ffx-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ffx-2 successo o no?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sara' un successone

    27 81,82%
  • sara' bruttissimo percio' vendera' pochoissimo

    6 18,18%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ffx-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241

    ffx-2

    ciao raga cosa ne pensate del primo seguito della bellissima saga della sqare?secondo voi sara' un successone come sempre o sara' una vera cagata(leggi come metodo per vendere di piu' facendo poco)?...............io sono fiducioso.....speriamo....su dite cosa ne pensate?
    superdante

  2. #2
    ho già risp. a tante ma tante domande così (una poko fa ) e ripeto ke prima lo devi vedere x giudicare. kmq il fatto ke s discosti tanto daji skemi d FF m spiace.kmq magari poi giocandoci s cambia idea. quindi x ora sono un pò fiduciosa (poko). e' un pekkato xò ke abbiano rotto la saga così, e ke mo vojano fa tutti seguiti.... (

  3. #3
    kmq x ora nn voto, xkè nn c'è na via de mezzo tra SUCCESSONE e SKIFO nel sondaggio.

  4. #4
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    sarà bellissimo

  5. #5
    Utente L'avatar di Yuna88
    Registrato il
    11-02
    Località
    Isola di Besaid (Spira)
    Messaggi
    107
    Sono daccordo con Quistis18 che prima di giudicarlo bisogna vederlo tuttavia per le immagini che ho visto sono rimasta molto delusa dal fatto che Yuna da ragazza timida e riservata sia diventata mezza nuda e stile tomb raider!
    Spero che sia bello come il 10 anche perchè fino ad adesso la square non mi ha quasi mai delusa!

  6. #6
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    sono rimasta molto delusa dal fatto che Yuna da ragazza timida e riservata sia diventata mezza nuda e stile tomb raider!





    ricordati che non puoi essere delusa di un gioco solo per i vestiti..........anzi sinceramenti io trovo fantastiche sia yuna che rikku nei loro nuovi look........non mi ispira tanto invece la nuova entrataain(si scrive cosi????)
    superdante

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    superdante hai ragione all'inizio ci sn rimasta male anke io x l'abbigliamento di yuna ma poi mi sn ricreduta, probabilmente questo gioco sarà più bello ancora del x! quoto sul fatto di pain, neanke a me ispira tanto, avrei preferito lulu, vekkia conoscenza! invece lulu sarà come pers nn giocante

  8. #8
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    boh io nn so ancora cosa dire, anzi bisognerà solo aspettare...cmq nn credo ke ci deluderà xkè la Square nn ci ha mai deluso a parte i problemi delle conversioni...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sicuramente avrà successo… ma io difficilmente lo comprerò.

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bè, io sono contro questo gioco.
    Non metto in discussione che avrà una storia fantastica e una grande giocabilità, ma Yuna, Rikku, la nemica e tutte le ragazze denudate per vendere è una mossa subdola e deludente. Tra l'altro hanno voluto mostrarle frequentemente proprio per assicurarsi il successo - o meglio, le vendite. Tra l'altro ci sono troppi elementi d'azione, comprese le pistole alla Time Crisis (in un GdR!!!!! Ma vi rendete conto????). Io la ritengo un'offesa agli appassionati. Poi compratelo pure se non siete d'accordo con le mie idee, ma non fatevi ingannare da Yuna mezza nuda.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Per me otterra' un grande successo, anche se il gioco in se' sara' una porcheria sicuramente non degna del nome di Final Fantasy...

  12. #12
    Utente L'avatar di Sabin
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    246
    Io dico che sarà un titolo che attirerà più amanti di tomb raider rispetto a quelli di FF !!!!!! 8(
    Boh....O_o non so ke dire... ¬_¬ 8|

  13. #13
    Utente L'avatar di boss79
    Registrato il
    01-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    79
    RAGAZZI COME POSSIAMO FARE UNA SENTENZA SENZA AERCI GIOCATO E SENZA AERLO FINITO?
    MA CHE SONDAGGI DEL ***** FACCIAMO???????

    MEGLIO METAL GEAR SOLID 3
    O
    DEVIL MAY CRY 4

    DAI SU UN PO..DI INTELLIGENZA

  14. #14
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    LOOOOOOO VOGLIOOOOOOO PROVAREEEEEEEE ORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............... ....
    superdante

  15. #15
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Xkè aprite tutti questi (topi)c uguali, cmnq la Square nn mi ha mai deluso x quanto riguarda le storie, e nn mi deluderà, x dare un voto dico sempre: prima lo si guarda poi si giudica...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •