Durata di GTA SA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Durata di GTA SA

Cambio titolo
  1. #16
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione RA|KIKKO
    no col cavolo zio...devo ammettere che e la prima volta che nn ne uso x un gta,
    edevo dire che me lo aspettavo + complesso, invece e andato tutto liscio, apparte qualche missione !!!
    nel menù che percentuale di completamento ti dà?
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione RA|KIKKO
    no col cavolo zio...devo ammettere che e la prima volta che nn ne uso x un gta,
    edevo dire che me lo aspettavo + complesso, invece e andato tutto liscio, apparte qualche missione !!!
    Anche io non voglio usarli stavolta...
    Oltretutto in VC ho messo un codice irreversibile per sbaglio e per sbaglio ho anche salvato... il tutto all'ultima missione del gioco... brutta ferita che non voglio rischiare di riaprire

  3. #18
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    mi da che ho fatto...nn lo so con esattezza pero...un paio di giorni fa era al 47.3 se nn sbaglio...cmq domani controllo...
    ma xke nn ci credi che nn ho usato i trukki???????????

  4. #19
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Zio
    Anche io non voglio usarli stavolta...
    Oltretutto in VC ho messo un codice irreversibile per sbaglio e per sbaglio ho anche salvato... il tutto all'ultima missione del gioco... brutta ferita che non voglio rischiare di riaprire
    idem...solo a meta del gioco!!!
    o trasformato le mie guardie del corpo della mia reggia in donne in bikini e nulla facenti!!!!!!!!!
    Cmq ammettilo e + bello finire il gioco senza trukki....sono un poko + soddisfatto...anche xke cosi lo finisco al 100% ..nn come in VC che ho prso tutto, poi alla fine nn mi da il 100%!!!!!!!

  5. #20
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione RA|KIKKO
    mi da che ho fatto...nn lo so con esattezza pero...un paio di giorni fa era al 47.3 se nn sbaglio...cmq domani controllo...
    ma xke nn ci credi che nn ho usato i trukki???????????
    non sei neanche al 50% dopo aver giocato una settimana senza fermarti e ti lamenti della sua longevità? e soprattutto dici di averlo finito??
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #21
    =Sentenza=
    Ospite
    raga io sto alla missione di riunire la famiglia a los santos..quanto mi manca per cambiare città?!?!

  7. #22
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione RA|KIKKO
    mi da che ho fatto...nn lo so con esattezza pero...un paio di giorni fa era al 47.3 se nn sbaglio...cmq domani controllo...
    ma xke nn ci credi che nn ho usato i trukki???????????
    il gioco è bello bastardo,calcola se usi cheat per caxxeggiare e poi ricarichi ti tiene ancora i cheat usati..quindi influisce e caxxate varie..capisci?

  8. #23
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione explorer
    non sei neanche al 50% dopo aver giocato una settimana senza fermarti e ti lamenti della sua longevità? e soprattutto dici di averlo finito??
    Si ho finito le missioni...vuoi pure sapere cose bisogna fare all'ultima missione????
    vuoi le foto o magari la memory card???

  9. #24
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione finalflash
    il gioco è bello bastardo,calcola se usi cheat per caxxeggiare e poi ricarichi ti tiene ancora i cheat usati..quindi influisce e caxxate varie..capisci?
    emhhh nn ho capito quello che hai detto!!!!

  10. #25
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione RA|KIKKO
    Si ho finito le missioni...vuoi pure sapere cose bisogna fare all'ultima missione????
    vuoi le foto o magari la memory card???
    ma gta san andreas non è solo "missioni"! e se sei ancora al 50% ci sarà un motivo,no?
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #26
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione RA|KIKKO
    emhhh nn ho capito quello che hai detto!!!!
    ok spero di spiegarti meglio:
    se usi trucchi mentre giochi e poi ricarichi per non sputtanarti i dati fai male,perche i trucchi si ritengono salvati anche in un'altra partita,ciò significa che per disattivarli devi spengiere la ps2.
    capito? 8(

  12. #27
    =Sentenza=
    Ospite
    mi risp perfavore sopra....

  13. #28
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    si ci sono i cosi da fare tipo le scritte o le conkiglie...ma nn mi diverte molto cercarerle...
    quindi credo che appena avro conquistato los santos salvero e continuero delle partite con i trukki...cosi x sfogarmi..se poi trovo qualcosa di importante carico la partita pure e la ritrovo.....

  14. #29
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione finalflash
    ok spero di spiegarti meglio:
    se usi trucchi mentre giochi e poi ricarichi per non sputtanarti i dati fai male,perche i trucchi si ritengono salvati anche in un'altra partita,ciò significa che per disattivarli devi spengiere la ps2.
    capito? 8(
    nn ho USATO TRUKKI...e so 9

  15. #30
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione RA|KIKKO
    si ci sono i cosi da fare tipo le scritte o le conkiglie...ma nn mi diverte molto cercarerle...
    quindi credo che appena avro conquistato los santos salvero e continuero delle partite con i trukki...cosi x sfogarmi..se poi trovo qualcosa di importante carico la partita pure e la ritrovo.....
    ma ci sarà qualcos'altro ancora! stiamo parlando del 50%!
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •