Kame-hame-HA!! (anche su Xbox)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Kame-hame-HA!! (anche su Xbox)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Ok! Kame-hame-HA!! (anche su Xbox)

    "La casa madre Atari (che detiene i diritti esclusivi sul marchio Dragon Ball) ha rivelato parte delle iniziative legate al 2005 e alla serie di Akira Toryiama. Le indicazioni seguenti sono confermate per i soli Stati Uniti, ma i territori PAL dovrebbero seguire a breve attraverso nuovi annunci e più precise indicazioni relative ai diversi formati.

    Nell'ordine, vedremo in primavera Dragon Ball Z: Sagas, un action game che offrirà il supporto multiplayer cooperativo e che attraverserà tutti i maggiori eventi della serie TV. La sua uscita è annunciata su PlayStation 2 e Xbox, con il GameCube probabile terzo candidato. Nei mesi estivi sarà il turno di Dragon Ball GT: Transformation, ancora un action game destinato però al Game Boy Advance. Infine, la stessa Atari ha precisato di avere in scaletta, e in uscita entro la fine del prossimo anno, altri due titoli legati a questo marchio, diretti ancora una volta alla PS2 e al GBA."

    Fonte:
    Spoiler:
    Nextgame.it



    Da amante della saga questo non può che farmi piacere, sopratutto sapendo che il gioco destinato (anche) all'xbox è un action, e sopratutto col multiplayer cooperativo :9 .

    Buono, buono...

  2. #2
    Barbich
    Ospite
    bella di padella Gin, però lo sai cosa succede così: toriyama continua a fare miliardi senza fatica e non farà mai piu' una serie degna di questo nome. Sighsob.

    E il gioco... sperem...

    b.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Barbich
    bella di padella Gin,
    D-DJ FRANCESCO!

    però lo sai cosa succede così: toriyama continua a fare miliardi senza fatica e non farà mai piu' una serie degna di questo nome. Sighsob.

    E il gioco... sperem...

    b.
    Vabbè non ci resta che aspettare... e sperare per il meglio (comunque la notizia già di per sè è ottima).

  4. #4
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Festa stasera si fa festa, mi fa girar i coglioni Toriyama ke non crea più una seria modesta

  5. #5
    ma dragonpalle non è bello.. è divertente... certo, èpurtroppo da bravo KAZZEGGIOgamer ke sono lo prenderò... ma se mi accorgo ke non mi convince, non farò 2 volte lo stesso sbaglio!

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    mamma mia,avevo letto ham ham ha,(hamtaro anche su xbox)^^

  7. #7
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    mamma mia,avevo letto ham ham ha,(hamtaro anche su xbox)^^
    ham[pong] [/pong]
    ham ham[pong] [/pong]
    ham[pong] [/pong]
    hamtaro[pong] [/pong]

  8. #8
    LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cava Dè Tirreni
    Messaggi
    1.426
    oleee! bello sicuramente un ottimo acquisto per l'xbox dragonball è da sempre un di quei giochi puntano molto al diverimento per gli appassionati che hanno xbox saranno molto fieri! anche io!

  9. #9
    Citazione Barbich
    bella di padella Gin, però lo sai cosa succede così: toriyama continua a fare miliardi senza fatica e non farà mai piu' una serie degna di questo nome. Sighsob.

    E il gioco... sperem...

    b.
    Ah guarda... su quello ho già abbandonato ogni speranza, appena ho visto Cowa! -_-
    Mi sa che è meglio rassegnarci e sperare, almeno, in un buon videogame. ^^

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •