Help!! Missione delle vetrine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help!! Missione delle vetrine

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Help!! Missione delle vetrine

    Come si fa la missione in cui devo rompere tutte le vetrine all'interno del coentro commerciale?? io nn riesco a superarla xche se ho solo 5 minuti quasi 3 l'impiego solo x arrivare al centro commerciale certe volte arrivo pure in elicottero ma la polizia all'interno è troppa,... voi come avete fatto'???'
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    fai pratica prima e trova un modo per arrivare il piu presto possibile al nort point mall......poi ti consiglio di prendere un'arma veloce e leggera (che ti permetta di correre) e di finire prima tutte le vetrine del primo piano e poi qelle del 2°......

    spero di esserti stato daiuto

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    prendi una infernus, appena fuori dalla villa prosegui sempre dritto fino alla centrale d polizia,svolta in direzione del malibu e segui la strada e in circa 1minuto e mezzo dovresti essere al north point mall senza stelline.
    Entra con un mitra ke t permetta d correre,dirigiti a destra e prendi l'auto in esposizione.
    Distruggi + vetrine ke puoi a pianterreno con l'auto, poi sali su e concludi il lavoro con il mitra.
    Spero d esserti stato utile,fammi sapere quando ce la fai.

  4. #4
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Se usi una moto veloce (PJG600) puoi partire da casa tua, arrivare al centro commerciale e distruggere le vetrine al primo e secondo piano senza mai scendere dal tuo mezzo!

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    sarà ....io ho raggiunto il centro commerciale senza problemi con l'infernus....sono entrato ....ho distrutto tutte le vetrine a piedi....e mi è avanzato pure del tempo....non l'ho trovata tanto difficile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •