Cosa vorreste di nuovo in GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cosa vorreste di nuovo in GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847

    Cosa vorreste di nuovo in GMC

    Cosa vorreste di nuovo in GMC,la rivista nn il supporto ottico...
    A me piacerebbe una sezione mensile fissa dedicata allo sviluppo di giochi,mod e grafica 3D da usare, appunto, in giochi e mod,sulla scia dei tutorial apparsi in alcuni numeri, tra cui:

    N75 (Modelli 3D con GMAX)
    N78 (Creare mappa x Half Life)
    N93 (Creare mappa x Far Cry)


  2. #2
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    A me piacerebbe una sezione con le rece dei lettori,xkè quella ke c'e' ora non mi piace molto,le rece sono troppo corte...

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Io vorrei una cosa molto semplice! Che scrivessero nel box che dice se il gioco è tradotto o no se si puo scegliere la lingua del gioco e se si quali sianno disponibili.
    Ho il vizio di volere i giochi in lingua originale! Cosi voglio sapere se posso averli in lingua originale (non importa qualle sia) o devo limitarmi in (pessime) traduzioni!

  4. #4
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Citazione jpteknoman
    Io vorrei una cosa molto semplice! Che scrivessero nel box che dice se il gioco è tradotto o no se si puo scegliere la lingua del gioco e se si quali sianno disponibili.
    Ho il vizio di volere i giochi in lingua originale! Cosi voglio sapere se posso averli in lingua originale (non importa qualle sia) o devo limitarmi in (pessime) traduzioni!
    Si si sono daccordo, ci ho pensato tante volte anche io

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione sydarex
    Cosa vorreste di nuovo in GMC,la rivista nn il supporto ottico...
    A me piacerebbe una sezione mensile fissa dedicata allo sviluppo di giochi,mod e grafica 3D da usare, appunto, in giochi e mod,sulla scia dei tutorial apparsi in alcuni numeri, tra cui:

    N75 (Modelli 3D con GMAX)
    N78 (Creare mappa x Half Life)
    N93 (Creare mappa x Far Cry)
    Un poster del gioco del mese

  6. #6
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione EdivaD 91
    Un poster del gioco del mese
    mi hai levato le lettere dalle dita

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione EdivaD 91
    Un poster del gioco del mese
    giustissimo!!!!!

  8. #8
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Un poster in effetti sarebbe l'ideale, però non disprezzerei neanche se ogni tanto regalassero degli accessori (come il cappellino di nemesis o una t-shirt)
    --

  9. #9
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Allargare la sezione delle recensioni dei lettori, magari mantenendo la stessa estensione dele rece però eliminando l'immagine di ognuna e quindi di conseguenza aumenta il numero di caratteri. Ma la cosa migliore sarebbe dedicare 2 pagine quindi avere ben 8 recensioni, Poi si potrebbe portare a 2 pagine anche la sezione dei giochi in edizione budget.
    Per il reto è tutto perfetto, recensioni, spazi dedicati alla rete, alla posta, tenere sempre ad 1 la pagina dedicata a kevo, no che non mi piaccia ma preferisco la posta di nemesis. Si potrebbe ampliare di più la sezione dedicata ai mod, magari per ottenere queste 4 paginette in più per le varie ampliazioni si potrebbe rosicchiare qualcosa alla recensione dei giochi un pò più sciatti.
    Per ultimo, io eliminerei definitivamente le pagine finali dedicate alle guide dei giochi e ai trucchi, le potreste produrre solo in formato elettronico da mettere sui supporti ottici tanto poco male che in rete guide e trucchi si trovano ovunque.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •