Slipknot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Slipknot

Cambio titolo
  1. #1
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939

    Slipknot

    E' da un pò che mi sono appassionato a questo gruppo..........
    inizialmente ero un pò scettico........
    poi li ho sentiti e mi sono subito piaciuti.......
    ho i tre album tranne il primo(quello del 97 se non sbaglio) che è introvabile..........
    Slipknot è IMHO l'album migliore, ma anche Vol. 3 The Subliminal Verses(che è stato molto bistrattato dalla critica) mi piace molto..........
    Voi che ne pensate???
    mi sapete consigliare gruppi simili???

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Sono uno dei miei gruppi preferiti.Il migliore IMHO è Slipknot,na bella miscela di violenza

  3. #3
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione jet84
    E' da un pò che mi sono appassionato a questo gruppo..........
    inizialmente ero un pò scettico........
    poi li ho sentiti e mi sono subito piaciuti.......
    ho i tre album tranne il primo(quello del 97 se non sbaglio) che è introvabile..........
    Slipknot è IMHO l'album migliore, ma anche Vol. 3 The Subliminal Verses(che è stato molto bistrattato dalla critica) mi piace molto..........
    Voi che ne pensate???
    mi sapete consigliare gruppi simili???
    Ho ascoltao qualche canzone e non mi dispiacciono, pur non essendo il mio genere.

  4. #4
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    sono bravissimi tecnicamente
    qualche canzone la apprezzo ma nn di piu'

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho acquistato il loro ultimo album da una settimana...nn l'avessi mai fatto...ma che schifo è?torno a riascoltarmi iowa...

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione Lydser
    ho acquistato il loro ultimo album da una settimana...nn l'avessi mai fatto...ma che schifo è?torno a riascoltarmi iowa...
    Qualche argomentazione?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    sono i miei preferiti ultimamente... prima li ascoltavo distrattamente, ora mi ci sono veramente appassionato... i migliori secondo me sono il batterista (Joey) e il chitarrista (Mick) , ma tutti suonano bene comunque ( a parte Craig, ma non è colpa sua, è solo un sampler). Il cantante mi piace molto. Che ne dite delle maschere? A me piacciono tutte, ma di più quelle di Craig , Corey e Mick.
    Ho ascoltato tutto Slipknot e Iowa, mi sono piaciuti molto, qualke pezzo di MFKR e Vol.3 (quello ke ho ascoltato non è stato male, da come se ne parla pensavo peggio)

  8. #8
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Mick si salva tecnicamente, dal punto di vista ritmico è bravo.
    Li ascoltavo ma poi ho smesso, ho preferito andare sul genere piu melodico

  9. #9
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Li ascolto, ma il mio genere è (ovviamente) un altro.

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Cello
    Qualche argomentazione?
    troppa delusione...l'ho ascoltato 4 volte,salvo solo l'orecchiabile duality e l'aggressiva pulse of the maggot,per il resto mi da sempre la sensazione di ascoltare canzoni che vorrebbero essere ma non sono...certe fanno venire il mal di testa da quanto sono incasinate,molte altre sono troppo lente e tendenti al numetal banale...insomma volevano accontentare i fan ma hanno toppato imho,se continuavano sulla strada personale di iowa secondo me era molto meglio...cmq lontanissimi anni luce dal primo(secondo ok)album

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Vol3 mi piace molto,non lo ascolto come gli altri ma non mi dispiace.

  12. #12
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione jet84
    E' da un pò che mi sono appassionato a questo gruppo..........
    inizialmente ero un pò scettico........
    poi li ho sentiti e mi sono subito piaciuti.......
    ho i tre album tranne il primo(quello del 97 se non sbaglio) che è introvabile..........
    Slipknot è IMHO l'album migliore, ma anche Vol. 3 The Subliminal Verses(che è stato molto bistrattato dalla critica) mi piace molto..........
    Voi che ne pensate???
    mi sapete consigliare gruppi simili???
    Il migliore secondo me è mate.feed.kill.repeat (quello del 97)
    se c'era corey era ancora meglio
    se no anche slipknot è bellissimo

  13. #13
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione Dante 40
    sono i miei preferiti ultimamente... prima li ascoltavo distrattamente, ora mi ci sono veramente appassionato... i migliori secondo me sono il batterista (Joey) e il chitarrista (Mick) , ma tutti suonano bene comunque ( a parte Craig, ma non è colpa sua, è solo un sampler). Il cantante mi piace molto. Che ne dite delle maschere? A me piacciono tutte, ma di più quelle di Craig , Corey e Mick.
    Ho ascoltato tutto Slipknot e Iowa, mi sono piaciuti molto, qualke pezzo di MFKR e Vol.3 (quello ke ho ascoltato non è stato male, da come se ne parla pensavo peggio)
    Le maschere che mi piacciono di più sono quelle di Corey di Shawn di Craig e di Chris.........
    tecnicamente IMHO il più bravo è Joey ma anche gli altri non sono da meno

    a me Vol.3 piace molto, forse perchè è il primo che ho ascoltato(certo ci sono tre ballate con chitarra acustica che non sono proprio nel loro genere però.......) e cmq IMHo il migliore, come ho gia detto è Slipknot

    qualcuno ha gruppi simili da consigliarmi??

  14. #14
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    e il mio gruppo preferito, l'album migliore e sicuramente IOWA(una bomba). Le canzoni che preferisco sono disasterpiece , gently, surfacing. A me piace molto Mick, e una furia nel palco, e come tecnica sicuramente joey.

    Gruppi simili?:Machine head, killswitch engage, soulfly,chimaira,mudvayne,fear factory, i migliori,, poi c'e ne sono altri ma non sono all'altezza deglislipknot

  15. #15
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    slipknot un nome una garanzia... come poter diffidare di questo gruppo? ovviamente le canzoni sono fantastiche mi sono fatto persino un cd mp3 dove ho messo dentro tutte le canzoni e tutti i file midi degli slipk!
    Citazione jet84
    E' da un pò che mi sono appassionato a questo gruppo..........
    inizialmente ero un pò scettico........
    poi li ho sentiti e mi sono subito piaciuti.......
    ho i tre album tranne il primo(quello del 97 se non sbaglio) che è introvabile..........
    Slipknot è IMHO l'album migliore, ma anche Vol. 3 The Subliminal Verses(che è stato molto bistrattato dalla critica) mi piace molto..........
    Voi che ne pensate???
    mi sapete consigliare gruppi simili???

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •