Terroristi alla riscossa -parte II-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Terroristi alla riscossa -parte II-

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Terroristi alla riscossa -parte II-

    Mi hanno un pò incominciato a stufare sti arabi che non mantengono mai le promesse , parlano solo a vanvera dicendo sempre le stesse cose
    PS: tutto in modo sarcastico
    http://www.repubblica.it/2004/k/sezi.../infeinso.html
    Ultima modifica di y2k; 5-11-2004 alle 11:08:51

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Innanzitutto,non sono arabi,ma terroristi islamici,il che è diverso.Eppoi chi ha stufato è Bush.Ma quali promesse dovrebbero mantenere?Che si faranno inculare da americani e israeliani per altri 50 anni?Strabonk.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Infelice

    Citazione Giggino Don Perignon
    Innanzitutto,non sono arabi,ma terroristi islamici,il che è diverso.Eppoi chi ha stufato è Bush.Ma quali promesse dovrebbero mantenere?Che si faranno inculare da americani e israeliani per altri 50 anni?Strabonk.
    vabbè cmq posso segnalarti per avvisare un mod di cambiare il msg in Terroristi alla riscossa ok?
    cmq intendevo che minacciano sempre a volte di fare grossi attentati ma non ne ho visto ancora uno

  4. #4
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione y2k
    vabbè cmq posso segnalarti per avvisare un mod di cambiare il msg in Terroristi alla riscossa ok?
    cmq intendevo che minacciano sempre a volte di fare grossi attentati ma non ne ho visto ancora uno
    Oddio mo manco 1 è esagerato.......ne hanno fatti un bel pò..............o almeno a me risulta così

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione jet84
    Oddio mo manco 1 è esagerato.......ne hanno fatti un bel pò..............o almeno a me risulta così
    si, ma non come "l'inferno" che dicevano

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ok,ho modificato il titolo del thread..
    detto questo,penso che buona parte degli attentati promessi sono stati bloccati "sul nascere" dalla intelligence americana o per quanto riguarda noi dalla nostra intelligence (vi ricordate le minacce al nostro paese dopo ferragosto?)
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Giggino Don Perignon
    Innanzitutto,non sono arabi,ma terroristi islamici,il che è diverso.Eppoi chi ha stufato è Bush.Ma quali promesse dovrebbero mantenere?Che si faranno inculare da americani e israeliani per altri 50 anni?Strabonk.
    basterebbe ke andassero a lavorare invece ke a mettere bombe.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione maverick84
    detto questo,penso che buona parte degli attentati promessi sono stati bloccati "sul nascere" dalla intelligence americana o per quanto riguarda noi dalla nostra intelligence (vi ricordate le minacce al nostro paese dopo ferragosto?)
    Sarò scettico, ma ho parecchi dubbi riguardo a questo.
    Dire "il nostro paese è minacciato da attentati" (non importa di che paese si stia parlando) è comodo: se nessun attentato ha luogo, i governi possono dire che i servizi segreti li hanno sventati, se invece un attentato avviene sul serio, l'intelligence ha lavorato bene avvertendo in anticipo della minaccia.

  9. #9
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Dillo alle vittime degli attentati in Spagna, USA, Iraq (anzi, ai parenti...) che finora non è stato fatto nessun attentato serio.

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione chepe
    basterebbe ke andassero a lavorare invece ke a mettere bombe.
    si,perchè è facile essere rinchiusi in gabbia sotto occupazione come il Popolo Palestinese,e andare a lavorare

  11. #11
    Citazione y2k
    cmq intendevo che minacciano sempre a volte di fare grossi attentati ma non ne ho visto ancora uno
    il loro scopo non è solo quello di fare attentati, ma anche e soprattutto mettere in crisi le istituzioni degli stati che li minacciano (non possono fare altrimenti, visto che uno scontro diretto non avrebbe storia).
    ciò si ottiene sia con gli attentati, sia diffondendo minacce attraverso i media.
    non importa se alle minacce seguono effettive azioni terroristiche, l'importante è diffondere la paura: non a caso si chiama terrorismo...

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione maverick84
    Ok,ho modificato il titolo del thread..
    detto questo,penso che buona parte degli attentati promessi sono stati bloccati "sul nascere" dalla intelligence americana o per quanto riguarda noi dalla nostra intelligence (vi ricordate le minacce al nostro paese dopo ferragosto?)
    Molti attentati che sono stati sventati, ovviamente non fanno notizia. Non lo sapremo mai.

    Loro ci prottegonu

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ci stiamo cacando sotto

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Giggino Don Perignon
    Innanzitutto,non sono arabi,ma terroristi islamici,il che è diverso.Eppoi chi ha stufato è Bush.Ma quali promesse dovrebbero mantenere?Che si faranno inculare da americani e israeliani per altri 50 anni?Strabonk.
    Porta qualche prova, qualche argomentazione, qualche punto di discussione.


  15. #15
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Jack89
    Porta qualche prova, qualche argomentazione, qualche punto di discussione.
    secondo te,tutto il mondo arabo è formato da terroristi?Chi ha portato una guerra senza prove in Iraq?Io?Chi sfrutta i giacimenti petroliferi del medio oriente?Io?Le prove?Cercale su libero o sul giornale,o segui il tg4 delle 19.Se mettete pure in discussione dati di fatto del genere il sarcasmo è d'obbligo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •