Esclusive...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Esclusive...

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Esclusive...

    Ciao ragazzi,ho ordinato una X dal mio negoziante di fiducia e visto che non ho mai seguito il mondo della microsoft,mi illuminate un pò sui titoli da avere?magari le esclusive!
    Non disdegnerei una bella lista con la spiegazione del titolo al suo fiano

    Apparte Halo,Fable e Ninja Gaiden che ho visto un pò in giro,cosa mi consigliate?

    Suavvia,una bella lista

    Grazie in anticipo.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione M4Ni4K
    Ciao ragazzi,ho ordinato una X dal mio negoziante di fiducia e visto che non ho mai seguito il mondo della microsoft,mi illuminate un pò sui titoli da avere?magari le esclusive!
    Non disdegnerei una bella lista con la spiegazione del titolo al suo fiano

    Apparte Halo,Fable e Ninja Gaiden che ho visto un pò in giro,cosa mi consigliate?

    Suavvia,una bella lista

    Grazie in anticipo.

    Allora,Legacy of Kain è UNA SAGA...anzi,La Saga...5 giochi collegati da un'unica trama (sviluppata su due personaggi) che ti fa venire la pelle d'oca...mentre giochi,ti verrà sicuramente in mente la frase: maledetti mostri,fatemi vedere la prossima sequenza filmata...La trama è veramente un qualcosa di mai concepito...

    Innanzitutto c'è Blood Omen Legacy of Kain,per PSX e PC...un GDR molto vecchio che spiega tutta la storia di Kain (dopo ti spiego chi è)....

    Poi,c'è Legacy of Kain Blood Omen 2,che è praticamente il continuo del primo Blood Omen...questo però è un fantastico Action/Adventure,dove si alternano enigmi più o meno tosti e nemici da mazzolare,a cui puoi succhiare il sangue per riprendere la vita persa...Anche questo gioco si basa su Kain,ormai vamprio gia formato (nel primo LoK era un umano assassinato e rinato vampiro grazie a un Necromante)...Qui ci sono anche sequenze vagamente stealth,da molti non apprezzate,anche se a me piacciono...

    Poi,c'è LoK Soul Reaver,e LoK Soul Reaver 2,che praticamente narra la storia di quando kain è divenuto signore dei vampiri...nei due Soul Reaver impersoneremo però Raziel,Luogotente di kain che,per averlo superato nella scala evolutiva (a Raziel gli sono "cresciuto" le ali) viene gettato nell'Abisso,venendo consumato...però viene salvato da una strana entità...Da bello e nobile vampiro,diviene un grottesco e affamato mietitore di anime...Anche qui ci saranno numerosi enigmi,alcuni molto tosti,e ci saranno anche i "boss" di tanto in tanto...E naturalmente ci saranno molti nemici da mazzolare


    Infine,l'"ultimo" capitolo (tra virgolette perkè ne faranno sicuramente un'altro),Legacy of Kain Defiance,che praticamente ci vede impersonare in un capitolo Raziel,in un'altro Kain,e così via...
    Avremo molte mosse (anche alla Devil may Cry...sollevi il nemico in aria e lo mazzoli appunto in aria ) e nuove abilità,ecc...ecc....


    Da averli tutti...

    LoK Blood Omen (PSX,PC) quasi introvabile
    LoK Blood Omen 2 (PC,Xbox,Playstation 2)
    LoK Soul Reaver (PSX,PC)
    LoK Soul Reaver 2 (PC)
    LoK Defiance (PC,Xbox)


    Poi Halo 2,Dead Or Alive Ultimate (pikkiaduro,diciamo "espansione" di Dead or Alive 3,introduce alcune cose nuove),Kingdoms Under Fire Crusaders (strategico alla Dinasty Warriors,davvero imperdibile),Chronicle of Riddik (davvero un FPS stupendo)...

  3. #3

  4. #4
    Allora, fra le esclusive che ho, ti consiglio queste:

    - Dead Or Alive 3, ma ormai tanto vale che aspetti direttamente l'Ultimate. ^^

    - Halo: anche se prenderai il 2, prendi pure il primo, rimane tuttora un capolavoro.

    - Buffy - The Vampire Slayer: no, non ridere, è davvero un ottimo gioco (ma non confonderlo con Buffy: Chaos Bleeds, che è scadente) di avventura/azione ed è piaciuto perfino a me che non ho praticamente mai guardato Buffy in vita mia.

    - Quantum Redshift: se ti piacciono le corse futuristiche con velocità esagerata, armi a non finire, una gran bella longevità, una grafica da urlo e le colonne sonore personalizzabili, beh non lasciartelo sfuggire! ^^

    - Shenmue 2 (ok, c'è anche per Dc, ma non potevo non citarlo): quel gioco è un'esperienza che ti affascinerà, un'avventura appassionante, un'opera d'arte. Ormai lo trovi a pochi euro, è un crimine non comprarlo!

    - Dead of Alive Xtreme Beach Volleyball: piace o non piace, ma io lo trovo rilassante e lo rigioco spesso molto volentieri. Complice una grafica incredibile (poligoni? quali poligoni? ) e le più belle ragazze virtuali mai viste! ^^ Se poi, vorrai sbloccare tutti i costumi, oggetti ed extra, addio, ci spenderai ore a centinaia!

    - Ninja Gaiden, che conosci già

    - Fable, idem

    - Panzer Dragoon Orta: un gioco affascinate, poetico, dalla giocabilità semplice (sparattutto su binari), ma che ti farà davvero spalancare gli occhi per quanto è bello!

    - Racing Evoluzione: se ti piacciono anche solo un pò i giochi di corse automobilistiche, prendilo!

    - The Chronicles Of Riddick: è più di uno sparattutto, è praticamente un'avventura in prima persona, con tanto di meccanica stealth ottimamente implementata. è molto coinvolgente e ha una grafica stupenda!

    - Kingdom Under Fire: The Crusaders: Ci ho giocato poco, ce l'ho da 2 giorni, ma già dalla primissima battaglia, si vede quanto questo gioco sia stupendo. Mescola la classica meccanica di gioco della serie dei Dynasty Warriors ad elementi strategici ed il risultato è fenomenale, così come lo sono la caratterizzazione dei personaggi e la trama, davvero niente male per il genere. Oh, se poi ti piace il metal, la colonna sonora te la sognerai anche di notte!

    - Outrun 2: se non sei appena sbarcato su questi sistema solare, di sicuro avrai già giocato, almeno una volta, al prequel. Ebbene, la meccanica è sempre la stessa, però in più hai una grafica che fa paura, con degli scenari di una bellezza travvolgente, un quintale di modalità extra e una fantastica modalità Live.

    Ah, ovviamente, prenditi anche il Live, è una delle cose che rende l'XBox una console veramente speciale, sarebbe un peccato non averlo. ^^

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    non ho voglia di scrivere^^

  6. #6
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    troppe.... nn so come quelli sopra abbiano fatto... mi sbatto con i titoli...:
    Blinx, Blinx2, Fable, Halo, Halo2, DoA3, DoAX, DoAu, Ninja Gaiden, Kingdom Under Fire, Rainbow Six 3 e 3 Blak Arrow, Jade Empire, Sudeki, MotoGP 2&3, Project Gotham 1&2, RalliSport Challange 1&2(+ il 2), Morrowind, KOTOR, Kameo, Conker, Forza MotorSport, Otogi 1&2, MechAssoult 1&2, Metal Wolf Chaos, Steel battalion 1& Line of Contanct, Voodoo Vince, Riddik, e molte altre ma sono davvero troppe...

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    comprati halo e halo2 e stai a posto per anni...

  8. #8
    HALo 2, VOODO VINCE, DOA 3, DOA XBV, MECHASSAULT, steel battalion, DOA U,KOTOR, MORROWIND,KuF,AMPED 1 & 2, BLINX, Brute force, chronicles of riddik, CRIMSON SKIES, JET SET RADIO FUTURE, PANZER DRAGOON ORTA, OTOGY,MM3, NINJA GAIDEn, PGR 1 & 2 ,SUDEKI, TOP SPIN, UNREAL CHAMPIONSHIP,SHENMUE 2.. emolti altri... però questi sono la maggiorparte dei CAPOLAVORI con i controfiokki!


    arriveranno a breve DOOM3, HL2, conker, sperem per KEMEO, Forza motorsport e KOTOR 2.. a questo punto xbox sarà la console dfinitiva....

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    War ha rotto i 3/4 con Lok...
    ._.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mr. Z... Sudeki fa praticamente cagare, e neanche Blinx e Brute Force meritano di essere nominati probabilmente... non buttiamo giù titoli ad capocchiam

  11. #11
    Citazione giobbe
    Mr. Z... Sudeki fa praticamente cagare, e neanche Blinx e Brute Force meritano di essere nominati probabilmente... non buttiamo giù titoli ad capocchiam
    vada per sudeki.. .-.
    ma BLINX è abbastanza carino... io ce l'ho e sapetto il 2... e non è stato giudicato male.. ho letto 3 recensioni prima di comprarlo...

    Brute force è un supercapolavoro.. mha... non vi capisco a voi...

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Mah M. Zeta,Blinx c'è l'ho ed un ottimo titolo ma non dicerto un capolavoro! I capolavori sono qualcosa di unico e raro che lasciano momenti e sensazioni che ti restano! E i capolavori sono pochi, non bisogna confonderli con i giochi eccellenti! O almeno io la vedo così, credo che la parola capolavoro si associ a troppi giochi!
    E ribadisco IHMO!

  13. #13
    Citazione Ryo
    Mah M. Zeta,Blinx c'è l'ho ed un ottimo titolo ma non dicerto un capolavoro! I capolavori sono qualcosa di unico e raro che lasciano momenti e sensazioni che ti restano! E i capolavori sono pochi, non bisogna confonderli con i giochi eccellenti! O almeno io la vedo così, credo che la parola capolavoro si associ a troppi giochi!
    E ribadisco IHMO!
    si, hai ragione su blinx.. ma si distacca dalla massa comunque.... è divertentissimo.. e innovativo (lo era quando uscì...) il 2 mi sembra stupendo.. per l'uno, hai ragione, non è un capolavoro, ma merita di stare in quella lista lo stesso... un buon gioco da comprare!

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    vada per sudeki.. .-.
    Ok...

    ma BLINX è abbastanza carino... io ce l'ho e sapetto il 2... e non è stato giudicato male.. ho letto 3 recensioni prima di comprarlo...
    Si, non dico sia brutto, ma che non sia uno di quei titoli da tenere in considarazione come titoli forti.

    Brute force è un supercapolavoro.. mha... non vi capisco a voi...
    Ti dirò, alcuni dicono che sia una mezza ciofeca. A me piaciucchia, non è male come gioco... ma lo stesso non lo nominerei nella Top Twenty del cascettone...

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione giobbe
    Ti dirò, alcuni dicono che sia una mezza ciofeca. A me piaciucchia, non è male come gioco... ma lo stesso non lo nominerei nella Top Twenty del cascettone...

    è una mezza ciofeca semplicemente perchè non hanno aggiunto l'opzione live,pur avendola annnunciata in precedenza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •