Traduzione Bloodmoon...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Traduzione Bloodmoon...

Cambio titolo
  1. #1
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699

    Traduzione Bloodmoon...

    Ragazzi se non ricordo male nel sito della ITP c'era la traduzione di Bloodmoon in ITA che avevo scaricato tempo fa ma ora non c'è più... me la sono sognata io o che altro

  2. #2
    FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    966
    sei sicuro che non fosse per Tribunal?

  3. #3
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    No no sono sicuro che era per BM, anche perchè per tribunal e morrowind la avevo già e ricordo bene che dovetti ricominciare da capo Morrowind eprchè avevo messo la traduzione della ITP! Forse l' hanno ritirata e la stanno migliorando... nel sito dice che la stanno facendo... ma dal 2003? O.o

  4. #4
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione The Hacker
    Ragazzi se non ricordo male nel sito della ITP c'era la traduzione di Bloodmoon in ITA che avevo scaricato tempo fa ma ora non c'è più... me la sono sognata io o che altro
    in giro ( ) ho trovato questa.. provala Morrowind BloodMoon Traduzione ITA

  5. #5
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Non funia

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Che io sappia l'hanno pubblicata solo con il CD e DVD di GMC, se aspetti qualche mese, sulla rivista alleghereranno Morrowind e Bloodmoon e metteranno anche le varie traduzioni + plugin
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione fulminato
    Che io sappia l'hanno pubblicata solo con il CD e DVD di GMC, se aspetti qualche mese, sulla rivista alleghereranno Morrowind e Bloodmoon e metteranno anche le varie traduzioni + plugin
    Riviste concorrenti hanno già allegato Morrowind

  8. #8
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    morrowind si,ma nn +bloodmoon


  9. #9
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione RedXIII
    Riviste concorrenti hanno già allegato Morrowind
    non ci interessa

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Fisietto
    sei sicuro che non fosse per Tribunal?
    esistono sia quella di tribunal che di bloodmoon ed entrambe sono state allegate nel corso dei mesi da gmc .

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione thelightbringer
    non ci interessa
    Che discorsi, nemmeno a me interessa la tua opinione, ma questo non vuol dire che sia lo stesso per gli altri....

    Comunque complimenti, sei proprio un simpaticone nato....wow!

    In ogni caso, riguardo a chi ha detto che c'è anche BloodMoon, non lo sapevo, dunque si può dire che l'offferta in tal caso è migliore.
    Insomma x chi non ce l'ha vale la pena, io però ho Morrowind Goty (mi scuso con thelightbringer se non gli interessa )

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione RedXIII
    Che discorsi, nemmeno a me interessa la tua opinione, ma questo non vuol dire che sia lo stesso per gli altri....

    Comunque complimenti, sei proprio un simpaticone nato....wow!

    In ogni caso, riguardo a chi ha detto che c'è anche BloodMoon, non lo sapevo, dunque si può dire che l'offferta in tal caso è migliore.
    Insomma x chi non ce l'ha vale la pena, io però ho Morrowind Goty (mi scuso con thelightbringer se non gli interessa )
    Il problema è che sono gia stati aperti un fiume di 3D per questo argomento e alcuni possono essere già giustamente seccati di questi continui riferimenti alla concorrenza.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    infatti gorman ha detto esplicitamente di non fare riferimenti alla concorrenza


  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Zacneda
    infatti gorman ha detto esplicitamente di non fare riferimenti alla concorrenza
    e i mod hanno richiamato almeno una decina di utenti.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    appunto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •