Che mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Che mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694

    Che mi consigliate?

    Ero qui a pensare, e mi sono detto, potrei prendermi un gioco per play2
    voi che mi consiagliate? Vorrei un gioco d'azione/avventura con una buona grafica...non bado a spese
    voglio il parere di tutti, chissà quale sarà il gioco prediletto che alla fine prenderò

  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    gta sa
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    GTA s.a

  4. #4
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Gta Sa

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    certo che avete le braccine corte
    ho appena detto in centomila topic che gta mi fa cacare le budella, io pensavo più a un gioco tipo rainbow six o qualcosa del genere (forse un pò meglio )
    ma di sicuro non gta...non farò lo stesso sbaglio 5 volte...eh si perchè li ho presi tutti quei gta di M!

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Snake One
    certo che avete le braccine corte
    ho appena detto in centomila topic che gta mi fa cacare le budella, io pensavo più a un gioco tipo rainbow six o qualcosa del genere (forse un pò meglio )
    ma di sicuro non gta...non farò lo stesso sbaglio 5 volte...eh si perchè li ho presi tutti quei gta di M!
    Ah beh, rainbow 6 è bello...
    Boh, pigliati FFX, Project Zero, Ico...se non so che giochi hai come faccio a consigliarti?
    Anzi, se non badi a spese, pigliati una PS2 Jap con MGS3 Fisrt Bite (edizione speciale). Oppure il gioco di Berserk con l'action figure!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione Snake One
    certo che avete le braccine corte
    ho appena detto in centomila topic che gta mi fa cacare le budella, io pensavo più a un gioco tipo rainbow six o qualcosa del genere (forse un pò meglio )
    ma di sicuro non gta...non farò lo stesso sbaglio 5 volte...eh si perchè li ho presi tutti quei gta di M!
    che hai detto





    NO COMMENT

  8. #8
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Goku 87
    che hai detto





    NO COMMENT
    Non tutti i gusti sono alla menta!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione dragonizolde
    Ah beh, rainbow 6 è bello...
    Boh, pigliati FFX, Project Zero, Ico...se non so che giochi hai come faccio a consigliarti?
    Anzi, se non badi a spese, pigliati una PS2 Jap con MGS3 Fisrt Bite (edizione speciale). Oppure il gioco di Berserk con l'action figure!
    C'è gia raimbox 6?
    FFX non mi ispira (non mi piacciono i giochi troppo fantascientifici) Project zero non so cosa sia (mo cerco su un motore ci ricerca) Ico nemmeno so cosa sia (mi informo pure su quello) per il resto credo tu abbia esagerato un pochino

  10. #10
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Snake One
    certo che avete le braccine corte
    ho appena detto in centomila topic che gta mi fa cacare le budella, io pensavo più a un gioco tipo rainbow six o qualcosa del genere (forse un pò meglio )
    ma di sicuro non gta...non farò lo stesso sbaglio 5 volte...eh si perchè li ho presi tutti quei gta di M!
    pessimo la accompagnamento faccia e "tutti quei gta di M!"
    comuqnue quando ho letto questo post sono quasi svenuto. mi vuoi dire che rainbow-cacca è meglio di gta sa?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #11
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Snake One
    C'è gia raimbox 6?
    FFX non mi ispira (non mi piacciono i giochi troppo fantascientifici) Project zero non so cosa sia (mo cerco su un motore ci ricerca) Ico nemmeno so cosa sia (mi informo pure su quello) per il resto credo tu abbia esagerato un pochino
    rainbow 6 nel senso di rainbow six (six in italiano vuol dire 6 )
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  12. #12
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Snake One
    C'è gia raimbox 6?
    FFX non mi ispira (non mi piacciono i giochi troppo fantascientifici) Project zero non so cosa sia (mo cerco su un motore ci ricerca) Ico nemmeno so cosa sia (mi informo pure su quello) per il resto credo tu abbia esagerato un pochino
    FFX non è un gioco fantascientifico...
    C'èun tocchellino di steam punk (che non fà mai male), ma per il resto non è altro che un normalissimo gdr...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Nettuno43
    pessimo la accompagnamento faccia e "tutti quei gta di M!"
    comuqnue quando ho letto questo post sono quasi svenuto. mi vuoi dire che rainbow six-cacca è meglio di gta sa?
    Beh, Raimbow six-cacca non dico che sia chissà cosa certo gta è bello (non metto in dubbio) ma a me non piace, cercavo solo di dire questo non di scatenare una guerra!
    e cmq si, per me rainbow six-cacca (sempre per tenere il tuo soprannome) per me è meglio di gta, ma solo perchè gta non mi piace...ma per chi piace gta ovvio che piaccia di più di raimbow six-cacca (per lennesima volta)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Nettuno43
    rainbow 6 nel senso di rainbow six (six in italiano vuol dire 6 )
    Si si l'ho notato appena avevo cliccato invia messaggio!

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    GTA SA o Manhunt

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •