Toca race driver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Toca race driver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76

    Toca race driver 2

    Avevo comprato questo gioco perche mi mancavano titoli di corse su xbox....leggendo recensioni varie e giudizi mooolto positivi.,...ho deciso di prenderlo....ma mi è quasi venuto da piangere....per quanto mi riguarda è il peggior gioco che abbia mai provato...ha solo la grafica....e voi? Come vi siete trovato con questo giochetto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione @RIDDICK@
    Avevo comprato questo gioco perche mi mancavano titoli di corse su xbox....leggendo recensioni varie e giudizi mooolto positivi.,...ho deciso di prenderlo....ma mi è quasi venuto da piangere....per quanto mi riguarda è il peggior gioco che abbia mai provato...ha solo la grafica....e voi? Come vi siete trovato con questo giochetto?
    E' il migliore simulatore di corse sul mercato.
    Solo grafica, hai detto? Ne deduco che tu di guida non sappia un fico secco.

  3. #3
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    A me personalmente non piace....ho iniziato a giocarci....ma quando sono arrivato a correre i rally...mi sono cadute le braccia....la corsa rally fa piangere...il controllo è irreale,le auto sterzano come niente fosse.....bah....
    Gradisco moooolto ma molto di piu proget gotham racing 2....

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione @RIDDICK@
    A me personalmente non piace....ho iniziato a giocarci....ma quando sono arrivato a correre i rally...mi sono cadute le braccia....la corsa rally fa piangere...il controllo è irreale,le auto sterzano come niente fosse.....bah....
    Gradisco moooolto ma molto di piu proget gotham racing 2....
    Che è un arcade puro.
    La SIMULAZIONE non fa per te.

  5. #5
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    Beh...la silmulazione di toca allora non mi piace....molto meglio allora gt3 della ps2....

  6. #6
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione @RIDDICK@
    molto meglio allora gt3 della ps2....

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione @RIDDICK@
    Beh...la silmulazione di toca allora non mi piace....molto meglio allora gt3 della ps2....
    Quella NON è simulazione...

  8. #8

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MisterZeta
    quello è PING PONG
    Be nn esageriamo ora .

  10. #10
    Citazione Ceck the sound
    Be nn esageriamo ora .
    be, in compenso senza danni è ping pong...
    ora non stiamo a parlare di questo, ma senza esagerare, voglio spiegare le mie ragioni:

    a toca, se vai contro un muro o fuoristrada è difficilissimo recuperare e urtare un muro, equivale a rompere delle parti dell' auto... a GT3 molti ci giocano usando quello ke io kiamo EFFETTO SCIVOLONE... in cui ki gioca è INVOGLIATO nel girare sbattendo la fiancata dell' auto sulle carreggiate delle curve e continuando a girare.. tanto le auto non se rompono.. logica conseguenza: si ignorano le traiettoie che dov5ebbero rendere appagante una simulazzione e si accellera solo, si ignorano spesso i freni e si superano gli avversari, ke "stupidamente" non si accorgono ke seguono inutilmente la traiettoria... mentre tu li superi in curva, spiattellandoti sui battistrada.. AMEN

  11. #11
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    no, ma che stai a di? manco a me piace il genere "simulativo", pero' toca 2 e'una piccola gemma!e' davvero ben fatto e divertente...un po difficilotto piu' avanti, ma un gioco DEVE essere cosi!

    riguardo GRAN TURISMO3...quella e' pura spazzatura!un gioco ingiocabile...almeno per me...patenti impossibili e dei controlli da vomito...molto meglio PROJ GOTHAM2 E TOCA2 !!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione DJF MCCARTER
    riguardo GRAN TURISMO3...quella e' pura spazzatura!un gioco ingiocabile...almeno per me...patenti impossibili e dei controlli da vomito...molto meglio PROJ GOTHAM2 E TOCA2 !!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •