Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fable

Cambio titolo
  1. #1
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541

    Fable

    Ciao a tutti, ho provato da un amico il gioco "fable" per la x-box e lo ho trovato a dir poco spettacolare, purtroppo al momento non esiste per play2.... qualcuno sa dirmi se esiste un gioco il più possibile somigliante a fable? grazie a ciunque mi risponda...

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione CYRUS
    Ciao a tutti, ho provato da un amico il gioco "fable" per la x-box e lo ho trovato a dir poco spettacolare, purtroppo al momento non esiste per play2.... qualcuno sa dirmi se esiste un gioco il più possibile somigliante a fable? grazie a ciunque mi risponda...

    Hmmmm.....




    No...
    CMq sia non è spettacolare,è solo un buon gioco...se devi rosikare,rosika per Halo 2,non per Fable...

  3. #3
    Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    150
    Citazione CYRUS
    Ciao a tutti, ho provato da un amico il gioco "fable" per la x-box e lo ho trovato a dir poco spettacolare, purtroppo al momento non esiste per play2.... qualcuno sa dirmi se esiste un gioco il più possibile somigliante a fable? grazie a ciunque mi risponda...
    Sfortunatamente non ci sono vdg simili a FABLE x PS2 anche perche è un gioco che ha portato molte innovazioni nel genere questo è tutto quello che so
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    io rosicherei x entrambbi se fossi in te........

  5. #5
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    no no mi spiace ma rosikop per fable, non per halo di certo.... e ribadisco che è spettacolare... de gustibus... grazie cmq

  6. #6
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    mi date qualche informazione di fable????

  7. #7
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    vai nella sez xbox scusa...


  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione dark willow
    vai nella sez xbox scusa...
    Quoto. Cmq per PS2 potrei azzardare GTA San Andreas; non sono gli stessi giochi, però anche il titolo R* offre centinaia di cose da fare e da vedere...

  9. #9
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Wardevil
    No...
    CMq sia non è spettacolare,è solo un buon gioco...se devi rosikare,rosika per Halo 2,non per Fable...
    fable è un bel gioco, al di sotto di ciò che ci aveva promesso mulinello, ma comunque valido e dal character design davvero splendido... spero di giocarlo un po' più approfonditamente...

    per halo 2 c'e poco da rosicare, ne riconosco la splendida grafica ma per il resto...gli fps mi fanno c@gare tutti!!! escludo metroid prime, che poi è un bel po' diverso da un fps standard ed half life 2 un titolo che pare aver portato innumerevoli innovazioni in un genere uguale a se stesso da secoli...
    HOCICO

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Wardevil
    Hmmmm.....




    No...
    CMq sia non è spettacolare,è solo un buon gioco...se devi rosikare,rosika per Halo 2,non per Fable...
    Perfettamente daccordo.
    Fable è un buon gioco,ma a detta di molti,ben lontano dal capolavoro che doveva essere...
    Mentre per Halo2 non cè alcun dubbio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •