• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Con chi sei d'accordo?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con te ke kritiki quanto detto dal sito ke ridicolizza Ufo Baby

9 75,00%
  • Con il sito

3 25,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Daa!Daa!Daa!/Ufo Baby

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?

Daa!Daa!Daa!/Ufo Baby

a me sinceramente questo anime piaciuto non poco e l'ultima puntata stata molto commovente
    ma poi leggo qui... http://www.shoujoinitalia.net/2001/ufo_baby/
    e l'ira di Master_Drev(io) piomb sulla terra devastandola completamente ! ! ! !!!

soprattutto sono mooooolto in disaccordo con questo punto : In definitiva, Daa! Daa! Daa! e' uno shojo manga per bambine delle elementari, che piacera' a coloro che cerchino intrattenimento riuscendo ad accontentarsi di una sceneggiatura scritta in maniera spesso appena sufficiente e di un disegno tutto sommato convenzionale... gli altri possono pure starne tranquillamente alla larga, vista anche l'edizione italiana che non brilla certo per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa, che e' spesso insufficiente.

ma dico...SIAMO MATTI?! !

cosa ne pensate?
    cmq il mio personaggio preferito Christine...e il vostro?

. Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Dove nessuno ha mai osato
    Anche a me l'anime piaciuto molto!

Penso che l si facesse riferimento al Manga che non ho letto percui non ti saprei dire!

Registrato il
    02-04
    Localit
    Nel sondaggio dovresti aggiungere: Con me che ho visto l'anime e non sopporto che si parli male del manga!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione Sox11
    Anche a me l'anime piaciuto molto!

Penso che l si facesse riferimento al Manga che non ho letto percui non ti saprei dire!
    ma quel sito diceva ke ub una robatta da BAMBINE DELLE ELEMENTARI...e poi manga o anime la storia rimane quella...la trama rimane invariata

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione Sox11
    Nel sondaggio dovresti aggiungere: Con me che ho visto l'anime e non sopporto che si parli male del manga!
    non posso + modifikare il sondaggio

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Everest, Monastero
    ti ho votato per solidariet, comunque in effetti manca l'opzione gia citata da Sox

ps: Poi me lo spieghi quel "coso" peloso, domani parlerai con uno ke i visoni li ha conosciuti da vicino (Lol,so ke nn un visone ma fa lo stesso), piuttosto metti na roba stile Hai-pe-neki/negi
    Scusate l'OT....
    L'Hai-Pe-Neki potere, tutto il resto nulla

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione Hai-pe-neki
    ps: Poi me lo spieghi quel "coso" peloso
    coso peloso?
    la mia firma dici?
    se intendi la mia firma allora ti rispondo subito... una graziosissima donnola

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Queste 3d non deve morire cosi (o almeno non subito)

voglio altri pareri!
    e voglio sapere anke il vostro personaggio preferito del manga/anime
    il mio christine hanakomachi

Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Localit
    in una casa
    No il mio preferito il bambino, adesso nn mi ricirdo come si kiama cmq 1 anime molto bello... Ma la ragazzina (quella piccola) ke ama il bambino un pedofila:9

MjrureGurdin L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Rotta Maggiore
    Citazione Drev
    a me sinceramente questo anime piaciuto non poco e l'ultima puntata stata molto commovente
    ma poi leggo qui... http://www.shoujoinitalia.net/2001/ufo_baby/
    e l'ira di Master_Drev(io) piomb sulla terra devastandola completamente ! ! ! !!!

soprattutto sono mooooolto in disaccordo con questo punto : In definitiva, Daa! Daa! Daa! e' uno shojo manga per bambine delle elementari, che piacera' a coloro che cerchino intrattenimento riuscendo ad accontentarsi di una sceneggiatura scritta in maniera spesso appena sufficiente e di un disegno tutto sommato convenzionale... gli altri possono pure starne tranquillamente alla larga, vista anche l'edizione italiana che non brilla certo per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa, che e' spesso insufficiente.

ma dico...SIAMO MATTI?! !

cosa ne pensate?
    cmq il mio personaggio preferito Christine...e il vostro?
    Anche a me l'anime piaciuto parecchio anchese non ho visto l'ultima puntata
    Ma in effetti si riferisce la manga (per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa) e qiundi non so dirti
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per s stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morir Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao! Uasab! Uasab!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che un motto!

Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Localit
    in una casa
    Ma *********o con sta firma metti 1 immagine da 1 kb ti dicono la tua firma supera 40 kb

Registrato il
    05-04
    Localit
    Rotta Maggiore
    Eghix calmati
    non c' bisogno di floddare per lamentarsi, parlane coi mod, mi sa ke meglio

ah Drev, il mio pg preferito quello biondo ocn pappagallo Okame (non ne ricordo il nome) troppo scemo, ci prova con tutte e chiama la ragazza "Miuccia"
    certo, pure Christine forte, una posseduta
    Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per s stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che un motto!

Registrato il
    02-04
    Localit
    Citazione Lacrima
    il mio pg preferito quello biondo ocn pappagallo Okame (non ne ricordo il nome) troppo scemo
    Anche il mio!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione Lacrima
    Anche a me l'anime piaciuto parecchio anchese non ho visto l'ultima puntata
    Ma in effetti si riferisce la manga (per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa) e qiundi non so dirti
    si ma loro dicono ke il manga va bene per le bambine delle elementari...ma anime o manga la trama rimane quelle...non cambia
    lo sapevi?

Registrato il
    05-04
    Localit
    Rotta Maggiore
    beh si, ma in effetti le qalit elencate nell'articolo che hai postato si riferiscono al manga
    poi, per il fatto che dicano che comunque una roba da bambini, dimmi dove abita chi l'ha scritto che non riuscir a scrivere di nuovo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo