Daa!Daa!Daa!/Ufo Baby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Con chi sei d'accordo?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con te ke kritiki quanto detto dal sito ke ridicolizza Ufo Baby

    9 75,00%
  • Con il sito

    3 25,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Daa!Daa!Daa!/Ufo Baby

Cambio titolo
  1. #1
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

    Daa!Daa!Daa!/Ufo Baby

    a me sinceramente questo anime è piaciuto non poco e l'ultima puntata è stata molto commovente
    ma poi leggo qui... http://www.shoujoinitalia.net/2001/ufo_baby/
    e l'ira di Master_Drev(io) piombò sulla terra devastandola completamente ! ! ! !!!

    soprattutto sono mooooolto in disaccordo con questo punto : In definitiva, Daa! Daa! Daa! e' uno shojo manga per bambine delle elementari, che piacera' a coloro che cerchino intrattenimento riuscendo ad accontentarsi di una sceneggiatura scritta in maniera spesso appena sufficiente e di un disegno tutto sommato convenzionale... gli altri possono pure starne tranquillamente alla larga, vista anche l'edizione italiana che non brilla certo per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa, che e' spesso insufficiente.

    ma dico...SIAMO MATTI?! !

    cosa ne pensate?
    cmq il mio personaggio preferito è Christine...e il vostro?

  2. #2
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Anche a me l'anime è piaciuto molto!

    Penso che lì si facesse riferimento al Manga che non ho letto percui non ti saprei dire!

  3. #3
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Nel sondaggio dovresti aggiungere: Con me che ho visto l'anime e non sopporto che si parli male del manga!

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Sox11
    Anche a me l'anime è piaciuto molto!

    Penso che lì si facesse riferimento al Manga che non ho letto percui non ti saprei dire!
    ma quel sito diceva ke ub è una robatta da BAMBINE DELLE ELEMENTARI...e poi manga o anime la storia rimane quella...la trama rimane invariata

  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Sox11
    Nel sondaggio dovresti aggiungere: Con me che ho visto l'anime e non sopporto che si parli male del manga!
    non posso + modifikare il sondaggio

  6. #6
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    ti ho votato per solidarietà, comunque in effetti manca l'opzione gia citata da Sox



    ps: Poi me lo spieghi quel "coso" peloso, domani parlerai con uno ke i visoni li ha conosciuti da vicino (Lol,so ke nn è un visone ma fa lo stesso), piuttosto metti na roba stile Hai-pe-neki/negi
    Scusate l'OT....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Hai-pe-neki
    ps: Poi me lo spieghi quel "coso" peloso
    coso peloso?
    la mia firma dici?
    se intendi la mia firma allora ti rispondo subito...è una graziosissima donnola

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Queste 3d non deve morire cosi (o almeno non subito)

    voglio altri pareri!
    e voglio sapere anke il vostro personaggio preferito del manga/anime
    il mio è christine hanakomachi

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    No il mio preferito è il bambino, adesso nn mi ricirdo come si kiama cmq è 1 anime molto bello... Ma la ragazzina (quella piccola) ke ama il bambino è un pedofila:9

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Drev
    a me sinceramente questo anime è piaciuto non poco e l'ultima puntata è stata molto commovente
    ma poi leggo qui... http://www.shoujoinitalia.net/2001/ufo_baby/
    e l'ira di Master_Drev(io) piombò sulla terra devastandola completamente ! ! ! !!!

    soprattutto sono mooooolto in disaccordo con questo punto : In definitiva, Daa! Daa! Daa! e' uno shojo manga per bambine delle elementari, che piacera' a coloro che cerchino intrattenimento riuscendo ad accontentarsi di una sceneggiatura scritta in maniera spesso appena sufficiente e di un disegno tutto sommato convenzionale... gli altri possono pure starne tranquillamente alla larga, vista anche l'edizione italiana che non brilla certo per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa, che e' spesso insufficiente.

    ma dico...SIAMO MATTI?! !

    cosa ne pensate?
    cmq il mio personaggio preferito è Christine...e il vostro?
    Anche a me l'anime è piaciuto parecchio anchese non ho visto l'ultima puntata
    Ma in effetti si riferisce la manga (per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa) e qiundi non so dirti
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    Ma *********o con sta firma metti 1 immagine da 1 kb ti dicono la tua firma supera 40 kb

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Eghix calmati
    non c'è bisogno di floddare per lamentarsi, parlane coi mod, mi sa ke è meglio

    ah Drev, il mio pg preferito è quello biondo ocn pappagallo Okame (non ne ricordo il nome) è troppo scemo, ci prova con tutte e chiama la ragazza "Miuccia"
    certo, pure Christine è forte, una posseduta
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Citazione Lacrima
    il mio pg preferito è quello biondo ocn pappagallo Okame (non ne ricordo il nome) è troppo scemo
    Anche il mio!

  14. #14
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Lacrima
    Anche a me l'anime è piaciuto parecchio anchese non ho visto l'ultima puntata
    Ma in effetti si riferisce la manga (per qualita' della confezione, dell'adattamento e della stampa) e qiundi non so dirti
    si ma loro dicono ke il manga va bene per le bambine delle elementari...ma anime o manga la trama rimane quelle...non cambia
    lo sapevi?

  15. #15
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    beh si, ma in effetti le qalità elencate nell'articolo che hai postato si riferiscono al manga
    poi, per il fatto che dicano che comunque è una roba da bambini, dimmi dove abita chi l'ha scritto che non riuscirà a scrivere di nuovo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •