aiuto pro evolution soccer 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiuto pro evolution soccer 3!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    aiuto pro evolution soccer 3!

    è gia da un pò che gioco a PES 3 ma devo per forza impostare la finestra piccola perchè a schermo intero ci sono rallentamenti pazzeschi....la mia configurazione supera anche quella consgliata, ho una scheda video radeon 9600 xt 256 mb AGP 8X di DDR , 768 mb di ram, p4 2,4 ghz. Nel menu, premo la freccia ma non succede niente, la continuo a premere e dopo un po comicna ad impazzire ed andare su e giù . Ce qualche patch che mi peremtte di giocare decentemente? anche i movimenti con le frecce sono ritardati, anzi forse sono solo quelli che danno fastidio, gli altri non si rallentano. Che devo fare?8(

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Scommetto che hai windows xp
    Clicka col pulsante destro sul collegamento di pes3 sul desktop - proprietà - compatibilità - "ticka la casella "Esegui il programma in modalità compatibilità con" e scegli windows 98/me. Dovresti risolvere il problema.
    Comunque in caso c'è la patch ufficilae che dovrebbe correggere questo genere di errori.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Non è un problema di xp,sono i programmatori che l'hanno convertito con i piedi. Scaricati le due patch ufficiali della Konamy e se il problema persiste,esiste una patch per aumentare la velocità che puoi trovare in questo collegamento http://www.p3smania.com/portal/modul...ownload&sid=14

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Soulseater
    Non è un problema di xp,sono i programmatori che l'hanno convertito con i piedi. Scaricati le due patch ufficiali della Konamy e se il problema persiste,esiste una patch per aumentare la velocità che puoi trovare in questo collegamento www.p3smania.com/portal/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=views download&sid=14
    mi puoi dare il link per scaricare le due patch? io non scarico la patch della velocità perchè ho paura che dopo il gioco giri troppo veloce, infatti i rallentamenti si vedono sopratutto nei menu e le frecce non rispndono ai comandi. Non vorrei istallare la patche sbagliare, altrimenti poi devo disinstallare tutto il gioco8(

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    è possibile che a tutti le persone , ache con le masime configurazioni, vada a rilento? non saprei io la mia config. di sistema lo postata sopra....vorrei sapere come sistemarla, visto che sono costetto a giocare in una misera modalità finestra. Speriamo che PES 4 non abbia in comune con PES 3 la conversione, altrimenti se GMC ne terrà conto 9 non glielo darà sicuro......

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    In questo link trovi la prima e la seconda patch della konamy www.pespc-files.com/
    per il resto,anche il mio pc aveva dei problemi a far girare pes 3,poi con l'aggiunta delle patch e aggiornamento dei driver,ho risolto...

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Soulseater
    In questo link trovi la prima e la seconda patch della konamy www.pespc-files.com/
    per il resto,anche il mio pc aveva dei problemi a far girare pes 3,poi con l'aggiunta delle patch e aggiornamento dei driver,ho risolto...
    Ho scaricato le patch e le ho messe sul desktop, poi avviando l'istallazione mi dice "inserire il disco nella passeggiata" io faccio ok e parte l'istallazione ma si blocca a metà e dice che il file .msi non è stato trovato e l'istallazione viene terminata perchè sono costretto a cliccare annula, se clicco ok poi ritorna l'errore. ma che devo fare? (succede con tutte e due le patch) 8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Allora,il gioco deve essere vergine,cioè senza modifiche alcune e devi avere il cd originale inserito e assicurati che l'antivirus sia disattivato perchè può dar fastidio...

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Soulseater
    Allora,il gioco deve essere vergine,cioè senza modifiche alcune e devi avere il cd originale inserito e assicurati che l'antivirus sia disattivato perchè può dar fastidio...
    non credo sia problema di antivirus, non ho mai sentito di giochi che vengono intralciati da un antivirus (apparte i giochi online che vengono bloccati dai firewall, ma quella è un altra cosa) e poi se era colpa di un antivirus andava lento anche a schermo finestra di windows, invece va lento solo a schermo intero e questo è quasi sicurmanete dovuto alla conversione da ps2 e adesso il mio problema è un altro , cioè non riesco ad applicare le patch. Se per vergine intendi originale, io lo ho in DVD e ho installato solo i file per la lingua italiana

  10. #10
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    io ho il tuo stesso problema ma x la soluzione dobbiamo parlare in pm

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione H2o
    io ho il tuo stesso problema ma x la soluzione dobbiamo parlare in pm
    credo di capire cosa intendi. In mp ci potremo intendere meglio. Contattami anche ora

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Qualcuno mi dice se è vero il fatto che devo impostare compatibilità windos ME sul mio XP per farlo partire bene a schermo intero?

  13. #13
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Per patchare il gioco con le Patch ufficiali della Konami devi avere il CD di PES inserito, sennò non te le installa.

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Taurus
    Per patchare il gioco con le Patch ufficiali della Konami devi avere il CD di PES inserito, sennò non te le installa.
    a, non lo sapevo. Ma inserendo il DVD e non patchando e pèartendo il gioco dall'autoplay del DVD nel menu si toglie il probelma

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    scusate io di solito faccio parire il gioco senza DVD, ma se faccio partire il gioco dall'autoplay e cliccando su gioca dite che la velocità nel menu torna normale?

    UN altra cosa, [OT] : i DVD che sono 4,7 gb, sono 4 gb + 700 mb, quindi sono 4700 mb ? [OT]
    scusate l'OT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •