• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come prevedere il futuro coi VG

Cambio titolo
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03

Come prevedere il futuro coi VG

E poi si dice che i VG fanno male, istigano alla violenza....
    Invece sono, in ogni caso, imitazioni del vero o del verosimile, come dimostra questo caso, riportato direttamente dal sito de "La Gazzetta dello Sport":

NBA - JASON TERRY PREVEDE IL FUTURO
    Jason Terry sta iniziando la nuova stagione e sta vivendo i suoi primi giorni da Maverick. O almeno, questo è quello che la gente pensa. Perché l'ex playmaker degli Atlanta Hawks, ora passato a Dallas, aveva già vissuto quest'esperienza al termine dello scorso campionato. Come? Semplice, lo spiega lui stesso: "Sono un grande appassionato di videogiochi. Sapevo che gli Hawks avrebbero ricostruito e mi avrebbero lasciato libero, per cui già alla fine della scorsa stagione avevo organizzato una trade e mi ero ceduto... ai Dallas Mavericks. Sul mio videogame, io ero un Mav già da qualche mese". www.insidehoops.com/terry-interview-102604.shtml

Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Hobbit83
    Invece sono, in ogni caso, imitazioni del vero o del verosimile, come dimostra questo caso, riportato direttamente dal sito de "La Gazzetta dello Sport":

Jason Terry sta iniziando la nuova stagione e sta vivendo i suoi primi giorni da Maverick. O almeno, questo è quello che la gente pensa. Perché l'ex playmaker degli Atlanta Hawks, ora passato a Dallas, aveva già vissuto quest'esperienza al termine dello scorso campionato. Come? Semplice, lo spiega lui stesso: "Sono un grande appassionato di videogiochi. Sapevo che gli Hawks avrebbero ricostruito e mi avrebbero lasciato libero, per cui già alla fine della scorsa stagione avevo organizzato una trade e mi ero ceduto... ai Dallas Mavericks. Sul mio videogame, io ero un Mav già da qualche mese". www.insidehoops.com/terry-interview-102604.shtml

Fra
    Qui rasentiamo l'assurdo però.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Hobbit83

Fra
    Anche la gazzetta deve riempire le pagine, in qualche modo...

Utente L'avatar di Saia2098
    Registrato il
    09-03
    si ragazzi... a volte i giornali sportivi danno i numeri secondo me.... ricordo che per un paio di settimane sullo Stadio qualche anno fa facevano i pronostici dei big match della domenica sera giocando a PES o a PES2.... che ne so, Roma - Juventus, con titoli del tipo: "Il computer da ragione a Capello"...
    titrovare quei giornali sarebbe da morire dal ridere
    Codice amico Mario Kart Wii: 0602-6357-6489