PSM: troppo online!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: PSM: troppo online!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione peppo
    si ma fino adesso abbiamo chiesto ripetutamente a psm di parlare pi dell'online!
    online=internet no?cercarsi pareri qua pare brutto?io nella rivista cartacea vorrei vedere immagini e pareri sul single player...so che tra qualche mese lo spazio che toglierà al single crescerà

  2. #32
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Lydser
    online=internet no?cercarsi pareri qua pare brutto?io nella rivista cartacea vorrei vedere immagini e pareri sul single player...so che tra qualche mese lo spazio che toglierà al single crescerà
    sono d'accordo con te, però per mezzo punto in meno non potete dire che le recensioni di PSM sono fatte male (eccezion fatta per un punto e mezzo in meno per FFX), ricordatevi che noi lettori di PSM abbiamo la miglior redazione del mondo!

  3. #33
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione Tidus Ponto
    e poi leggi le recensioni di Sergio Pernakkini...
    PSM è la miglior rivista del mondo, non mi sembra che Prince of Persia e Jak abbiano preso 6 o 7 voti in meno per la mancanza dell'online, solo mezzo punto...
    poi per prince of persia in particolare Salvano ha scritto :"E allora se và tutto bene, non hanno forse ragione quelli che si aspettavano almeno mezzo voto in più rispetto al precedente episodio? Forse si, ma considerando il diverso peso che hanno due voti dati a un anno di distanza, il 9 accordato ci sembra in fondo la scelta migliore"


    Ragazzi, se vi dico che l'Online non c'entra una fava con il voto di Prince of Persia ci rimanete male?
    Sta scritto qua sopra (e nel testo di tutta la recensione) il motivo per cui POP ha preso 9 e lo stesso si può dire per Jak3. Chiaro, lì c'è anche il confronto diretto con Ratchet & Clank, a pesare, ma di base è il gioco nel complesso, a meritare 9.
    Perlomeno secondo noi.

    Per quanto riguarda gli altri giochi citati all'inizio del thread, The Urbz è il seguito di un gioco che aveva il supporto per l'Online, NBA Live lo perde nella versione europea e Worms, storicamente, è un gioco *perfetto* per l'Online.
    La sua assenza va vista come un difetto in tutti e tre, ma guardate che sul voto non ha influito in maniera così netta.
    Di sicuro fa parte delle considerazioni globali, ma non è che quei giochi han preso mezzo punto in meno perchè privi della modalità online, chiaro?
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  4. #34
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    ehm....Si pero' a parte'' Prince of Persia''.....
    e tutti gli altri giochi citati

    .....facciamo nel prossimo numero manca l'on line ''ALMENO'' in una recensione SI e due NO!!!! sarebbe gia' qualcosa, oppure specifichiamolo nella rece se e' possibile cosi' da evitare di RIPETERE SEMPRE (non e' bellissimo leggere sempre la stessa critica all'infinito) questa annotazione nei difetti
    TANCS

  5. #35
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Il mio parere è che l'online sia una figata e che in certi giochi sia fondamentale. Questo non significa che sia sempre l'aspetto più importante. Su PC, per esempio, c'è da una vita ma non ha causato la morte del single player.

    Però è una possibilità in più, e allora perché non valorizzarla anche solo con contenuti extra scaricabili? Onestamente su Live il sistema funziona bene.

    Insomma, se c'è perché no?
    E non venitemi a dire che avete giocato offline fino a oggi.
    Una volta andavano tutti al cesso in cortile. Tornereste indietro?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  6. #36
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    scusate, ma nn trovate + gusto a distruggere qualsiasi forma vivente in UT2k4 online e così a farvi un nome sulla bocca di tutti? io c sbavo al solo pensiero...



    MM
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  7. #37
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Si ma POP come potrebbe essere fattibile on line ? non lo vedo proprio ?

  8. #38
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Secondo me è giusto il ragionamento secondo cui se c'è l'online si aumenta il voto di 1/2 punto, altrimenti no. Comunque volevo chiedere una cosa a chi ha l'online: ho appena acquistato il network adaptor ma ho la PS lontana dal computer. Se io monto sul computer una scheda di rete e attacco alla PS un ripetirore, li posso collegare? Perchè dal libretto delle istruzioni non ci capisco niente...

  9. #39
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Io non capisco tutte queste paure e discussioni sull'online: L'online è semplicemente una modalità multiplayer senza lo schermo diviso (che offre tante funzionalità in +).
    Visto così fa ancora paura? I videogiochi hanno mai abbandonato il single player per curare solo la parte multiplayer? (domanda retorica).
    E la valutazione è di conseguenza: PES senza multiplayer sarebbe da penalizzare? sì, Gran Turismo? sì, POP?, no, GTA?, no...
    Se poi R&C (gioco d'azione prettamente votato al single) ha una stupenda modalità online (= multiplayer), la si valuta di conseguenza, come un forte valore aggiunto.

  10. #40
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione alecha
    Secondo me è giusto il ragionamento secondo cui se c'è l'online si aumenta il voto di 1/2 punto, altrimenti no.
    Togliere 2 punti se un gioco non ha l'on line????????

    Ragazzi qui vi siete dimenticati tutti la STORIA!!!!!!!!!!

    Essi, 25 anni di console dove questa opzione non e' MAI ESISTITA e nessuno si e' mai lamentato!
    Voglio dire.....
    Se fossi nella sezione PC questi discorsi sarebbero normali, ma qui stiamo parlando di CONSOLE e non di un maledetto DOOM progettato per giocare in rete con un mouse e tastiera....o affini!
    Quando vorro' vedere un gioco dove si TOLGONO 2 PUNTI perche' non va in rete buttero' la mia play2 e comprero' un maledetto pc

    Adesso nel giro di 2 mesi mi ritrovo PSM dove in una rece si e una no un gioco viene PENALIZZATO perche' non ha l'on line, mentre fino a 1/2 mesi fa questa concezione era del tutto quasi inesistente!

    No. mi dispiace davvero, non ci sto!!!

  11. #41
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Conrad
    Io non capisco tutte queste paure e discussioni sull'online: L'online è semplicemente una modalità multiplayer senza lo schermo diviso (che offre tante funzionalità in +).
    Visto così fa ancora paura? I videogiochi hanno mai abbandonato il single player per curare solo la parte multiplayer? (domanda retorica).
    E la valutazione è di conseguenza: PES senza multiplayer sarebbe da penalizzare? sì, Gran Turismo? sì, POP?, no, GTA?, no...
    Se poi R&C (gioco d'azione prettamente votato al single) ha una stupenda modalità online (= multiplayer), la si valuta di conseguenza, come un forte valore aggiunto.
    molti giochi sono stati e saranno "penalizzati" dal mio punto di vista.vedi quake 3 o recentemente onimusha blade warriors...certo niente di grave ma tant'è...

  12. #42
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    a me va bene così,potendo andare online

  13. #43
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    notate il nuovo gta ha preso 10 senza l online
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  14. #44
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Lydser
    molti giochi sono stati e saranno "penalizzati" dal mio punto di vista.vedi quake 3 o recentemente onimusha blade warriors...certo niente di grave ma tant'è...
    in quake3 (sparat in sogg) è fondamentale il multiplayer...sì, in un picchiaduro a turni? sì...è giusto che siano stati penalizzati IMHO

    Citazione Egon
    Ragazzi qui vi siete dimenticati tutti la STORIA!!!!!!!!!!

    Essi, 25 anni di console dove questa opzione non e' MAI ESISTITA e nessuno si e' mai lamentato!
    Voglio dire.....
    Se fossi nella sezione PC questi discorsi sarebbero normali, ma qui stiamo parlando di CONSOLE e non di un maledetto DOOM progettato per giocare in rete con un mouse e tastiera....o affini!
    Vero...ma se il PC ha sempre offerto una grande opportunità che le console non hanno mai (potuto.., non voluto!) avere...perchè (ora che può) in nome della sua storia precludere una nuova esperienza agli utenti console?

  15. #45
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione giopep
    Ragazzi, se vi dico che l'Online non c'entra una fava con il voto di Prince of Persia ci rimanete male?
    Sta scritto qua sopra (e nel testo di tutta la recensione) il motivo per cui POP ha preso 9 e lo stesso si può dire per Jak3. Chiaro, lì c'è anche il confronto diretto con Ratchet & Clank, a pesare, ma di base è il gioco nel complesso, a meritare 9.
    Perlomeno secondo noi.

    Per quanto riguarda gli altri giochi citati all'inizio del thread, The Urbz è il seguito di un gioco che aveva il supporto per l'Online, NBA Live lo perde nella versione europea e Worms, storicamente, è un gioco *perfetto* per l'Online.
    La sua assenza va vista come un difetto in tutti e tre, ma guardate che sul voto non ha influito in maniera così netta.
    Di sicuro fa parte delle considerazioni globali, ma non è che quei giochi han preso mezzo punto in meno perchè privi della modalità online, chiaro?
    Beh pero' e` l'unico punto a sfavore individuato per il gioco , di certo cio` inganna

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •