center,LA,CA
    mi date qualche informazione di fable????

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Briah
    vai nella sez xbox scusa...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Un posto caldo e umido...
    Citazione dark willow
    vai nella sez xbox scusa...
    Quoto. Cmq per PS2 potrei azzardare GTA San Andreas; non sono gli stessi giochi, per anche il titolo R* offre centinaia di cose da fare e da vedere...

.:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Localit
    paesello sfigato
    Citazione Wardevil
    No...
    CMq sia non spettacolare, solo un buon gioco...se devi rosikare,rosika per Halo 2,non per Fable...
    fable un bel gioco, al di sotto di ci che ci aveva promesso mulinello, ma comunque valido e dal character design davvero splendido... spero di giocarlo un po' pi approfonditamente...

per halo 2 c'e poco da rosicare, ne riconosco la splendida grafica ma per il resto...gli fps mi fanno [email protected] tutti!!! escludo metroid prime, che poi un bel po' diverso da un fps standard ed half life 2 un titolo che pare aver portato innumerevoli innovazioni in un genere uguale a se stesso da secoli...
    HOCICO

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Citazione Wardevil
    Hmmmm.....

No...
    Perfettamente daccordo.
    Fable un buon gioco,ma a detta di molti,ben lontano dal capolavoro che doveva essere...
    Mentre per Halo2 non c alcun dubbio...