Ahr,ahr - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Ahr,ahr

Cambio titolo
  1. #16
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fabry1999
    Nessuna orgia e comunque chi ha mostrato quelle immagini è stato punito (la gialappas ora va in seconda serata da lunedì).La bestemmia comunque resta un reato...
    Appunto, mi sta sulle palle il fatto che si puniscono queste cose ma si accettano, ad esempio, le varie letterine-schedine-puttanine..
    una bestemmia è un intercalare, le immoralità sono altre.
    Continuo a sostenere che se uno vuole preservare l'innocente mente del suo pargolo, dovrebbe stare più tempo con lui, invece di lasciarlo 12 ore al giorno di fronte alla tv, salvo poi lamentarsi perchè se ne esce con una bestemmia.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #17
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Darth Threepwood
    Appunto, mi sta sulle palle il fatto che si puniscono queste cose ma si accettano, ad esempio, le varie letterine-schedine-puttanine..
    una bestemmia è un intercalare, le immoralità sono altre.
    Continuo a sostenere che se uno vuole preservare l'innocente mente del suo pargolo, dovrebbe stare più tempo con lui, invece di lasciarlo 12 ore al giorno di fronte alla tv, salvo poi lamentarsi perchè se ne esce con una bestemmia.
    Bestemmiare è un reato se non lo sai (di certo non punito con l'ergastolo ma è un reato).Per il resto stai un po' banalizzando.Chi ti dice che chi critica la tv poi la usa come baby sitter?E' molto probabilmente il contrario.Per quanto riguarda le letterine ecc. non vedo nessuna volgarità,potrebbero vestirsi di + ma non turbano certo un bambino (basta uscire e veder gente vestita uguale) o sono immorali.Immorale è un determinato modo di guardare la tv,non la tv stessa.Io non difendo affatto il gf o le altre schifezze varie solo che trovo eccessivo accanirsi così su una cosa che si afferma di non seguire (anche se di sicuro si hanno dei validi motivi)
    SOCING!

  3. #18
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Fabry1999
    La bestemmia comunque resta un reato...
    Mah, che la bestemmia resti un reato, francamente, ho i miei dubbi...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #19
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Il miei erano esempi, non dico che le letterine sono immorali o che chi critica trascura necessariamente i propri figli.
    Volevo dire che la tv, come internet, porta alcuni rischi: c'è il rischio che vadano in onda scene di sesso e c'è il rischio che vadano in onda bestemmie.
    Appurato ciò, se un genitore lascia guardare al piccolo la tv, non si lamenti se se ne esce con un "porco ***, quanto vorrei farmi la Palmas".
    Colpa della tv? no, colpa tua, coglionazzo di un genitore!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #20
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Darth Threepwood
    Il miei erano esempi, non dico che le letterine sono immorali o che chi critica trascura necessariamente i propri figli.
    Volevo dire che la tv, come internet, porta alcuni rischi: c'è il rischio che vadano in onda scene di sesso e c'è il rischio che vadano in onda bestemmie.
    Appurato ciò, se un genitore lascia guardare al piccolo la tv, non si lamenti se se ne esce con un "porco ***, quanto vorrei farmi la Palmas".
    Colpa della tv? no, colpa tua, coglionazzo di un genitore!
    hai ragione,punto.(lo dico seriamente)(comunque mi "dispiace" perchè mi stava troppo simpa)

    N!


  6. #21
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Neo
    Mah, che la bestemmia resti un reato, francamente, ho i miei dubbi...
    Non penso abbiano cambiato il codice penale ultimamente,però potrebbe anche darsi.Resta il fatto che è un buon motivo per cacciare uno da un programma tv
    SOCING!

  7. #22
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Darth Threepwood
    Il miei erano esempi, non dico che le letterine sono immorali o che chi critica trascura necessariamente i propri figli.
    Volevo dire che la tv, come internet, porta alcuni rischi: c'è il rischio che vadano in onda scene di sesso e c'è il rischio che vadano in onda bestemmie.
    Appurato ciò, se un genitore lascia guardare al piccolo la tv, non si lamenti se se ne esce con un "porco ***, quanto vorrei farmi la Palmas".
    Colpa della tv? no, colpa tua, coglionazzo di un genitore!
    Questo è giusto,ma chi fa in tv queste cose deve essere punito,mentre ultimamente sono puniti programmi che non sono certo immorali ma che danno poco share al canale.Chiudendo il discorso trovo meno immorale un balletto in minigonna che dare 1 miliardo per trovare un pacco giusto o perchè si èrisposto a 15 domande...
    SOCING!

  8. #23
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Fabry1999
    Questo è giusto,ma chi fa in tv queste cose deve essere punito,mentre ultimamente sono puniti programmi che non sono certo immorali ma che danno poco share al canale.Chiudendo il discorso trovo meno immorale un balletto in minigonna che dare 1 miliardo per trovare un pacco giusto o perchè si èrisposto a 15 domande...
    si,ma ciccio,innanzi tutto bestemmiare non mi sembra un reato,seconda cosa trovare un pacco è roba da culo,rispondere a 15 domande è paurosamente difficile.te la sapevi l'ultima risposta del tizio che li ha vinti!?mavaccagà!

    N!


  9. #24
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fabry1999
    Questo è giusto,ma chi fa in tv queste cose deve essere punito,mentre ultimamente sono puniti programmi che non sono certo immorali ma che danno poco share al canale.Chiudendo il discorso trovo meno immorale un balletto in minigonna che dare 1 miliardo per trovare un pacco giusto o perchè si èrisposto a 15 domande...
    Beh certo se bestemmiare è reato è giusto punire il concorrente.. io non sapevo fosse reato.
    Tutto il resto lo quoto.
    Cmq il "milionario" è molto più difficile di affari tuoi..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #25
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Nabucodorozor
    si,ma ciccio,innanzi tutto bestemmiare non mi sembra un reato,seconda cosa trovare un pacco è roba da culo,rispondere a 15 domande è paurosamente difficile.te la sapevi l'ultima risposta del tizio che li ha vinti!?mavaccagà!

    N!
    Art. 724 c.p. Chiunque pubblicamente bestemmia,con invettive o parole oltraggiose,contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire centomila a seicentomila (ovviamente tradotte in euro ora).
    La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
    Hai ragione non è + reato ma è comunque vietato (se no perchè punire?)
    L'ultima risposta di quel tizio la sapevo e non perchè son bravo mentre non sapevo alcune precedenti.Mi sembra che si sia aiutato quel tizio a vincere (con domande fatte su misura per lui) per tirar su lo share ad un programma ormai stantio.E' ovvio che è + difficile di affari tuoi,resta il fatto che mi puzza un po'.
    P.s. art 594 c.p. Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a 6 mesi o con la multa fino a lire un miliore (tradurre in euro).
    L'ingiuria invece è rimasta reato quindi ti consiglierei di moderare i termini visto che non ti ho detto proprio nulla di male
    SOCING!

  11. #26
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Darth Threepwood
    Beh certo se bestemmiare è reato è giusto punire il concorrente.. io non sapevo fosse reato.
    Tutto il resto lo quoto.
    Cmq il "milionario" è molto più difficile di affari tuoi..
    Ripeto quello che ho scritto sopra,l'ultima grossa vincita mi è parsa molto pilotata,troppo strano che l'ultima domanda sia proprio su un argomento che lui + volte ha detto di conoscere bene.Comunque è ovvio che è + difficile,ma io non volevo uguagliare i programmi,semplicemente dire che girano troppi soldi tutto qua
    SOCING!

  12. #27
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fabry1999
    La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
    Questo pezzo è interessante.. quindi non posso dire "Pantani era uno *******?"
    ma.. ma.. è inamissibile! illiberale!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #28
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Darth Threepwood
    Questo pezzo è interessante.. quindi non posso dire "Pantani era uno *******?"
    ma.. ma.. è inamissibile! illiberale!
    Per la legge no,ma è difficile esserne realmente puniti...se invece interrompi o turbi un funerale rischi un anno di carcere mentre se in un cimitero danneggi una tomba,una foto ecc. rischi fino a 3 anni (questi sono ancora reati)
    SOCING!

  14. #29
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Fabry1999
    Art. 724 c.p. Chiunque pubblicamente bestemmia,con invettive o parole oltraggiose,contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire centomila a seicentomila (ovviamente tradotte in euro ora).
    La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
    Hai ragione non è + reato ma è comunque vietato (se no perchè punire?)
    L'ultima risposta di quel tizio la sapevo e non perchè son bravo mentre non sapevo alcune precedenti.Mi sembra che si sia aiutato quel tizio a vincere (con domande fatte su misura per lui) per tirar su lo share ad un programma ormai stantio.E' ovvio che è + difficile di affari tuoi,resta il fatto che mi puzza un po'.
    P.s. art 594 c.p. Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a 6 mesi o con la multa fino a lire un miliore (tradurre in euro).
    L'ingiuria invece è rimasta reato quindi ti consiglierei di moderare i termini visto che non ti ho detto proprio nulla di male
    no,sai com'è,quando sento ste cose mi altero un pò,ovviamente non ho nulla contro di tè(finisco qui,và )

    N!


  15. #30
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fabry1999
    Per la legge no,ma è difficile esserne realmente puniti...
    Minchia, questa è una gran scoperta (nonchè una cacata di norma, IMHO).. non avevo mai sentito nulla del genere.
    Tutti quelli che insultano.. che ne so.. Adolf Hitler.. commettono un reato!
    se invece interrompi o turbi un funerale rischi un anno di carcere mentre se in un cimitero danneggi una tomba,una foto ecc. rischi fino a 3 anni (questi sono ancora reati)
    Beh queste mi sembrano più sensate..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •