per chi ha gta: che scatta.....risolto il problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: per chi ha gta: che scatta.....risolto il problema

Cambio titolo
  1. #1
    DarkKosay
    Ospite

    per chi ha gta: che scatta.....risolto il problema

    per chi ha gta sa che scatta ...provata a collegare la playstation 2 a una tv piu' piccola(un 14 pollice circa) ,gli scatti non scompariranno del tutto ma si noteranno molto di meno , con me ha funzionato.Fatemi sapere se per voi è lo stesso.

  2. #2
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione DarkKosay
    per chi ha gta sa che scatta ...provata a collegare la playstation 2 a una tv piu' piccola(un 14 pollice circa) ,gli scatti non scompariranno del tutto ma si noteranno molto di meno , con me ha funzionato.Fatemi sapere se per voi è lo stesso.
    mah..ha me scatta veramente poko durante il gioko...pokissimo nei filmati.ma vuoi mettere uccidere e far saltare makkine su un 28 pollici :9 :9
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Citazione DarkKosay
    per chi ha gta sa che scatta ...provata a collegare la playstation 2 a una tv piu' piccola(un 14 pollice circa) ,gli scatti non scompariranno del tutto ma si noteranno molto di meno , con me ha funzionato.Fatemi sapere se per voi è lo stesso.
    Non ci gioco nemmeno se mi pagano con una tv 14 pollici,è uno schifo...

  4. #4
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione ultracidio
    Non ci gioco nemmeno se mi pagano con una tv 14 pollici,è uno schifo...
    esatto..proprio ql ke volevo dire io
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  5. #5
    io ho solo quella per giocare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    DarkKosay
    Ospite
    a me non frega niente dei pollici,mi frega solo di poter giocare senza intoppi.

  7. #7
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione DarkKosay
    a me non frega niente dei pollici,mi frega solo di poter giocare senza intoppi.
    anke a me ma visto ke nn m skatta + d tanto (e m ritengo fotunutato x qst) sn contento d potere giokare su un televisore a 28 pollici in cui riesco a vedere bene l'immagine.tutto qua.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E io che ci ho giocato su una 8 pollici in bianco e nero che devo dire?

  9. #9
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Beh io possiedo già la 14 Pollici... Ma ora compro L'Home Teatre della Sony!

  10. #10
    Utente L'avatar di ghost36
    Registrato il
    09-04
    Località
    ovunque.....
    Messaggi
    127
    e questo dovrebbe esssere il miglior gioco di tutti i tempi???
    la mia opinione è se l'hardware non ti basta fai un passo in dietro e non mettere troppa carne al fuoco per creare l'inferno dei bug......ciò è osceno
    quando resident evil ancora usava sfondi bidimensionali ero daccordo perche sapevo che era meglio un passo indietro ma un gioco fluido e graficamente appagante che un accozzaglia di poligoni osceni alla tomb raider .....oggi re4 è completamente tridimensionale ed è giusto cosi perche questo è il momento..
    stessa cosa per gta aspettassero la prossima generazione di console per creare una citta stato enorme cosi è inutile ......
    pensare che gta soffre di pop up anche su xbox fate voi ....
    non sono ancora pronti.....
    quando lo saranno sarà il miglior gioco del mondo.....quando....
    " In my restless dream i see the town..........

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Dark^Angel
    Beh io possiedo già la 14 Pollici... Ma ora compro L'Home Teatre della Sony!
    Io piuttosto cambierei TV, il sonoro nei giochi non è poi così importante come la qualità visiva..

  12. #12
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    io gioco sul 32 pollici....:Asd:
    si vede bene,è della sony
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  13. #13
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione DarkKosay
    per chi ha gta sa che scatta ...provata a collegare la playstation 2 a una tv piu' piccola(un 14 pollice circa) ,gli scatti non scompariranno del tutto ma si noteranno molto di meno , con me ha funzionato.Fatemi sapere se per voi è lo stesso.
    se è veramente cosi,io preferisco giocare su un 32p con un pò di scatti in più che con una Tv per i puffi.

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    a me il gioco non scatta per niente...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione ghost36
    e questo dovrebbe esssere il miglior gioco di tutti i tempi???
    la mia opinione è se l'hardware non ti basta fai un passo in dietro e non mettere troppa carne al fuoco per creare l'inferno dei bug......ciò è osceno
    quando resident evil ancora usava sfondi bidimensionali ero daccordo perche sapevo che era meglio un passo indietro ma un gioco fluido e graficamente appagante che un accozzaglia di poligoni osceni alla tomb raider .....oggi re4 è completamente tridimensionale ed è giusto cosi perche questo è il momento..
    stessa cosa per gta aspettassero la prossima generazione di console per creare una citta stato enorme cosi è inutile ......
    pensare che gta soffre di pop up anche su xbox fate voi ....
    non sono ancora pronti.....
    quando lo saranno sarà il miglior gioco del mondo.....quando....
    Una sola parola: n00b


    Eliminare gta sa dal mondo dei videogiochi tornare indietro rimpicciolire la mappa per qualche scatto? ma fuck
    Il miglior gioco del decennio un gioco che farà la storia per tantissimi anni deve essere drasticamente rimpicciolito ,perchè su una console o vecchia o moddata o di versione 1 2 3 4 5 (quel che sia) ,scatta? Ma vaaaaa

    QUESTO GIOCO è UN CAPOLAVORO COSI COM'E compratevi na ps2 nuova e vedete come nn scatta neanche un po anche pes4 sulle vecchie versioni vecchie ps2 o su quelle moddate scatta lo sapete? allora che facciamo togliamo anche quello perchè chi ha la ps2 vecchia nn puo giocarlo allora sai cosa facciamo eliminiamo pes4 e gta sa io mi suicidio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •