PSM: troppo online!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: PSM: troppo online!!!

Cambio titolo
  1. #1
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052

    Arrabbiato PSM: troppo online!!!

    Ho appena preso l'ultimo numero di Psm e mi sono messo subito a guardare le numerose recensioni. dopo averle passate tutte, mi sono inkakkiato.
    Vivendo in un paesino non posso giocare online con la play visto che non arriva l'adsl. da qualche giorno mi sto preoccupando. ma l'online è veramente il futuro? tutti i giochi stanno puntando a questo, senza sviluppare tanto il singolo. e io ho paura.
    Tornando a PSM, ho voluto contare i giochi dove il difetto era la mancanza dell'online: ben 6 giochi! !!! pro4, jak3, the urbz, PoP2, worms forts under siege e nba live 2005. in particolare prince of persia: è un gioco ideato per il singolo giocatore non c'è neanche il multiplayer offline e si penalizza la mancanza dell'online?
    ora io non nego che l'online sia bello visto che non l'ho mai provato ma qui si sta esagerando...


    comunque PSM resterà la mia rivista preferita, ogni mese scasserò sempre i maroni all'edicolante per vedere se è arrivato PSM, ma cerco solo di dare dei consigli per la rivista, in modo che non si focalizzi solo su un certo tipo di videogiocatore.
    grazie.





    SD

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ShivanDragon
    Ho appena preso l'ultimo numero di Psm e mi sono messo subito a guardare le numerose recensioni. dopo averle passate tutte, mi sono inkakkiato.
    Vivendo in un paesino non posso giocare online con la play visto che non arriva l'adsl. da qualche giorno mi sto preoccupando. ma l'online è veramente il futuro? tutti i giochi stanno puntando a questo, senza sviluppare tanto il singolo. e io ho paura.
    Tornando a PSM, ho voluto contare i giochi dove il difetto era la mancanza dell'online: ben 6 giochi! !!! pro4, jak3, the urbz, PoP2, worms forts under siege e nba live 2005. in particolare prince of persia: è un gioco ideato per il singolo giocatore non c'è neanche il multiplayer offline e si penalizza la mancanza dell'online?
    ora io non nego che l'online sia bello visto che non l'ho mai provato ma qui si sta esagerando...


    comunque PSM resterà la mia rivista preferita, ogni mese scasserò sempre i maroni all'edicolante per vedere se è arrivato PSM, ma cerco solo di dare dei consigli per la rivista, in modo che non si focalizzi solo su un certo tipo di videogiocatore.
    grazie.





    SD

    Stai buono ragazzo,e ripeti brevemente il concetto di questo tuo post...

  3. #3
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione Wardevil
    Stai buono ragazzo,e ripeti brevemente il concetto di questo tuo post...
    concetto= si parla troppo dell'online e si pensa poco al single player.

  4. #4
    Tidus Ponto
    Ospite
    Forse l'ho detto più volte, maper me l'online non è il futuro dei videogiochi! non provate molto più gusto a fracassare i vostri amici a Tekken e a vedere le loro facce depresse?

  5. #5
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Sono completamente d'accordo!
    su troppi giochi si trova spesso come uno dei difetti o l'unico difetto on-line, per non parlare dell'ultimo numero uscito dove diventa quasi martellante

    Personalmente non mi importa nulla se un gioco sia on line oppure no, visto che sono decenni che gioco senza, adesso sembra sia una mancanza da ergastolo se un gioco ne e' sprovvisto, mi sembra a dir poco ridicolo

  6. #6
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione Tidus Ponto
    Forse l'ho detto più volte, maper me l'online non è il futuro dei videogiochi! non provate molto più gusto a fracassare i vostri amici a Tekken e a vedere le loro facce depresse?
    infatti giochi che hanno il multiplayer bisogna elogiarli per questo e non criticarli solo perchè non hanno l'online...

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Si ragazzi, ma alla fine la penalizzazione per l'online è di solo mezzo punto, quindi non è che la valutazione del gioco perda troppo...

  8. #8
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione Tidus Ponto
    Si ragazzi, ma alla fine la penalizzazione per l'online è di solo mezzo punto, quindi non è che la valutazione del gioco perda troppo...
    lo so ma piuttosto di ripetere sempre manca l'online è meglio se mettano dei difetti reali con i quali il videogiocatore può decidere se comprare o no un gioco.

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione ShivanDragon
    lo so ma piuttosto di ripetere sempre manca l'online è meglio se mettano dei difetti reali con i quali il videogiocatore può decidere se comprare o no un gioco.
    beh, le recensioni di PSM sono piuttosto complete, anche sui punti deboli di un gioco, quindi non ho niente da dire

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Nell'ultimo numero sembra che UALO abbia fatto passare una circolare a tutti i recensori con su scritto:
    Si informa l'organico della reda che per il numero in uscita in novembre nei difetti ogni gioco che e' sprovvisto dell'on line deve essere penalizzato
    Cordiali saluti
    Gianluca Loggia.

    AHAHAHAHAHAH!!!!
    dico sul serio, e' troppo evidente

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    Nell'ultimo numero sembra che UALO abbia fatto passare una circolare a tutti i recensori con su scritto:
    Si informa l'organico della reda che per il numero in uscita in novembre nei difetti ogni gioco che e' sprovvisto dell'on line deve essere penalizzato
    Cordiali saluti
    Gianluca Loggia.

    AHAHAHAHAHAH!!!!
    dico sul serio, e' troppo evidente
    Ho notato anch'io questa cosa in quasi ogni recensione...
    Ma io mi domando...chisenefrega se Prince Of Persia non ha l'online!?

  12. #12
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione ultracidio
    Ho notato anch'io questa cosa in quasi ogni recensione...
    Ma io mi domando...chisenefrega se Prince Of Persia non ha l'online!?
    appunto è fatto apposta per un giocatore...

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    sono d'accordissimo
    è come la questione dei giochi che costano 30 euro,vengono elogiati,è il voto aumenta di mezzo punto.
    ma se costano a prezzo pieno il voto non viene abbassato.

    si dovrebbe ragionare così anche per l'online.
    dai,come si fa a dire che POP2 non è da 10 perchè manca l'online???
    non è stato pensato per l'online!!!
    e così anche altri titoli (in questo numero poi è l'apoteosi!)

    sto fatto dell'online sta rovinando le recensioni...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Trovare in PoP 2 un difeto perchè non ha l'on-line mi sembra esagerato...
    Mentre per gli altri giochi..beh la presenza o meno dell'on-line può davvero fare la differenza.
    A mio avviso (l'ho porvato sulla mia pelle) l'on-line è davvero il futuro!
    Cioè un tempo quando ero ancora sprovvisto del Network Adaptor passavo le mie giornate videoluche giocando in single palyer e magari lamentandomi di un intelligenza artificiale che aveva grosse pecche e mi rendeva la vita facile (e che soprattutto non era in grado di ascoltare gli improperi che cacciavo).
    Da quando un giorno grazie all'insistenza di Oracolo ho comprato il network adaptor e Socom II il mio modo di intendere un gioco è completamente cambiato:
    un gioco sprovvisto dell'on-line di chiude le porte d'accesso a un mondo immenso in grado di cambire radicalmente il futuro e le vendite del gioco stesso... Basti pensare che socom al momento è l'unico gioco che riesce (almeno sulla mia pleistescion) a schidare GTA:SA dal lettore cd...
    Cioè un gioco che è uscito ormai più di un anno fa grazie all'on-line riesce a reggere il confronto con giochi appena usciti.
    Per citare Tidus Ponto invece:
    Si forse giocare con un amico di fianco è più gratificante (anche perchè lo hai appunto accanto a te e puoi tirargli un sono scappellotto se ti fa arrabbiare) ma non sempre si ha questa disponibilità...mentre con l'on-line è un attimo connettersi e incontrarsi con amici nuovi e vecchi...precisando nuovi, cioè grazie all'on-line è possibile anche conoscere gente nuova e che proviene dalle piùì svariate regioni d'Italia...
    Io devo ringrazie l'on-line se oggi, oltre ai miei amici, conosco moltissima altra gente simpaticissima che non elenco per evitare di dilungarmi ma che hanno davvero cambiato il mio modo di videogiocare.
    è quindi solo provando il gioco on-line che potrai capire perchè psm sottolinea come difetto questa assenza in alcuni giochi...
    Spero che tua/voi adesso abbiate le idee un pò più chiare

  15. #15
    Tidus Ponto
    Ospite
    Raga non è che io voglia fare l'avvocato difensore del mio mito Ualone (infatti sono ancora i*******o perchè non hanno dato 10 a FFX), ma alla fine il valore del gioco non dipende solo dal voto edai pro e contro a fine pagina, se nella rece c'è scritto che è un bel gioco, è un bel gioco, poi chi se ne frega del mezzo punto in più o in meno, mica siamo a scuola...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •