Ace Combat 5 - In Europa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ace Combat 5 - In Europa

Cambio titolo
  1. #1
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267

    Ace Combat 5 - In Europa

    Namco ha annuncitao che il suo sparatutto arriverà in Euiropa il primo quadrimestre del 2005.

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  2. #2
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Ottima notizia; èun gioco che ho già in lista da tempo!

  3. #3
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    ora Iamalfaandomega viene

  4. #4
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Ace Combat è un Simulatore troppo ganzo!

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione LostSoul
    ora Iamalfaandomega viene
    Sbagliato, iamalfandomega era venuto già solo leggendo il titolo :9
    E comunque play.com dà Ace combat 5: unsung war PAL version in uscita per il primo febbraio a 52.99€. Sarà mio... SARA' MIO...
    SARA' MIOOOOOOOOO!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    la versione japponese è stupenda.... e poi è in inglese.. vi consiglio di comprarlòa...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Cavolo non vedo l'ora!

    Magari avesse l'online

  8. #8
    Utente L'avatar di ceschi
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    61
    Ciao a tutti, premesso che non ho mai comprato un gioco della serie ace combat, mi consigliate di comprare il 4 (risparmiando) o aspettare il 5 ?? in pratica che differenze ci sono tra le due versioni ??

    Grazie

  9. #9
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione ceschi
    Ciao a tutti, premesso che non ho mai comprato un gioco della serie ace combat, mi consigliate di comprare il 4 (risparmiando) o aspettare il 5 ?? in pratica che differenze ci sono tra le due versioni ??

    Grazie
    scusate nn conosco questo gioco, ma sono un esperto di simulatori di volo per Pc (fin dal mitico e ormai dimenticato janet's combat flight simulator ), la mia domanda è: secondo voi mi può piacere un gioco di aerei su ps2? nn mi sembra che le console in generale siano molto adatte per questo genere di giochi... insomma e i controlli?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma non credo sia un vero e proprio simulatore in stile Flight Simulator...

    credo sia molto arcade....

    cmq su ign ha preso più di 9.... mi sembra...
    e grafica 9,5

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    su gamespot invece ha preso 8,3

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione andreamit
    scusate nn conosco questo gioco, ma sono un esperto di simulatori di volo per Pc (fin dal mitico e ormai dimenticato janet's combat flight simulator ), la mia domanda è: secondo voi mi può piacere un gioco di aerei su ps2? nn mi sembra che le console in generale siano molto adatte per questo genere di giochi... insomma e i controlli?
    No, guarda, se ti piace il genere dei simulatori su Pc, con 6000 pulsanti ed indicatori, problemi di portanza, alza ed abbassa i flap, porcastoscendendotroppovelocementemisiècongelatoilmotore.. . no, non fa per te. Ace combat è un gioco, anzi IL gioco per appassionati di aerei, non di volo; è arcade all'ennesima potenza, con virate che farebbero esplodere la testa di qualunque pilota, accelerazioni che staccherebbero la retina anche a un cyborg e armamenti da 60 missili, 20 bombe e mitragliatricea proiettili infiniti. Ace combat è l'apoteosi dell'acrobazia e della velocità, Ace combat è voli radenti a velocità impossibili su intere pattuglie nemiche di terra, è un momento di assoluta estasi ludica. Se ti piace leggerti manuali di 150 pagine solo per accendere il motore, lascia perdere.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione iamalfaandomega
    No, guarda, se ti piace il genere dei simulatori su Pc, con 6000 pulsanti ed indicatori, problemi di portanza, alza ed abbassa i flap, porcastoscendendotroppovelocementemisiècongelatoilmotore.. . no, non fa per te. Ace combat è un gioco, anzi IL gioco per appassionati di aerei, non di volo; è arcade all'ennesima potenza, con virate che farebbero esplodere la testa di qualunque pilota, accelerazioni che staccherebbero la retina anche a un cyborg e armamenti da 60 missili, 20 bombe e mitragliatricea proiettili infiniti. Ace combat è l'apoteosi dell'acrobazia e della velocità, Ace combat è voli radenti a velocità impossibili su intere pattuglie nemiche di terra, è un momento di assoluta estasi ludica. Se ti piace leggerti manuali di 150 pagine solo per accendere il motore, lascia perdere.
    vabbè vada per l'aspetto arcade però se hai 3600 missili che gusto c'è? voglio dire nn dirmi che ti ritrovi a dover affrontare 20-25 caccia insieme? gli scontri sono realistici?

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione andreamit
    vabbè vada per l'aspetto arcade però se hai 3600 missili che gusto c'è? voglio dire nn dirmi che ti ritrovi a dover affrontare 20-25 caccia insieme? gli scontri sono realistici?
    20-25 no, ma spesso ci ritrova in inferiorità numerica di 6 a 1 in favore del nemico (almeno in AC4 succedeva spesso).
    Cmq iamalfaandomega ha ragione. Se ti piacciono i simulatori di volo AC non fa per te, se invece vuoi semplicemente abbattere nemici senza preoccuparti di migliaia di variabili, rotte di avvicinamente, carburante e munizioni, allora dovrebbe piacerti.
    Potresti cmq provare AC4 da qualche rivenditore specializzato prima di valutare l'acquisto del 4 o del 5.

    Ah, iamalfaandomega, sai se sarà multilignua la versione Inglese?
    Interessa pure a me e vorrei risparmiare ma ci voglio giocare in Italiano.

  15. #15
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Snake 2002
    20-25 no, ma spesso ci ritrova in inferiorità numerica di 6 a 1 in favore del nemico (almeno in AC4 succedeva spesso).
    Cmq iamalfaandomega ha ragione. Se ti piacciono i simulatori di volo AC non fa per te, se invece vuoi semplicemente abbattere nemici senza preoccuparti di migliaia di variabili, rotte di avvicinamente, carburante e munizioni, allora dovrebbe piacerti.
    Potresti cmq provare AC4 da qualche rivenditore specializzato prima di valutare l'acquisto del 4 o del 5.

    Ah, iamalfaandomega, sai se sarà multilignua la versione Inglese?
    Interessa pure a me e vorrei risparmiare ma ci voglio giocare in Italiano.

    quoto...
    cmq sappaite ke al versione giapponese è in inglese...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •