Capolavoro di j-rpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Capolavoro di j-rpg

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Capolavoro di j-rpg

    Secondo voi è questo tales of symphonia?


  2. #2
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Ho i visto i trailer, e devo dire che gli anime sono realizzati molto bene, si sa già la data d'uscita?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    I video in stile anime che ho potuto visionare promettono molto bene. La grafica dalle immagini è accattivante. Probabilmente il miglior j-rpg su Nintendo Gamecube.

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Zart
    I video in stile anime che ho potuto visionare promettono molto bene. La grafica dalle immagini è accattivante. Probabilmente il miglior j-rpg su Nintendo Gamecube.
    è pure praticamente l'unico.....

  5. #5
    Citazione magic_luca
    è pure praticamente l'unico.....
    Purtroppo... ma sembra un gran bel gioco. Lo prenderò di sicuro.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  6. #6
    da appassionato della serie Tales, non posso che essere entusiasta, sopratutto del bs e delle musiche.

  7. #7
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    La serie Tales è probabilemnte quella che preferisco in assoluto nell'intero panorama dei JRPG. Alla varietà del gamaplay, all'egregia gestione dei combattimenti, alla vastità delle aree di gioco (e delle world map) e a quella delle avventure (spesso caratterizzate da sub-quest, mini giochi e moltissimi segreti), si aggiunge una caratterizzazione dei mondi e dei PG non indifferente e di primissima fattura, degna di rivalleggiare con i ben più acclamati (e lineari) esponenti del genere.
    Proprio in questi giorni stò giocando in emulazione Tales of Phantasia (previo fortuito acquisto della riedizione Jappo per GBA ad una cifra veramente invidiabile ), il primo capitolo della serie, sviluppato da un Wolf Team pieno di idee e inventiva (team dal quale poi sarebbe nata Tri-Ace) è un godibilissimo preambolo alla grandezza di Tales of Eternia (Tales of Destiny 2 in USA, giusto per confondere le idee al pubblico americano), forse il mio preferito fin ora.
    Symphonia l'avevo ordinato in vesrione americana da DVDBoxOffice, ma per mancanza di scorte in magazzino l'ordine non è mai stato evaso e mi è toccato annullarlo. A questo punto aspetterò la versione Pal che dovrebbe uscire a breve, anche perchè un amico che l'ha già giocato e completato me ne parla benissimo (ciao SegaSonic ).
    Insomma, a quanto pare questo Symphonia dovrebbe essere un ottimo RPG di nuova generazione e un must per tutti gli appassionati della serie.
    Vi ricordo anche della prossima release di Tales of Rebirth, che dai video promette faville, nonchè un ritorno a una sorprendente visuale più "classica".
    Si sa qualcosa, invece, della fantomatica localizzazione USA del vero sequel diretto di Tales of Destiny: Tales of Destiny 2??
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Che io sappia no mi spiace. (Anche se Tales of è una delle mie saghe preferite (Enmorion è tornato? Ma noi non siamo tutti niubbi confronto a te? )

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    TOS2 japp non è mai stato localizzato USA e mai lo verrà (è vocchio di 3 anni ormai).
    Più probabile TOR a questo punto...
    E non c'è manco la grande N a salvare il fondoschiena dei giocatori nel caso in cui alla Namco saltasse il pallino di non importarlo.
    Ad ogni modo, TOS lo prenderò esattamente il 19 novembre, giusto per eccupare il tempo fino all'arrivo del Re: Baten Kaitos!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ah glenn! Sul magazine EGM (vedi "Di che sony sei?") ha preso 7.5 baten kaitos!

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Zart
    Ah glenn! Sul magazine EGM (vedi "Di che sony sei?") ha preso 7.5 baten kaitos!
    ne discutevo su Gamefaqs...
    A quanto pare ai nostri colleghi americani quella rivista non va giù, pare sia la più bassa di voti nonchè ani-rpg.
    Persino Xenosaga prese 7,5 da quel recensore, mentre i FF ovviamente si prendevoano qualche punto in più giusto per il nome...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Un po' come PSM quindi vero? (Xenosaga 7.5, Star Ocean 3 7.5, Final Fantasy X-2 9.5 )

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Cmq se non sbaglio anche Chrono Cross non ebbe un grande successo dalla critica americana nevvero?

  14. #14
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Zart
    Cmq se non sbaglio anche Chrono Cross non ebbe un grande successo dalla critica americana nevvero?
    Se non ricorda male ai tempi lessi delle ottime recensioni riguardo Chrono Cross. Su Gamespot, che solitamente di RPG non è molto appassionata, gli hanno dato 10!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Ghost_7
    Se non ricorda male ai tempi lessi delle ottime recensioni riguardo Chrono Cross. Su Gamespot, che solitamente di RPG non è molto appassionata, gli hanno dato 10!
    E 9,8 su IGN se non erro.
    Sono gli utenti, che si aspettavano un Chrono Trigger 2, ad averlo sminuito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •