per chi ha gta: che scatta.....risolto il problema - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: per chi ha gta: che scatta.....risolto il problema

Cambio titolo
  1. #16
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione keko
    io ho solo quella per giocare
    anch'io e mi scatta lo stesso...

  2. #17
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    io ho una play2 moddata(non pensate male e che i giochi originali li compro poi me li masterizzo e gioco con la copia in modo da non rovinarli) modello 39004 e non mi ha mai dato problemi a scatti o cose del genere e ho anche uno schermo al plasma da 38" e non da problemi
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  3. #18
    ultracidio
    Ospite
    Citazione fluuoro
    io ho una play2 moddata(non pensate male e che i giochi originali li compro poi me li masterizzo e gioco con la copia in modo da non rovinarli) modello 39004 e non mi ha mai dato problemi a scatti o cose del genere e ho anche uno schermo al plasma da 38" e non da problemi
    La modifica o la tv non centra un caxxo,se il gioco scatta sarà per la ps2 vecchia e basta,tutto il resto sembra banale..

  4. #19
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Spiacente, ma non cambio il mio 32 pollici.
    E poi a me scatta solo quando ho troppo movimento sulla schermata.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #20
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione DarkKosay
    per chi ha gta sa che scatta ...provata a collegare la playstation 2 a una tv piu' piccola(un 14 pollice circa) ,gli scatti non scompariranno del tutto ma si noteranno molto di meno , con me ha funzionato.Fatemi sapere se per voi è lo stesso.
    Grazie per il consiglio, ma GTA continuerò a godermelo a grande schermo!

    Crash!

  6. #21
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Io posso giocare SOLO su un 14 pollici...

  7. #22
    Utente L'avatar di ghost36
    Registrato il
    09-04
    Località
    ovunque.....
    Messaggi
    127
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Una sola parola: n00b


    Eliminare gta sa dal mondo dei videogiochi tornare indietro rimpicciolire la mappa per qualche scatto? ma fuck
    Il miglior gioco del decennio un gioco che farà la storia per tantissimi anni deve essere drasticamente rimpicciolito ,perchè su una console o vecchia o moddata o di versione 1 2 3 4 5 (quel che sia) ,scatta? Ma vaaaaa

    QUESTO GIOCO è UN CAPOLAVORO COSI COM'E compratevi na ps2 nuova e vedete come nn scatta neanche un po anche pes4 sulle vecchie versioni vecchie ps2 o su quelle moddate scatta lo sapete? allora che facciamo togliamo anche quello perchè chi ha la ps2 vecchia nn puo giocarlo allora sai cosa facciamo eliminiamo pes4 e gta sa io mi suicidio
    io parlavo del pop up comunque quando le console saranno veramente pronte per gestire citta virtuali mi darai ragione e considererai questi gta come esperimenti dei primi pionieri di questo genere.....
    dai retta non sono ancora pronti forse la prossima generazione forse quellla dopo ancora .....
    dai è pieno di bug ma non li vedi o sei cecato dalla smania di fare il piccolo criminale in erba.....
    " In my restless dream i see the town..........

  8. #23
    ultracidio
    Ospite
    Dalle prime ore che ho giocato non ho ancora visto rallentamenti strani, c'è un po' di Pop Up ma è normale visto l'enorme sforzo che deve fare.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •